Dovrebbero sostituirtelo senza fare troppe storie....
A me capitò un S6 con 2 pixels bruciati.... "ci dispiace non possiamo sostituirglielo, devono esserci almeno 6 pixels bruciati".
Il bello è che avevo già detto che i pixels bruciati erano 2 ed avevo mandato le foto... e sta stupidaggine me la dissero solo quando gli avevo inviato il terminale come da loro richiesto (dopo aver visto le foto e letto la mia mail).
Quindi ho esercitato il diritto di recesso ed ho ricomprato un nuovo S6.
Il consiglio che posso darti è... tiene bene a mente che hai solo 14 giorni dalla data di ricezione dell'S6 per effettuare il recesso... perché loro cercheranno di tergiversare e far scadere il tempo.
Ultima modifica di Ball; 22-09-15 alle 00:22
Devo spedirgli prima il mio
Gia ho contattato il servizio post vendita,mi hanno confermato la recezione dei dati,hanno visto le foto,non mi hanno detto nulla
spero che non si inventino altre storie appena il telefono arriva da loro
Dopo 4 giorni (che sono 3 solo di spedizione) direi che il minimo è darmi un terminale nuovo
In ogni caso non credo si tratti di pixel bruciati,visto che è una macchia visibile anche da schermo spento,dubito che ci siano scuse
Ultima modifica di Kaneki92; 22-09-15 alle 11:15
MarcoCampo76 (22-09-15)
SergioA (22-09-15)
Spostato qui per segnalazione feedback anche sul venditore.
PS, puoi mettere il nome del venditore tranquillamente.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
SergioA (23-09-15)