Visualizzazione stampabile
-
Immaginavo.grazie lo stesso
Inviato dal mio SM-A300FU usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claudeaxe67
Preso da Vikishop a 525 un ora fa il negozio aderisce alla promo dei 150euro già mi hanno mandato la fattura ed anche sulla fattura è specificato che sa parte della promo del rimborso Samsung, speriamo bene!
Ciao Claudeaxe67! Qualche nuova sulla spedizione?
Sul mio stato ordine risulta ancora solo "pagamento accettato" non mi sembrano dei fulmini.....
-
Quote:
giangi80
Immaginavo.grazie lo stesso
Inviato dal mio SM-A300FU usando
Androidiani App
e mica esaurito solamente :p ne hanno venduti 60 in poco più di 3 ore...ci sarà un esercito di s6 blu topazio(compreso il mio) in giro rotfl
-
Ragazzi scusate sapete se come Iban si può mettere quello della carta superflash della banca dell'Adriatico? È una ricaricabile con Iban in pratica
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi scusate sapete se come Iban si può mettere quello della carta superflash della banca dell'Adriatico? È una ricaricabile con Iban in pratica
"Dal 10 luglio fino al 31 agosto 2015, acquista Galaxy S6 o S6 edge, in QUALSIASI negozio di elettronica di consumo o operatore telefonico, riceverai il rimborso di 200 euro"
I prodotti partecipanti all'iniziativa DOVRANNO avere codice IMEI e codice seriale ITALIANO, ossia codici che identificano i prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.a caratterizzati dalla presenza del bollino di riconoscimento "Garanzia Samsung Italia".
Credo di aver detto tutto.
- Purtroppo mi hanno dato un solo coupon.... :bd:
-
Quote:
Flambert
"Dal 10 luglio fino al 31 agosto 2015, acquista Galaxy S6 o S6 edge, in QUALSIASI negozio di elettronica di consumo o operatore telefonico, riceverai il rimborso di 200 euro"
I prodotti partecipanti all'iniziativa DOVRANNO avere codice IMEI e codice seriale ITALIANO, ossia codici che identificano i prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.a caratterizzati dalla presenza del bollino di riconoscimento "Garanzia Samsung Italia".
Credo di aver detto tutto.
- Purtroppo mi hanno dato un solo coupon.... :bd:
Scusa ma non capisco cosa centra con la mia domanda
-
Quote:
simoboy89
Scusa ma non capisco cosa centra con la mia domanda
PERDONAMI, non avevo fatto il quote.. non volontariamente.. Comunque penso di sì.
Anche perchè pure io ho una superflash....
-
Quote:
simoboy89
Quando inserisci i dati dell'iban c'è scritto che non sono accettati iban di carte prepagate, solo di conti correnti
-
Grazie mille. Nel caso posso comprare con fattura a nome mio e mettere l'iban di un parente?
-
Okkio che sul regolamento c'è scritto che intestatario del telefono e titolare del cc siano la stessa persona...presumo che si attacchino a tutto x non pagare...
-
Io sto da 20 e passa minuti per cercare di parlare tramite chat alla samsung... Per chiedere sta cosa dell'Iban, vi farò sapere fra poco...
-
Quote:
Ste77
Okkio che sul regolamento c'è scritto che intestatario del telefono e titolare del cc siano la stessa persona...presumo che si attacchino a tutto x non pagare...
Ho letto attentamente il regolamento e la cosa è ambigua. Io ho capito che l'intestatario dell'iban deve corrispondere all'iban
-
Quote:
simoboy89
Ho letto attentamente il regolamento e la cosa è ambigua. Io ho capito che l'intestatario dell'iban deve corrispondere all'iban
Eeeh? L'intestatario è un nome.... L'iban un numero.... :eek:
-
Ovvio. Non mi sono spiegato. Nel momento in cui mi iscrivo a samsung people a nome tizio e vado ad inserire l'iban do caio sicuramente mi chiederà i dati dell'intestatario del conto e quindi di Caio. Secondo me vogliono dire che codice Iban e intestatario devono coincidere e non si deve mettere Iban di Caio intestato a tizio. Cosa ovvia ma ce gente che ha fatto questo errore
-
Quote:
simoboy89
Ovvio. Non mi sono spiegato. Nel momento in cui mi iscrivo a samsung people a nome tizio e vado ad inserire l'iban do caio sicuramente mi chiederà i dati dell'intestatario del conto e quindi di Caio. Secondo me vogliono dire che codice Iban e intestatario devono coincidere e non si deve mettere Iban di Caio intestato a tizio. Cosa ovvia ma ce gente che ha fatto questo errore
Allora ti chiarisco le idee una volta per tutte, io ho ricevuto o meglio mia cugina la mail di 150+50, quindi ho registrato il mio s6 nell'account di mia cugina e Iban a nome mio sul mio di conto, e richiesta perfettamente accettata in attesa del bonifico
-
Quote:
Alexx88
Allora ti chiarisco le idee una volta per tutte, io ho ricevuto o meglio mia cugina la mail di 150+50, quindi ho registrato il mio s6 nell'account di mia cugina e Iban a nome mio sul mio di conto, e richiesta perfettamente accettata in attesa del bonifico
Ottimo è la stessa cosa che pensavo io. Mi hai dato la conferma.
-
Quote:
simoboy89
Allora, sì è come dici tu. Basta registrarsi a Samsung People col nome dell'intestatario del conto corrente. Si possono registrare 2 prodotti ad account e si possono ricevere anche 10 rimborsi, basta cambiare poi l'account del samsung people.. I dati sulla fattura non hanno importanza.
-
No perché tu registri anche il seriale e l'imei del telefono quindi mi sembra ovvio che se poi ti iscrivi a nome di un altro risulterà già registrato non credi?
-
No io non capisco scusate, fattura intestata a me, cc intestato a mio papà, samsung people intestato a me!!! ! Cosa devo fare per avere il rimborso??
-
Ivana 13:01:11
Per ricevere il rimborso, ti serve l`iban di un conto corrente.
Raffaele 13:01:41
Ok, un'altra domanda.. Se ne comprassi più di uno di cellulari, posso ricevere più rimborsi sullo stesso Iban ?
Ivana 13:02:20
Si, puoi richiedere il premio per un massimo di due prodotti registrati sullo stesso profilo.
Raffaele 13:02:57
Okok, e se cambiassi profilo, posso contare poi altri rimborsi sempre sullo stesso iban ?
Ad esempio, creo due account a nome del titolare dell'iban, con due email diverse ovviamente.. Ci saranno
problemi poi con i rimborsi ?
Ivana 13:04:09
Si, ma il conto corrente a cui si riferisce l’IBAN deve essere intestato al Destinatario a cui si riferiscono i dati
anagrafici.
Quindi dovresti inserire sempre lo stesso nome e cognome.
@simoboy89, io mi riferivo al fatto che per registrare più di 2 S6/Edge, devi ricreare un altro account people sempre a nome dell'intestatario dell'iban e poi puoi ricevere il rimborso
-
raga, nessuna offerta oggi? che palle, sono convinto di prenderlo con sto rimborso,ma non voglio spednere più di 510 euro..non si trova più da nessuna parte affidabile..stockisti zero...
-
Quote:
Bonvaz
raga, nessuna offerta oggi? che palle, sono convinto di prenderlo con sto rimborso,ma non voglio spednere più di 510 euro..non si trova più da nessuna parte affidabile..stockisti zero...
Fino a fine agosto avoja da qualche parte uscirà
-
Quote:
tommmy
No io non capisco scusate, fattura intestata a me, cc intestato a mio papà, samsung people intestato a me!!! ! Cosa devo fare per avere il rimborso??
Niente di quello che non faresti normalmente registri carichi le foto di seriale e scontrino e attendi l'ok via mail
-
Ordinato la notte tra il 21 e il 22 luglio dagli stockisti, versione gold. Arrivato questa mattina. Sulla scatola c'è il bollino Samsung Garanzia Italia. Domenica proverò a prendere un cooupon per i 200 euro, altrimenti se non ce la faccio provvederò a chiedere i 150
-
Quote:
Alexx88
Niente di quello che non faresti normalmente registri carichi le foto di seriale e scontrino e attendi l'ok via mail
quindi non c'è problema se conto corrente e fattura/samsungpeople sono intestati a nomi diversi???
-
Quote:
tommmy
quindi non c'è problema se conto corrente e fattura/samsungpeople sono intestati a nomi diversi???
Non fa differenza tranquillo
-
Quote:
Alexx88
Fino a fine agosto avoja da qualche parte uscirà
la promo è fino al 9..e io parto il 4 ..se solo stockisti lo mettesse disponibile brand ita a 509 euro cazz....
-
Quote:
Bonvaz
la promo è fino al 9..e io parto il 4 ..se solo stockisti lo mettesse disponibile brand ita a 509 euro cazz....
Se trovi o recuperi un coupon hai ancora più tempo
-
Quote:
Alexx88
Se trovi o recuperi un coupon hai ancora più tempo
Questa cosa dei coupon non l ho capita ancora [emoji19]
-
Arrivata conferma bonifico 200€ by Samsung...basta che sia garanzia Ita brand o nobrand è uguale...preso da Stockisti a 499..
-
Quote:
Ste77
Arrivata conferma bonifico 200€ by Samsung...basta che sia garanzia Ita brand o nobrand è uguale...preso da Stockisti a 499..
Veramente un'ottima notizia grazie mille. L'offerta è valida fino a fine agosto giusto?
-
Quote:
simoboy89
Veramente un'ottima notizia grazie mille. L'offerta è valida fino a fine agosto giusto?
Son due giorni che diciamo sempre la stessa cosa :D:D:D
-
Quote:
simoboy89
Con i Coupon fino al 31 agosto. Senza il coupon e con sconto di 150 euro fino al 16 agosto.
-
Quote:
Flambert
Con i Coupon fino al 31 agosto. Senza il coupon e con sconto di 150 euro fino al 16 agosto.
fino al 9 senza coupon ho letto sul sito ;). comunque i coupon si prendono solo nei luoghi indicati da samsung?cioè a milano da nessuna parte ormai..
-
Io oggi ho preso i coupon ma mi manca la materia prima, cioè il telefono :'( scompare alla velocità della luce dai vari siti asd
-
Quote:
denny19
Ordinato la notte tra il 21 e il 22 luglio dagli stockisti, versione gold. Arrivato questa mattina. Sulla scatola c'è il bollino Samsung Garanzia Italia. Domenica proverò a prendere un cooupon per i 200 euro, altrimenti se non ce la faccio provvederò a chiedere i 150
Anche io ordinato Gold la notte tra il 21 e il 22 ma me lo consegnano lunedì.....posso chiederti se aveva i sigilli la confezione?
-
Quote:
Bonds
Anche io ordinato Gold la notte tra il 21 e il 22 ma me lo consegnano lunedì.....posso chiederti se aveva i sigilli la confezione?
Si, aveva i sigilli da entrambi i lati
-
Quote:
paolito92
Io oggi ho preso i coupon ma mi manca la materia prima, cioè il telefono :'( scompare alla velocità della luce dai vari siti asd
stockisti mi spaventa , su facebook dice che gli s6 saranno disponibili "nel giro di qualche settimana"...ma come... io non trovo nessuno store che venda il flat a meno di 520
-
Quote:
Bonvaz
stockisti mi spaventa , su facebook dice che gli s6 saranno disponibili "nel giro di qualche settimana"...ma come... io non trovo nessuno store che venda il flat a meno di 520
Un negozio nella mia zona li vendeva a 529€, ho appena chiamato ed ha detto che ha aumentato il prezzo a 549 € :O
-
Quote:
denny19
Si, aveva i sigilli da entrambi i lati
Grazie mille....ultimamente ho letto qualche recensione negativa ed ero un po' preoccupato :)