Visualizzazione stampabile
-
Screenshot
Salve a tutti, son tornato da pooco nel mondo android con questo terminale... MA COME CAVOLO SI FA UNO SCREENSHOT..nel senso.. so come si fa.. ma il telefono nulla chiude l'applicazione ( tasto home) o va in blocco... passando la mano non ne parliamo prorpio...
Aiuti?
-
Passando il bordo del palmo aperto come se simulassi un tergicristallo
-
Quote:
Originariamente inviato da
davifigo
Salve a tutti, son tornato da pooco nel mondo android con questo terminale... MA COME CAVOLO SI FA UNO SCREENSHOT..nel senso.. so come si fa.. ma il telefono nulla chiude l'applicazione ( tasto home) o va in blocco... passando la mano non ne parliamo prorpio...
Aiuti?
Topic unito al thread di SUPPORTO. Basta tenere premuto home + power
-
L'ho fatto ma evidentemente ha difficoltà
-
Orario e meteo
Buongiorno, spero di essere nella sezione giusta. Fino a stamattina avevo nella schermata home l'orario scritto in grande a sx e la mia città con il meteo a dx, ma ora sono spariti. Qualcuno può spiegarmi per favore come si fa a rimetterli???
Grazie mille in anticipo, per favore risponde!!
-
Ho appena ricevuto un aggiornamento da 8 MB per la versione brand tim
-
Quote:
seforas
Ho appena ricevuto un aggiornamento da 8 MB per la versione brand tim
Confermo no brand Italia. Aggiornamento "urgente" dell'app Smart Manager
-
..cosa fà questo aggiornamento?
-
Anche a me aggiornamento e ho un telefono ungherese
-
Quote:
Leilani
Buongiorno, spero di essere nella sezione giusta. Fino a stamattina avevo nella schermata home l'orario scritto in grande a sx e la mia città con il meteo a dx, ma ora sono spariti. Qualcuno può spiegarmi per favore come si fa a rimetterli???
Grazie mille in anticipo, per favore risponde!!
Topic unito al thread di supporto. Hai già provato a togliere e rimettere il widget meteo?