Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, vorrei sapere se l'intestatario della fattura, i dati anagrafici del samsung people e del conto corrente devono tutti coincidere. E inoltre con la promo dei 200€ con coupon è possibile acquistare e registrare per avere il rimborso per 2 galaxy s6? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
[quote name="Diavolo89" post=6985791]Ciao ragazzi, qualcono di voi ha acquistato da vikishop? Come vi siete trovati? Tempisiche di spedizione?
+1
Se qualcuno ha pareri anche su puntocomshop ha prezzi simili agli stockisti 514€.. peccato sia tutto esaurito.. Grazie mille :)[/QUOTE]
Io ho acquistato uno nero 514e da puntocomshop. Arrivano in 2 giorni. Registrato su samsung people e già ricevuto la approvazione! :)
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
schummy82
la promo con coupon è valida fino al 31 agosto però l'ultimo evento è il 23 agosto...una volta in possesso del coupon puoi acquistare entro il 31 e registrarlo entro il 7settembre,ho moddato note 2 3 4 e per ora l's6 sta benissimo così e non ci sto pensando
Come funziona sta storia del coupon??? Dove si trova, come si usa, ecc...
-
Quote:
lello83
Come funziona sta storia del coupon??? Dove si trova, come si usa, ecc...
questa la promo con coupon http://www.samsung.com/it/regolament...ack_outlet.pdf
-
Il 7 di agosto io vado a Vicolungo per prendere qualche cupon... ce qualcuno zona Saronno che vuole venire con me? Ho la macchina libera. Dividiamo la spesa.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
ragazzi su ebay ora costa 525 € (versione flat). Affrettatevi sono pochi pezzi :D
Domani spero di recuperare qualche coupon a gallipoli
-
Ciao ragazzi ma per coupon bisogna registrarsi oppure andare diretti all Outlet? Io vorrei andare a barberino prox week ma dove li distribuiscono?
-
ma si sa quando tornerá disponibile da glistokisti?
-
Quote:
greyhound
ma si sa quando tornerá disponibile da glistokisti?
E celo chiedi a noi? Invia una mail a loro :D
-
Quote:
lucky1979
Ciao ragazzi ma per coupon bisogna registrarsi oppure andare diretti all Outlet? Io vorrei andare a barberino prox week ma dove li distribuiscono?
Vai allo stand lasci nome, cognome e la mail e ti danno il coupon, ogni mail 2coupon :thumbup:
-
-
Quote:
Alexx88
Vai allo stand lasci nome, cognome e la mail e ti danno il coupon, ogni mail 2coupon :thumbup:
Ma la mail è indipendente dalla mail utilizzata nell'account samsung people?
-
Se qualcuno a un coupon disponibile ofro 15 euro.. mi contanti 👍
-
Quote:
fedekiko
Ma la mail è indipendente dalla mail utilizzata nell'account samsung people?
Yes, onestamente credo vada bene anche inventata tanto non è legata al coupon
-
Quote:
Alexx88
Yes, onestamente credo vada bene anche inventata tanto non è legata al coupon
Capito, molto probabilmente verrà utilizzata per materiale pubblicitario, le multinazionali ci guadagnano tantissimo apprendendo i nostri nomi cognomi ed email. Sembra nulla per noi, ma per loro conta tantissimo, altrimenti non farebbero questa promozione. Non fanno niente per niente ;)
-
Ragazzi ieri ho sentito gli stockisti per call center ma non mi hanno detto nulla. Hanno detto che non lo sanno nemmeno loro
-
Buonasera a tutti, ragazzi sono un pò confuso. sono entrato nel samsung People ed ho visto il messaggio della promozione a me dedicata, del rimborso di 150+50 euro sull'acquisto dell s6.
Qualche giorno fa però leggevo di un vuacher necessario per aderire a questa offerta che avrebbero distribuito, nei vari centri commerciali d'Italia.
È cambiato qualcosa?, no è più necessario quel vuacher?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Sono due promo diverse...
-
[QUOTE=jiammy;6985961]Interessa anche a me, purtroppo adesso non posso contattare l'assistenza ma non mi è sembrato molto chiaro... cosa c'entra la fattura con Iban? Se si paga con POS? In ogni caso se puoi ricontattarli e cercare di chiarificare la situazione sarebbe meglio.
Quando posso contatterò anche io il servizio clienti per chiedere la stessa cosa.
ci ho provato un paio di volte ma mi sembra che non abbiano le idee tanto chiare, magari lunedì ci riprovo sperando di trovare un operatore che sappia come stanno le cose, intanto se riesci a contattarli e a capirci qualcosa facci sapere, grazie
-
Quote:
seaandmore
Buonasera a tutti, ragazzi sono un pò confuso. sono entrato nel samsung People ed ho visto il messaggio della promozione a me dedicata, del rimborso di 150+50 euro sull'acquisto dell s6.
