Ho un galaxy s6 edge plus ma
Da qualche giorno lo smartphone di mio padre inizia a fare un suono tipo quello di notifica ma poi nella barra stato non risulta niente. Poi inizia a farlo di continuo e dopo smette. Sapete il perché? Visto che sul mio s6 non lo fa
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Chiavetta micro usb 64gb e compatibilità
Ciao a tutti! Voi utilizzate qualche chiavetta micro usb con il vostro s6edge+? Quale utilizzate? Di quale capienza? Le 64gb sono compatibili? Conoscete quella della foto o ne avete qualcuno da suggerirmi? Sono indecisa sul modello da acquistare. Grazie mille per il vostro aiuto!http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f2e7a28929.jpg
fotocamera scomparsa scherama blocco
ciao a tutti, come da titolo mi sono ritrovato improvvisamente senza il collegamento diretto alla fotocameta nella schermata di blocco,mi è rimasto solo il collegamento alle chiamate,qualcuno sa come far riapparire il collegento?
Grazie anticipatamente
Prima volta con Android (e con Samsung)
Buongiorno a tutti,
come da titolo, domani mi arriva l's6 edge+ 64gb ed essendo la prima volta per per con un terminale android vi volevo chiedere un pò di cose.
Premessa: arrivo da 15 anni di Blackberry dove non ho mai avuto nessun problema, scelto per un discorso di sicurezza, in quanto utilizzo molto il cellulare per lavoro. Da qui chiedo:
- posso configurare diversi account mail? 5 per l'esattezza: 2 gmail, 1 vodafone, 1 outlook.com e la pec
- servono antivirus? su Blackberry non serviva, considerate che scarico anche l'app del conto corrente, di conseguenza vorrei evitare sorprese
- navigatori off-line gratuiti?
- per le altre app che avevo con Blackberry non penso ci siano problemi perchè sono le classiche come whatsapp, linkedin, twitter ecc...
Grazie per la comprensione.