Nessuna idea?
Per ora ho disattivato l'app
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
ho da poco aggiornato al 6.0.1. Riscontro però problemi nell'installazione di APP esterne dallo store. Ho attivato la spunta relativa alle "Sorgenti sconosciute" ma quando provo ad installare l'app tramite Astro, compare il messaggio "Per questo tipo di file non è stata trovata nessuna applicazione". Ovviamente il file non è "zippato" e queste app non necessitano di diritti di root.
Qualcuno saprebbe dirmi l'assurdo motivo??? :D
Grazie in anticipo
Salve a tutti, da qualche giorno mi sono accorto che se provo a fare una ricerca di aggiornamenti mi esce fuori un errore che non avevo mai visto prima, premetto che non ho fatto nulla di strano nel senso firmware non originali ecc...è tutto come di fabbrica, ho Android 6.0.1......Vi posto un screen dell'errore che mi viene fuori....
Qualcuno mi sa dire come poter risolvere questo problema?
Grazie
http://oi63.tinypic.com/ax1h7n.jpg
Salve ragazzi ho appena visto via ota l'aggiornamento disponibile, versione tim. Mi ricordo con i vecchi modelli prima di aggiornare si faceva un bel reset del telefono (impostazioni fabbrica) e si ripeteva anche dopo 'aggiornamento per avere un installazione pulita. Il discorso vale ancora adesso o è inutile?
Poi è meglio via ota oppure con odin? Perchè vedo che con odin il firware è di dimensioni maggiori, sembrerebbe più completo
Topic unito al thread di riferimento. Un pò strano in effetti.. Previo backup, potresti provare un ripristino di emergenza con smart switch a vedere se risolve
Vai con ota tranquillamente. Poi casomai se noti problemi anomali il ripristino alle impostazioni di fabbrica lo fai dopo l'update
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta, ma sono molto pignolo, credo che farò il ripristino di fabbrica prima, svuoto la cache, installo via kies, di nuovo un ripristino impostazioni e poi si va. Di sicuro perderò molto più tempo anche per ripristinare app e impostazioni, ma di sicuro non avrò nessun tipo di problema.