Qualche giorno fa però leggevo di un vuacher necessario per aderire a questa offerta che avrebbero distribuito, nei vari centri commerciali d'Italia.
È cambiato qualcosa?, no è più necessario quel vuacher?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Se hai un s4 registrato dallo scorso anno ed hai ricevuto la mail di 150 +50 non hai bisogno nessun coupon, se invece ti sei registra ora è non hai nessun dispositivo è vedi lo stesso la promo questo è capitato a diversi ma non sappiamo finché non arriva il bonifico se son 150 o 200 dubito Comunque siano 200 dato il regolamento invece se hai una pagina con la promo da 150 e riesci a recuperare un coupon negli Outlet recuperi altri 50 euro per un totale di 200, spero di esserti stato abbastanza chiaro :D
-
mi hanno convalidato la promo,acquistato su ebay brandizzato vodafone...confermo anche io che non è necessario che il negozio aderisca alla promo
-
se qualcuno ha il coupon da cedere lo compro a 15€ altrimenti lo devo comprare con lo sconto di 150€ anzichè 200€
-
Quote:
lello83
se qualcuno ha il coupon da cedere lo compro a 15€ altrimenti lo devo comprare con lo sconto di 150€ anzichè 200€
contattami in pvt
-
La promozione non dovrebbe essere dedicata ai garanzia Italia? Sugli stockisti, anche se non disponibile, vedo che la garanzia è Europa... Sicuri che vadano bene?
-
Quote:
Nask
La promozione non dovrebbe essere dedicata ai garanzia Italia? Sugli stockisti, anche se non disponibile, vedo che la garanzia è Europa... Sicuri che vadano bene?
assolutamente no!
-
Sugli stockisti vendono sia garanzia Italia sia europa
-
buona sera a tutti
mi sapete dire dove ne posso trovare qualcuno ad ottimo prezzo?
grazie
-
Quote:
harsan
buona sera a tutti
mi sapete dire dove ne posso trovare qualcuno ad ottimo prezzo?
grazie
se lo vuoi subito valuta mediashop2 o ebay,altrimenti aspetta i rifornimenti dei più conosciuti.Se intendi sfruttare il coupon puoi aspettare fino al 31 agosto.In questo modo sarà finita la promo delle 150+50 e resterà solo quella del coupon e le acque saranno più calme e più disponibilità
-
Quote:
Mercurio91
ci ho provato un paio di volte ma mi sembra che non abbiano le idee tanto chiare, magari lunedì ci riprovo sperando di trovare un operatore che sappia come stanno le cose, intanto se riesci a contattarli e a capirci qualcosa facci sapere, grazie
Avevo mandato un'e-mail al servizio clienti riguardo il rimborso con P. IVA e mi hanno risposto così "in merito alla sua richiesta, le confermo che in entrambi i casi riceverà il rimborso." e poi mi hanno linkato il regolamento del rimborso da 150€... Ma penso sia lo stesso.
In ogni caso lunedì li contatterò in chat.
-
Ragazzi miglior offerta x acquistarlo ed usufruire dello sconto dei 200 euro attualmente ?
-
Quote:
lleyton
Ragazzi miglior offerta x acquistarlo ed usufruire dello sconto dei 200 euro attualmente ?
Controlla gli imperdibili ebay mercoledì e giovedì mattina
-
Quote:
Nico
Controlla gli imperdibili ebay mercoledì e giovedì mattina
ok grazie lo farò
-
Ragazzi, qualche negozio che lo vende sui 500€???
-
Quote:
fedekiko
Interessato anche io... Se qualcuno conosce altri siti affidabili oltre stockisti :)
-
Quote:
DjSound
Interessato anche io... Se qualcuno conosce altri siti affidabili oltre stockisti :)
Quote:
fedekiko
ragazzi apparte gli stockisti lo vendono a poco o su ebay o su vikishop.it a 525€..a 500 tondi difficilmente lo trovate..io ho acquistato su vikishop attendo la spedizione
-
Quote:
fedekiko
da dove hai acquistato?
In un negozio fisico dalle mie parti.
-
di nuovo disponibili dagli stockisti chi non l'avesse preso prima che finiscono.... :cool:
-
Volevo aggiornarvi per l'acquisto fatto da Vikishop telefono arrivato nei tempi stabiliti tutto perfetto
come la procedura per il rimborso dei 150 euro grazie a tutti
-
Appena comprato la versione Gold da Stockisti :cool:
-
Quote:
lucky1979
qualcuno può precisare che gli operatori possono bloccare a distanza i telefoni ed in più che differenza esiste tra brand e no brand....quando spazio occupa il brand tim all'avvio si parla sempre di 9gb come gli altri?
grazie mille
Quote:
gaspanic82
Avevo un s4 brand voda e alcune app non erano disinstallabili... sapete se sono davvero tutte disistallabili su s6?
mi spiegate l'attinenza con il thread???????
leggiamo la prima pagina prima di scrivere grazie
cancello i vari ot