CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 235
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 EDGE PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di seforas

Smartphone
    samsung s3 - iphone4s-motorola

Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caioweb Visualizza il messaggio
    Ciao io ne ne ho avuti fino ad oggi,
    anzi, posso dirti che la ricezione sembra migliore del Note 4 che avevo prima
    CIao
    Ok,grazie per la risposta 🏼
    Motorola Xoom codename-android-3-3-0-jellybean) Samsung Galaxy s3 Iphone4s

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho una domanda da fare. Ho comprato ieri l edge plus ed ho notato una cosa strana. La luminosità troppo bassa nonostante non ci sia la spunta sull automatico. Cioè, si alza e abbassa la luminosità in base alla luce. Ho trovato questa cosa fastidiosa perchè non posso godere a pieno della luminosità dello schermo. Adesso mi chiedo è un problema, o sono tutti così? Perchè non h a senso, un telefono da 900 euro che non è abbastanza luminso, fa più luce il mio vecchio note 3 :/

Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di caioweb

Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ciao,
    è strano quello che dici;
    se tolgo la spunta ad "automatico" e manualmente setto la luminosità al massimo, mi spara che è quasi un faro.
    Il comportamento che descrivi, e cioè che si alzi e abbassi la lumonosità in base alla luce esterna, dovrebbe avvenire quando c'è la spunta su "automatico"
    Hai provato a cambiare modalità dello schermo ? (tipo cinema?!)

Quote Originariamente inviato da Rosalinda9092 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una domanda da fare. Ho comprato ieri l edge plus ed ho notato una cosa strana. La luminosità troppo bassa nonostante non ci sia la spunta sull automatico. Cioè, si alza e abbassa la luminosità in base alla luce. Ho trovato questa cosa fastidiosa perchè non posso godere a pieno della luminosità dello schermo. Adesso mi chiedo è un problema, o sono tutti così? Perchè non h a senso, un telefono da 900 euro che non è abbastanza luminso, fa più luce il mio vecchio note 3 :/

...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho appena provato... ma niente. Ho visto e confrontato altri amici ed è lo stesso anche per loro. Ho visto tanta gente che si lamentava per questo motivo. Non so.

Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Ascolta,
    quando invece spunti la voce "automatico", prova a sparargli sopra una luce pontente, tipo faro abbagliante della macchina (o la luce solare), in quel caso lì, dovrebbe accendere ancor di più i colori. Vedi se si comporta così, almeno escludiamo dai problemi il sensore di luminosità. Se così dovesse funzionare, immagino sia una problema del display, e sarebbe da portare in garanzia
    Chiarmaente dopo un reset di fabbrica e aver verificato che il problema persiste

Ho appena provato... ma niente. Ho visto e confrontato altri amici ed è lo stesso anche per loro. Ho visto tanta gente che si lamentava per questo motivo. Non so.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora, il sensore luminosità funziona perfettamente. Adesso mi consigli di resettare ai dati di fabbrica?

Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Chiarito che hai provato a mettere la luminosità manuale senza risultato soddisfacente;
    se hai intenzione di mandarlo in garanzia sicuramente conviene fare sempre e comunque un reset di fabbrica, così da vedere se gli errore sono di natura software, e anche per non portare in garanzia una device con i propri dati all'interno.
    Se invece la tua intenzione è tenerlo così com'è, anche con la luminosità in questo modo, non so scegli tu.....io lo farei cmq per fare una prova, anche se devi reimpostare tutto...
    Per contratto ti dico che non mi assumo responsabilità ma ovviamente un reset di fabbrica ma sempre solo bene ai device

Allora, il sensore luminosità funziona perfettamente. Adesso mi consigli di resettare ai dati di fabbrica?

So che non sei una stupida...ma faccio lo stesso la domanda: non è che al momento dell'acquisto ti hanno montato una pellicola di quelle scure contro il sole spacciandola per normale pellicola?
    Ultima modifica di caioweb; 23-12-15 alle 17:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nono non l ho preso al negozio ma da un signore che lo toglieva per passaggio ad iphone. Il telefono ha 2 mesi di vita. La pellicola l'ho comprata domenica io ( quando ho comprato il telefono) ed ho preso un vetro temperato xD. Ma come go detto prima è una cosa che hanno riscontrato tutti quelli che ho sentito ed ho anche sentito dire che è una cosa che hanno messo a gli edge. Se è vero o meno non so, so solo che comunque quando c è luce, il display brilla benissimo. Solo al buoio si riduce... in base alla luce che c è...

Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Davvero non so che dirti mi dispiace...
    Sarà una partita difettosa?!
    Ho trovato un altro utente con lo stesso problema sul forum ufficiale samsung (molti hanno questo problema ma ho visto su s6 edge non sul plus) e chiaramente il supporto ufficiale...non s'è visto...

Nono non l ho preso al negozio ma da un signore che lo toglieva per passaggio ad iphone. Il telefono ha 2 mesi di vita. La pellicola l'ho comprata domenica io ( quando ho comprato il telefono) ed ho preso un vetro temperato xD. Ma come go detto prima è una cosa che hanno riscontrato tutti quelli che ho sentito ed ho anche sentito dire che è una cosa che hanno messo a gli edge. Se è vero o meno non so, so solo che comunque quando c è luce, il display brilla benissimo. Solo al buoio si riduce... in base alla luce che c è...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ne ho trovato diversi anche sul plus... adesso vedo se riesco a trovare qualcosa o se riesco a portartlo in un centro smartphone per qualche delicidazione. C è chi dice che è una cosa speciale degli edge, c è chi dice che si un difetto, e nel frattempo esco pazza xD mi rammarica solo che un telefono con prezzo di listino da euronics di 850 possa avere una cosa del genere, è inaccettabile il fatto che uno spende tanto, per aver poi dei prodotti difettosi. In ogni caso ti ringrazio davvero di cuore per il tuo aiuto !! Sei stato gentilissimo. Grazie mille!!

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio