Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
colonna66
ciao ragazzi ho un grosso problema che non riesco a risolvere sul samsung s6 edge plus , premendo il tasto spegnimento e il tasto home mi scrive sullo schermo "Acquisizione della schermata non consentita dai criteri di protezione " e quindi non fa lo screenshot, qualche consiglio per risolvere questo problema grazie a tutti per l'aiuto.
Topic spostato nel thread di riferimento. Controlla tipo in accessibilità di non avere toccato qualcosa per sbaglio
-
Ciao a tutti ieri ho effettuato il rood al mio samsung s6 edge plus ed e' andato tutto bene tranne che quando cercavo di connetterlo tramite screen mirroring ad un accessorio mi usciva la scritta che c'erano problemi hardware ...bene allora oggi volevo fare l'unroot tramite un app ma purtroppo si e' bloccato durante il riavvio sulla schermata samsung....riesco solo ad andare sulla schermata azzurra downloading ....aiutooooo !!!!!!
-
Quote:
francogalaxys6plus
Ciao a tutti ieri ho effettuato il rood al mio samsung s6 edge plus ed e' andato tutto bene tranne che quando cercavo di connetterlo tramite screen mirroring ad un accessorio mi usciva la scritta che c'erano problemi hardware ...bene allora oggi volevo fare l'unroot tramite un app ma purtroppo si e' bloccato durante il riavvio sulla schermata samsung....riesco solo ad andare sulla schermata azzurra downloading ....aiutooooo !!!!!!
Installa smart switch e prova con quello ad effettuare il ripristino di emergenza. Se non ti riconosce il dispositivo invece ci spostiamo dopo in sezione modding
-
Ciao intanto grazie per la risposta...ho provato smart switch ma non lo riconosce
-
ciao devo connettere tramite ARLiberator un s6 edge plus ad un autoradio pioneer .L'applicazione arliberator non funziona in quanto mi chiede la creazione di dispositivo virtuale e le autorizzazioni ....c'e' qualcuno che me ne sa parlare o che l'ha fatto?
-
Help help s6 edge plus
Salve ragazzi, ieri dopo aver aggiornato il mio s6 edge plus al nuovo firmware 6,tutte le foto e video fatti da me e fino a ieri presenti sono spariti nel nulla!!!!!
Sono rimasti solo quelli di whatsapp....
Ma come è possibile?
Dove sono?
Provato a vedere sul telefono, dal pc, provato con software ma nulla....di nulla
Come devo fare?????
-
Quote:
diaddezio
Salve ragazzi, ieri dopo aver aggiornato il mio s6 edge plus al nuovo firmware 6,tutte le foto e video fatti da me e fino a ieri presenti sono spariti nel nulla!!!!!
Sono rimasti solo quelli di whatsapp....
Ma come è possibile?
Dove sono?
Provato a vedere sul telefono, dal pc, provato con software ma nulla....di nulla
Come devo fare?????
In che modo hai aggiornato?
-
Quote:
Ringo89
In che modo hai aggiornato?
ho aggiornato normalmente, non tramite wifi, tramite la mia connessione sul mio cellulare 4g in quel momento...
-
Raga io credo di essere ancora l unico con la 5.1.1. Il mio edge plus duos è di provenienza Asiatica e non riesco a capire come mai non si aggiorna..
-
Posso chiedere un informazione? Ho preso un s6edge plus no brand preso a rate con addebito sul conto corrente. Posso star sereno?
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App