Visualizzazione stampabile
-
A me continua uscire:
Per poter partecipare alla promozione verifica di avere registrato a People il tuo Galaxy S6 nel periodo compreso tra il 10 Aprile al 30 Giugno 2015.
Se lo hai già registrato, controlla nella pagina di dettaglio del prodotto di avere indicato la data di acquisto corretta.
HAI GIÀ UN NUMERO D'ORDINE? SCOPRI A CHE PUNTO È
-
Quote:
Originariamente inviato da
maddamato
Fatto. Usato Firefox, Chrome, Opera, anche addirittura smartphone e Tablet. Mad
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Probabilmente si può davvero fare una richiesta per account,perchè anche a me,una volta registrato,non mi fa più aprire le pagine per fare la richiesta.Provere con un altro account?
-
Quote:
antoniounico10
Probabilmente si può davvero fare una richiesta per account,perchè anche a me,una volta registrato,non mi fa più aprire le pagine per fare la richiesta.Provere con un altro account?
Probabilmente é così, ma il problema é che sul mio account ho già registrato l'imei dei due telefoni (infatti nella mia home me ne fa vedere due); creare un nuovo account e rimuovere l'imei mio sembrerebbe un azzardo. Spero che la Samsung (che mi ha contattato via e@mail) possa rivolvere il problema.
Basterebbe che l'abbinamento lo facessero loro.
Mad
Edit
Problemi con il loro server ci saranno sicuramente visto che abbiamo dovuto aggirare il sistema per scrivere il seriale (tramite copia/incolla da notepad).
-
Quote:
Sterbo
A me continua uscire:
Per poter partecipare alla promozione verifica di avere registrato a People il tuo Galaxy S6 nel periodo compreso tra il 10 Aprile al 30 Giugno 2015.
Se lo hai già registrato, controlla nella pagina di dettaglio del prodotto di avere indicato la data di acquisto corretta.
HAI GIÀ UN NUMERO D'ORDINE? SCOPRI A CHE PUNTO È
Stessa cosa a me.. E se inserisco il numero dell'ordine mi da un errore di Java.
Questi della Samsung non sanno manco fare quello per cui sono pagati.
-
Ragazzi io aspetto l ultima mail che dice entro 5 giorni....ma ne sono passati già 7....
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
ho fatto la registrazione e caricato la prova d'acquisto, ma non ho il numero d'ordine. come mai? devo aspettare che valutano la prova d'acquisto? come faccio a richiedere il premio?
-
Quote:
teomat81
Ragazzi io aspetto l ultima mail che dice entro 5 giorni....ma ne sono passati già 7....
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Anche a me ancora non è arrivata la conferma è sono passati anche x me 7 giorni.... Confido x lunedì :(
Sul people mi da
ERRORE DURANTE L'ESECUZIONE
No Exception Message
-
Ma per chi acquista adesso la promo e ancora v a li da ?
-
Ragazzi e neanche oggi nessuna mail .....sono passati 8 giorni...e ne dovevano trascorrere massimo 5...mah
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Penso di rispondere a tutti. Ho appena parlato con Samsung e mi ha detto che a causa delle eccessive richieste non bisogna tener conto dei 5 giorni per la conferma ma ne trascorreranno di più. Quindi detto questo penso bisogni avere molta pazienza.