Visualizzazione stampabile
-
Da stamattina di nuovo non riesco a vedere l'avanzamento dell'ordine... Mah!
Non ho capito una cosa, siccome mi spetta anche la Clear Cover(ho ricevuto un botto di E-mail dove mi veniva detto da Samsung) riceverņ automaticamente entrambi gli omaggi o per il momento solo la base di ricarica?
-
Buongiorno ragazzi, volevo un' informazione, ma per me che ho acquistato il device in negozio il 24/04/2015, senza averlo mai preordinato, non c' enessun omaggio?
Inoltre sto provando da due giorni a registrare il prodotto sul samsung people ma ho 2 problemi:
1. nel primo campo dove chiede di inserire il codice IMEI, non mi fa inserire nulla
2. Caricando perņ la foto dell' IMEI nel secondo campo sembra che il problema venga Bypassato in quanto in automatico mi compare l' IMEI nel primo campo.
In seguito perņ, caricando anche la prova di acquisto nel terzo campo e la data nel quarto, dando l'invio dei dati mi da un messaggio:Per aggiungere un prodotto bisogna compilare tutti i campi.
Soluzioni?
-
Hai selezionato la categoria di prodotto?
-
certo che si
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Ragazzi io ho un problema nell'ordinarlo.. Praticamente io l'ho preordinato dal sito Samsung il 1 Aprile.. Quindi automaticamente la data della fattura č quella.
Quando richiedo il premio mi dice di inserire una data dell'acquisto dal 10 aprile al 30 giugno.. Bho!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jimmy96
Ragazzi io ho un problema nell'ordinarlo.. Praticamente io l'ho preordinato dal sito Samsung il 1 Aprile.. Quindi automaticamente la data della fattura č quella.
Quando richiedo il premio mi dice di inserire una data dell'acquisto dal 10 aprile al 30 giugno.. Bho!
Il 1 aprile č la data del preordine, non dell'acquisto effettivo. Non so quale data va inserita se lo hai preso sul sito Samsung. Prova a chiamarli!
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
Il 1 aprile č la data del preordine, non dell'acquisto effettivo. Non so quale data va inserita se lo hai preso sul sito Samsung. Prova a chiamarli!
Li sto chiamando ogni giorno, dice sempre che sono tutti impegnati. Comunque mi dice "inserisci manualmente la data indicata sulla prova d'acquisto.. Sulla prova c'č 1 Aprile
-
Io se non sbaglio ho inserito 8 Aprile ed era la data dell'ordine/preordine dato che avevo quella, sono riuscito ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma, penso che questo servizio faccia acqua da tutte le parti, funziona alla cazz......:(
-
Prova d'acquisto validata oggi nel pomeriggio :)
-
La richiesta quando lo avevi fatto?