-
Ripristino samsung s6 edge plus schermo bloccat0
Scusate spero non aver sbagliato ad inserire la mia richiesta ma sono disperata ho cercato di ripristinare il mio cellulare ed è da mezz'ora che c'e una schermata azzurra con scritto downloading do not turn off target... come posso fare? chiedo cortesemente vostro aiuto grazie ancora
-
-
-
Prova a tenere per 10 secondi il tasto power schiacciato vedi si dovrebbe riavviare. .. sei finito nella modalità di dowl mode ...cmq
Tranquillo il telefono non lai bloccato devo solo uscire da quella schermata ... prova se non si riavvia anche tasto power e volume su
Sempre per 10 secondi. . E se non si riavvia prova anche con volume in giù. ..
Ultima modifica di mitico88; 01-11-15 alle 19:44
-
-
Moderatore SENIOR
Per il riavvio va sicuramente con volume giù + power + home
-
-
scusate sononel panico il tasto power è quello accensione? sono una stupida non capisco nulla
-
-
Si è quello accensione ... stai tranquilla non è successo nulla
-
-
grazie ora il telefono ha iniziato a ripartire peccato che quando mi chiede accesso a google non riconosce la mia password e non posso continuare a finire la procedura. come posso operare scusa se mi permetto ma sono totalmente agitatissima anche perché telefono un poco sfortunato questo
-
-
Come sarebbe non ti ricordi la password
-
-
no la password la ricordo ma il telefono quando la inserisco mi invia una scritta che la password è errata. e non posso andare oltre
-
-
Prova a fare un ripristino del telefono ... però lo dovresti fare da recovery ... non è difficilissimo. .. devo spegnere il telefono andare poi una volta spento schiacci volume su più tasto power più home. .. e dovrebbe andare in recovery, però non è un operazione semplicissima. .. prova prima a spegnerlo e riaccenderlo
Strano che ti chieda la password di Google
-
-
eppure lo fa mi chiede mail e poi password e quando la inserisco mi dice che è errata boh ora ho provato ad andare in recoveryho lo schermo nero e scritte gialle non capisco più nulla
-
Permessi di invio