CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema s6 edge +

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema s6 edge +

    Salve a tutti, sto cercando da ieri di effettuare il downgrade al mio s6 edge + ( sm-g928F).. Odin mi restituisce sempre e solo una scritta fail ( sempre agli stessi punti), subito dopo cm.bin flashando solo il firmware 6.0.1 ( preso da sammobile )... mentre provando a flashare tutti i file ( BL+AP+CP+CSC+PIT) sempre 6.0.1 ma presi da un altro sito si blocca già dal bootloader subito dopo il param.bin. Il mio telefono è rootato, il debug usb è attivo e odin lo rileva regolarmente. Attualmente uso l'ultima versione di android 7.0 per il mio telefono. https://imgur.com/ywwEvg6


    potreste aiutarmi? grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore9828 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto cercando da ieri di effettuare il downgrade al mio s6 edge + ( sm-g928F).. Odin mi restituisce sempre e solo una scritta fail ( sempre agli stessi punti), subito dopo cm.bin flashando solo il firmware 6.0.1 ( preso da sammobile )... mentre provando a flashare tutti i file ( BL+AP+CP+CSC+PIT) sempre 6.0.1 ma presi da un altro sito si blocca già dal bootloader subito dopo il param.bin. Il mio telefono è rootato, il debug usb è attivo e odin lo rileva regolarmente. Attualmente uso l'ultima versione di android 7.0 per il mio telefono. https://imgur.com/ywwEvg6


    potreste aiutarmi? grazie in anticipo.
    Non hai modo di tornare indietro, mi spiace. La rev di bootloader che hai è superiore, nuova e bloccata ,inibendo tentativi di downgrade con vecchie rev del 6.0.1

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Ma551m0 (15-02-19)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    É non c'è proprio modo di tornare indietro? Neanche installando rom?
    E poi scusa non si può cambiare anche il bootloader?

    Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App

  6. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore9828 Visualizza il messaggio
    É non c'è proprio modo di tornare indietro? Neanche installando rom?
    E poi scusa non si può cambiare anche il bootloader?

    Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
    No il bootloader non puoi cambiarlo. O meglio, puoi cambiarlo con una versione identica o con una futura superiore ovviamente. Quindi impossibile mettere 6.0.1 per quello hai tutti quegli errori. Zero possibilità di mettere firmware originale Samsung. Bisognerebbe provare con una custom rom vecchia al limite, ma anche li potrebbe esserci un limite di bootloader /kernel

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente volevo fare il downgrade per un problema che sto riscontrando dall'aggiornamento.. praticamente si apriva da sola l'app del vr ( non ho alcun vr) provocava lo schermo nero con una x in basso.. allora ho pensato che rootando il cell e disinstallando quell'app il problema si sarebbe risolto.. su internet non trovavo altre soluzioni.. ma purtroppo non è stato cosi, mi è uscito un nuovo "avviso" di scaricare l'app power sharing. Allora ho deciso di farlo.. scaricata l'app il problema é cambiato nuovamente.. ora il telefono si "collega e scollega" da solo con e senza cavo.. ho pensato che il problema fosse o il firmware visto che in molti hanno avuto quel problema dall'aggiornamento o il connettore usb del telefono ossidato.. ma se lo metto in modalità download mode.. non si scollega mai.. e va alla perfezione

    Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App

  8. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore9828 Visualizza il messaggio
    Sinceramente volevo fare il downgrade per un problema che sto riscontrando dall'aggiornamento.. praticamente si apriva da sola l'app del vr ( non ho alcun vr) provocava lo schermo nero con una x in basso.. allora ho pensato che rootando il cell e disinstallando quell'app il problema si sarebbe risolto.. su internet non trovavo altre soluzioni.. ma purtroppo non è stato cosi, mi è uscito un nuovo "avviso" di scaricare l'app power sharing. Allora ho deciso di farlo.. scaricata l'app il problema é cambiato nuovamente.. ora il telefono si "collega e scollega" da solo con e senza cavo.. ho pensato che il problema fosse o il firmware visto che in molti hanno avuto quel problema dall'aggiornamento o il connettore usb del telefono ossidato.. ma se lo metto in modalità download mode.. non si scollega mai.. e va alla perfezione

    Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
    Il consiglio è rimettere l'ultimo firmware disponibile, fare un bel wipe data /factory reset dalla recovery stock dopo il flash così da partire dalla base più pulita possibile

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già provato ahah e riparte con il problema del vr..

    Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App

  10. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore9828 Visualizza il messaggio
    Già provato ahah e riparte con il problema del vr..

    Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
    Se l'applicazione è il problema solitamente la puoi disabilitare o disattivare

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ed è quello che ho fatto ma poi di presentano gli altri errori che ho segnalato precedentemente

    Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy