CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 121 primaprima ... 1868108116117118119120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1205
Discussione:

[DOVE COMPRARE GS6 FLAT] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda semi-OT. Ho appena visto una pubblicità in TV dell'UNIEURO dove (mi pare) proponessero l'S6 scontato del 50% (280€)... risulta qualcosa o ho sognato?
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda semi-OT. Ho appena visto una pubblicità in TV dell'UNIEURO dove (mi pare) proponessero l'S6 scontato del 50% (280€)... risulta qualcosa o ho sognato?
    Ho dato un occhiata in rete ma non ho trovato nulla a conferma della tua ipotesi
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Al3xI98O (28-02-16)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S9

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Avevo visto anch'io quell'offerta e in realtà l'info non é completa : acquistando due prodotti elettronici, purché il secondo prodotto costi almeno 450 euro, viene fatto uno sconto del 50% sul primo prodotto quindi entrando nel pratico : acquisto S6 + altro prodotto di almeno 450 euro = sconto del 50% su s6

6. Il seguente Utente ha ringraziato Roxxer84 per il post:

Al3xI98O (28-02-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roxxer84 Visualizza il messaggio
    Avevo visto anch'io quell'offerta e in realtà l'info non é completa : acquistando due prodotti elettronici, purché il secondo prodotto costi almeno 450 euro, viene fatto uno sconto del 50% sul primo prodotto quindi entrando nel pratico : acquisto S6 + altro prodotto di almeno 450 euro = sconto del 50% su s6
    Ok. Infatti offerte su sconto singolo del
    50% sul prodotto (purtroppo) non c'è ne sono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Al3xI98O (28-02-16)

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roxxer84 Visualizza il messaggio
    Ah ecco... Uhm che sia arrivato il momento di comprare il televisore nuovo? :-P
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Mi servirebbe un consiglio.. Secondo voi mi conviene dare in permuta il mio s6 flat blu topazio, comprato a novembre a 450 euro, per prenderne un altro uguale, ma con brand differente? Il negozio dove l'ho preso (Smartstock.it) dice che sono in attesa dei listini nuovi e che dovrebbe uscire al pubblico a 370 euro. Il mio é brand tim, e sinceramente mi sono rotta di essere sempre l'ultima ad avere i nuovi aggiornamenti! (Era così anche per S3, sempre brand tim)

EDIT: Quelli del negozio stesso mi hanno detto di provare a venderlo privatamente per guadagnarci qualcosina in più..

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ultima modifica di clap85; 10-03-16 alle 19:35

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Cioè se lo ridai agli stockisti te lo pagano 450? Però...son tantini! Comunque volendo puoi cambiare il firmware e metterne uno no brand, senza invalidare garanzia ne niente...io sul mio s4 avevo messo firmware tedesco che poi era sempre il primo che riceveva gli aggiornamenti 😉

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    Mi servirebbe un consiglio.. Secondo voi mi conviene dare in permuta il mio s6 flat blu topazio, comprato a novembre a 450 euro, per prenderne un altro uguale, ma con brand differente? Il negozio dove l'ho preso (Smartstock.it) dice che sono in attesa dei listini nuovi e che dovrebbe uscire al pubblico a 370 euro. Il mio é brand tim, e sinceramente mi sono rotta di essere sempre l'ultima ad avere i nuovi aggiornamenti! (Era così anche per S3, sempre brand tim)

EDIT: Quelli del negozio stesso mi hanno detto di provare a venderlo privatamente per guadagnarci qualcosina in più..

Se il tuo S6 non ha difetti (anche se li avesse potresti far valere la garanzia), perché venderlo per prenderne un altro uguale e rimetterci dei soldi. Basta che con odin gli flashi un firmware sempre originale di altro operatore, ad esempio H3G o no brand ITV, dopo il flash fai un ripristino impostazioni di fabbrica e poi riesegui il flash. Così facendo allinei anche il CSC e puoi ricevere gli aggiornamenti Ota o con Smart switch. Ti sconsiglio il firmware della Vodafone, anche se frequentemente esce prima, che, essendo più grande di dimensioni, ti darebbe problemi con la partizione dedicata al sistema e ti bloccherebbe il cellulare.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    Cioè se lo ridai agli stockisti te lo pagano 450? Però...son tantini! Comunque volendo puoi cambiare il firmware e metterne uno no brand, senza invalidare garanzia ne niente...io sul mio s4 avevo messo firmware tedesco che poi era sempre il primo che riceveva gli aggiornamenti 😉
    Nono, io l'ho pagato 450, nn so ridandolo indietro quanto me lo valuterebbero per prendere un altro.

Quote Originariamente inviato da pluto78 Visualizza il messaggio
    Se il tuo S6 non ha difetti (anche se li avesse potresti far valere la garanzia), perché venderlo per prenderne un altro uguale e rimetterci dei soldi. Basta che con odin gli flashi un firmware sempre originale di altro operatore, ad esempio H3G o no brand ITV, dopo il flash fai un ripristino impostazioni di fabbrica e poi riesegui il flash. Così facendo allinei anche il CSC e puoi ricevere gli aggiornamenti Ota o con Smart switch. Ti sconsiglio il firmware della Vodafone, anche se frequentemente esce prima, che, essendo più grande di dimensioni, ti darebbe problemi con la partizione dedicata al sistema e ti bloccherebbe il cellulare.
    No, il telefono funziona che é una meraviglia! É che io nn sono affatto pratica di queste cose di flashare firmware, ecc.. per me é arabo! xD E poi, nn si invalida la garanzia così?

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio

Vuoi un consiglio spassionato? Tieniti il tuo 1) non spedisci nessun telefono, con annesse spese ed eventuale assicurazione (parliamo di una 20€ in tutto); 2) Non è detto che loro accettino la permuta, e anche se la accettano, sicuro non ti offrono più di 300€, son sempre un negozio, devono per forza guadagnarci su, no? 3) Rivenderlo in privato a 370€ è difficilino, ma forse qualcuno interessato lo trovi, ma qui spunta la domanda e il consiglio: conviene fare tutto questo giro di walzer solo per cambiare brand???? La risposta, da amico, è assolutamente no.

Gli aggiornamenti servono per fixare o apportare modifiche al sistema, si sa, ma davvero sono così necessari? No. Il telefono come funziona prima, così funziona dopo l'aggiornamento, nè più, nè meno. E poi, non è che gli aggiornamenti non li ricevi, anzi, solo che arrivano in ritardo. Pazienza su! Non fissarti con gli aggiornamenti, fidati che è solo una moda avere il telefono "aggiornato all'ultima versione". Quando arriva arriva, tanto arriverà anche a te

A te l'ultima scelta, ovviamente
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

15. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

sero86 (10-03-16)

Pagina 118 di 121 primaprima ... 1868108116117118119120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio