Io si.... Poi registrato su people... poi li mi fermo
Voi in data acquist su people cosa avete messo?
P.s chiamato samsung sembra che il banner è offline, nei prossimi giorni dovrebbe tornare
Visualizzazione stampabile
A me è arrivato oggi, in serata procederò alla registrazione caricando la prova d'acquisto cioè fattura e nel campo data metterò la data della fattura.
Io oggi ho parlato con samsung spiegando che il sito non mi riconosce emei di rigistrazione..come smartphone s6...mi hanno cancellato la prima registrazione che ho effettuato..né ho fatta un'altra. ..ma non è cambiato niente...
ciao a me è apparso finalmente il banner (dopo aver tritato i marroni al numero verde) ma dopo che procedo alla richiesta dell'omaggio con la stessa tiritera di caricare il file con la prova d'acquisto e l'imei, la procedura va in errore Java.
ma ti volevo fare una domanda dove hai letto che c'è anche la cover in omaggio?
ciao.
Anche a me apparso il banner per la promo dopo chiamata al numero verde.. Ma ho un'ultimo dubbio, avendo preso il telefono con Postemobile per adesso ho solo il documento di trasporto con elencato il modello ecc, la fattura arriverà tra 2-3 settimane. Va bene lo stesso il documento di trasporto secondo voi?
finalmenteeeeeee
ce l'ho fatta
ho chiamato al numero verde 800025520 e ho segnalato il problema.
è appena arrivata la mail di conferma fra 5 giorni convalideranno la spedizione del kit
rotfl
Ora che ci penso , io la ricevuta d'acquisto non l'ho messa dato che non era nei campi obbligatori duranti la registrazione.
Cambia qualcosa?
Oggi dopo 3 giorni dalla registrazione al sito, finalmente sono riuscita a visualizzare la promozione e a richiedere il premio...
Credo solo occorra portare pazienza qualche giorno per visualizzarla... :)