CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 102
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Edge Plus]Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandokan91 Visualizza il messaggio
    Salve,
    Ho deciso di acquistare l's6 edge plus in versione da 32gb (64gb non mi servono) e in colorazione oro, silver o bianco.
    Prima di tutto dove mi consigliate di acquistarlo (l'offerta più allettante per l'oro è su vikishop.it a 619€ brand tim)?
    Il negozio vikishop.it è affidabile?
    Che cosa comporta il fatto che sia brand tim e, volendo, lo potresti rendere no brand (io come gestore uso 3 e nel mio paese ho continui switch tra 3 e tim o viceversa in roaming)?
    Cosa ne pensate?

Poi per la parte telefonica (nel mio paese non prende bene la linea visto che abito in un paesino di montagna) l's6 edge plus come va (la parte telefonica mi serve al top)?

Saluti
    Topic unito al thread di riferimento per darne più visibilità

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Altatensione Visualizza il messaggio
    Ecco secondo me è proprio la parte telefonica quella di cui non sono soddisfatto, nonostante segnali copertura infatti non arrivano le chiamate e al mio interlocutore risulto non raggiungibile, mentre sono contenro della qualità audio e della precisione del GPS
    Se è cosi mi sa che non lo prendo perchè ho paura di ritrovarmi con un cell che è bello, potente e tutto ma poi che non prende la parte telefonica
    Un grazie è sempre gradito e non costa poi molto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi.
    dovrei acquistare questo terminale usato solo che scattando qualche foto non riesco a capire se questo è un difetto. se scatto una foto dove è presente una fonte di luce artificiale sia calda che fredda si presenta questo fascio di luce marcato che deturpa la bellezza della foto. ci tengo a precisare che il problema si presenta già in modalità foto e non solo su foto già scattata. posto questa foto per rendere bene l'idea di quello che voglio dire.
    [IMG][/IMG]

PS: dove sono presenti molte fonti luminose le foto in pratica vengono sovrastate da questo disturbo
    Grazie

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolazzo Visualizza il messaggio
    salve ragazzi.
    dovrei acquistare questo terminale usato solo che scattando qualche foto non riesco a capire se questo è un difetto. se scatto una foto dove è presente una fonte di luce artificiale sia calda che fredda si presenta questo fascio di luce marcato che deturpa la bellezza della foto. ci tengo a precisare che il problema si presenta già in modalità foto e non solo su foto già scattata. posto questa foto per rendere bene l'idea di quello che voglio dire.

PS: dove sono presenti molte fonti luminose le foto in pratica vengono sovrastate da questo disturbo
    Grazie
    Post unito al thread di riferimento

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

salve a tutti
    premetto che non sono possessore di questo bellissimo smartphone, ma gondolandogli sempre attorno al mediaworld, mi frena assai la durata su questi smartphone potentissimi. ho un g4 che da stock fa solo vomitare, anche se ho istallati tanti widjet e apk non arrivavo alle 18 con medio/intenso uso, con una batteria di 3000 mha non e sufficiente e chiaro. ma ho risolto alla grande con il root e greenify. con voi con quel stramaledetto knox vi vedo male, sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RaXoN Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono un neo possessore di un Samsung s6 edge+ duos!!!

ciao mi potresti contattare in pvt e indicarmi dv lo hai acquistato....grz

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    premetto che non sono possessore di questo bellissimo smartphone, ma gondolandogli sempre attorno al mediaworld, mi frena assai la durata su questi smartphone potentissimi. ho un g4 che da stock fa solo vomitare, anche se ho istallati tanti widjet e apk non arrivavo alle 18 con medio/intenso uso, con una batteria di 3000 mha non e sufficiente e chiaro. ma ho risolto alla grande con il root e greenify. con voi con quel stramaledetto knox vi vedo male, sbaglio?
    Topic unito al thread di pertinenza. Io col mio flat arrivo alle 11.30 di sera circa con ancora il 20% circa di solito, qui attendiamo da chi possiede già il telefono. Knox non ha particolare influenza con la batteria, e qui in sezione generale il modding non va trattato. Poi termini un po' particolari però li eviterei in forum

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexjunior10 Visualizza il messaggio
    ciao mi potresti contattare in pvt e indicarmi dv lo hai acquistato....grz
    L ho acquistato su Ebay...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sono intenzionato a comprare l'S6 edge plus in versione silver. Quest'ultima però risulta tra le più care tra tutte le colorazioni disponibili e l'unica ad avere un prezzo accettabile 649€ è quella brandizzata Tim. Ora la brandizzazione della tim cosa comporta? Posso usare gli altri operatori? Si può facilmente sbranderizzare? ( ho un nexus 5 sono abbastanza pratico) La Tim ha posto anche adesivi o personalizzazioni sulla cover del telefono o è perfettamente uguale alla versione no brand?

Grazie a tutti!

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fiammifero26 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono intenzionato a comprare l'S6 edge plus in versione silver. Quest'ultima però risulta tra le più care tra tutte le colorazioni disponibili e l'unica ad avere un prezzo accettabile 649€ è quella brandizzata Tim. Ora la brandizzazione della tim cosa comporta? Posso usare gli altri operatori? Si può facilmente sbranderizzare? ( ho un nexus 5 sono abbastanza pratico) La Tim ha posto anche adesivi o personalizzazioni sulla cover del telefono o è perfettamente uguale alla versione no brand?

Grazie a tutti!
    Topic unito al thread di pertinenza. A parte qualche app preinstallata, non cambia niente a livello di firmware. Fortunatamente la brandizzazione adesso non è più pesante e invasiva come una volta

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio