CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 121 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1205
Discussione:

[DOVE COMPRARE GS6 FLAT] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolinho500 Visualizza il messaggio
    E' Sfiga si !
    Bisogna vedere adesso quanto dovrò ri-aspettare per averlo nuovo...
    Non te lo cambiano subito?
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

  2.  
  3. #1052
    Androidiano L'avatar di Ball


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dovrebbero sostituirtelo senza fare troppe storie....
    A me capitò un S6 con 2 pixels bruciati.... "ci dispiace non possiamo sostituirglielo, devono esserci almeno 6 pixels bruciati".
    Il bello è che avevo già detto che i pixels bruciati erano 2 ed avevo mandato le foto... e sta stupidaggine me la dissero solo quando gli avevo inviato il terminale come da loro richiesto (dopo aver visto le foto e letto la mia mail).
    Quindi ho esercitato il diritto di recesso ed ho ricomprato un nuovo S6.
    Il consiglio che posso darti è... tiene bene a mente che hai solo 14 giorni dalla data di ricezione dell'S6 per effettuare il recesso... perché loro cercheranno di tergiversare e far scadere il tempo.
    Ultima modifica di Ball; 22-09-15 alle 00:22

  4. #1053
    Androidiano L'avatar di Kaneki92


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoCampo76 Visualizza il messaggio
    Non te lo cambiano subito?
    Devo spedirgli prima il mio

    Quote Originariamente inviato da Ball Visualizza il messaggio
    Dovrebbero sostituirtelo senza fare troppe storie....
    A me capitò un S6 con 2 pixels bruciati.... "ci dispiace non possiamo sostituirglielo, devono esserci almeno 6 pixels bruciati".
    Il bello è che avevo già detto che i pixels bruciati erano 2 ed avevo mandato le foto... e sta stupidaggine me la dissero solo quando gli avevo inviato il terminale come da loro richiesto (dopo aver visto le foto e letto la mia mail).
    Quindi ho esercitato il diritto di recesso ed ho ricomprato un nuovo S6.
    Il consiglio che posso darti è... tiene bene a mente che hai solo 14 giorni dalla data di ricezione dell'S6 per effettuare il recesso... perché loro cercheranno di tergiversare e far scadere il tempo.
    Gia ho contattato il servizio post vendita,mi hanno confermato la recezione dei dati,hanno visto le foto,non mi hanno detto nulla
    spero che non si inventino altre storie appena il telefono arriva da loro
    Dopo 4 giorni (che sono 3 solo di spedizione) direi che il minimo è darmi un terminale nuovo
    In ogni caso non credo si tratti di pixel bruciati,visto che è una macchia visibile anche da schermo spento,dubito che ci siano scuse
    Ultima modifica di Kaneki92; 22-09-15 alle 11:15

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Kaneki92 per il post:

    MarcoCampo76 (22-09-15)

  6. #1054
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 26ipotenusa76 per il post:

    SergioA (22-09-15)

  8. #1055
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,895
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolinho500 Visualizza il messaggio
    Ragazzi che bella sorpresa da parte di samsung,oggi finalmente ho ricevuto dopo 4 gg di attesa dagli stock***
    il mio s6,tutto felice vado per aprirlo e noto subito una macchia blu,levo la pellicola credendo fosse qualche pelucco ma nulla,allora lo accendo e la macchia non scompare,provo a pulirlo con un pannetto ma non ne vuole sapere di scomparire
    Conclusione contatto l assistenza e ancora sto aspettando risposta,visto che sono loro che devono occuparsene
    Vi allego una foto
    http://i.imgur.com/dSbQuYz.jpg
    Quote Originariamente inviato da MarcoCampo76 Visualizza il messaggio
    Dai...è sfiga ma può capitare.
    A me è arrivato giovedì ed è perfetto
    Quote Originariamente inviato da paolinho500 Visualizza il messaggio
    E' Sfiga si !
    Bisogna vedere adesso quanto dovrò ri-aspettare per averlo nuovo...
    Quote Originariamente inviato da MarcoCampo76 Visualizza il messaggio
    Non te lo cambiano subito?
    Quote Originariamente inviato da Ball Visualizza il messaggio
    Dovrebbero sostituirtelo senza fare troppe storie....
    A me capitò un S6 con 2 pixels bruciati.... "ci dispiace non possiamo sostituirglielo, devono esserci almeno 6 pixels bruciati".
    Il bello è che avevo già detto che i pixels bruciati erano 2 ed avevo mandato le foto... e sta stupidaggine me la dissero solo quando gli avevo inviato il terminale come da loro richiesto (dopo aver visto le foto e letto la mia mail).
    Quindi ho esercitato il diritto di recesso ed ho ricomprato un nuovo S6.
    Il consiglio che posso darti è... tiene bene a mente che hai solo 14 giorni dalla data di ricezione dell'S6 per effettuare il recesso... perché loro cercheranno di tergiversare e far scadere il tempo.
    Quote Originariamente inviato da paolinho500 Visualizza il messaggio
    Devo spedirgli prima il mio


    Gia ho contattato il servizio post vendita,mi hanno confermato la recezione dei dati,hanno visto le foto,non mi hanno detto nulla
    spero che non si inventino altre storie appena il telefono arriva da loro
    Dopo 4 giorni (che sono 3 solo di spedizione) direi che il minimo è darmi un terminale nuovo
    In ogni caso non credo si tratti di pixel bruciati,visto che è una macchia visibile anche da schermo spento,dubito che ci siano scuse
    Spostato qui per segnalazione feedback anche sul venditore.

    PS, puoi mettere il nome del venditore tranquillamente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #1056
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha informazioni sul venditore?
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  10. #1057
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha informazioni sul venditore?
    L'ho sempre visto ma non conosco nessuno che abbia mai fatto acquisti.
    Ma non ti conviene prenderlo da stockisti?pagato settimana scorsa 469€ garanzia italiana.
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoCampo76 per il post:

    SergioA (23-09-15)

  12. #1058
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoCampo76 Visualizza il messaggio
    L'ho sempre visto ma non conosco nessuno che abbia mai fatto acquisti.
    Ma non ti conviene prenderlo da stockisti?pagato settimana scorsa 469€ garanzia italiana.
    Ciao Marco, alla fine ho deciso di tradire Samsung e sostituiró il mio fido S4 con un LG G4 trovato a 380 euro pelle nera, spero di non pentirmi :-)
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  13. #1059
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Ciao Marco, alla fine ho deciso di tradire Samsung e sostituiró il mio fido S4 con un LG G4 trovato a 380 euro pelle nera, spero di non pentirmi :-)
    Non credo..ottimo telefono g4 e ottimo prezzo
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

  14. #1060
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoCampo76 Visualizza il messaggio
    L'ho sempre visto ma non conosco nessuno che abbia mai fatto acquisti.
    Ma non ti conviene prenderlo da stockisti?pagato settimana scorsa 469€ garanzia italiana.
    Non c'è più, ora è a 479

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Ciao Marco, alla fine ho deciso di tradire Samsung e sostituiró il mio fido S4 con un LG G4 trovato a 380 euro pelle nera, spero di non pentirmi :-)
    Come puoi non pentirtene? :-)

Pagina 106 di 121 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy