Problema connessione google
Salve a tutti, è da ieri che sto avendo problemi di accesso con Google. Premetto che ho dovuto fare il root al telefono perché aveva un blocco. Detto ciò vi spiego il problema:
ieri pomeriggio provai ad installare Freedom ma non funzionava quindi decisi di disinstallarlo (l'inizio dei problemi). Dopo un po' mi sono accorto che non riuscivo più a connettermi al play store, ho letto in giro e dicevano che questo problema poteva capitare. Oggi pomeriggio perciò ho provato in ogni maniera a risolvere questo problema ma nulla, perciò l'unica opzione era fare il ripristino. L'ho fatto, ho fatto il ripristino dati di fabbrica però adesso sono bloccato nelle impostazioni principali, quando mi chiede di aggiungere un account google non si connette ai servizi google (sia sotto wi-fi che sotto rete cellulare). Si è fermato su "Verifica connessione.." e non proseguiva. Ho provato a fare ignora e a continuare però quando poi mi connetto al play store il caricamento dura un infinità e poi esce la scritta "Accesso non riuscito. Si è verificato un problema di comunicazione con i server Google. Riprovare più tardi".
Non so più cosa fare, per favore aiutatemi!! :(
Hifont-Carattere non supportato
Ciao ragazzi, ho sempre utilizzato hifont con successo, ma ieri dopo aver formattato L's6 Edge+, il programma funziona, ma nel momento in cui cerco di installare un font, l'installazione avviene, ma quando lo seleziono per utilizzarlo, mi dice che il carattere non è supportato e che verrà disinstallato. Lo fa con tutti quelle che provo ad utilizzare. Anche voi avete riscontrato lo stesso problema?
Ciaoo! :)
Aggiornamento giugno 2016
Salve qualcuno ha installato l'aggiornamento rilasciato in questi giorni? galaxy s6 edge plus
problema con il mio s6 edge plus
Buongiorno ora vi spiego: sono entrato in applicazioni gestione applicazioni e ho toccato ripristina preferenze , dopo di che quando apro una applicazione mi chiede di consentire all'applicazione di accedere a fotocamera e contatti e normale o devo fare qualcosa? grazie per la risposta-