Visualizzazione stampabile
-
Ti ripeto che anch'io ho sempre avuto galaxy addirittura s2 poi 2 S3 e 2 S4 1 S5 ed 1 S6 e ti dirò di più avevo anche un galaxy taab S. Con questo ho concluso e adesso puoi anche rimanere della tua idea
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio147
Ti ripeto che anch'io ho sempre avuto galaxy addirittura s2 poi 2 S3 e 2 S4 1 S5 ed 1 S6 e ti dirò di più avevo anche un galaxy taab S. Con questo ho concluso e adesso puoi anche rimanere della tua idea
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Non è una mia idea ma le notizie che girano in rete. Prova a contattare Samsung. Io sapevo che la cover spettava a chi aveva avuto diversi Galaxy S
-
Quote:
crik91
Non è una mia idea ma le notizie che girano in rete. Prova a contattare Samsung. Io sapevo che la cover spettava a chi aveva avuto diversi Galaxy S
io ho avuto solo s5 e adesso s6,entrambi registrati,e mi hanno mandato la cover
-
Ma lo dicono già prima se la cover viene inviata ?
-
Velocissimi.. Ordine validato Lunedì, caricatore wireless ricevuto oggi.. Peccato non aver ricevuto la cover. Io ho registrato S6, note 2 e S3. Non bastavano? O chiamo per lamentarmi? :D
-
io ho caricato la prova il 16/04/15, ma ad oggi ancora non ho ricevuto nessun messaggio. come mai?
-
Arrivato anche a me ieri :D
-
sinceramente sto perdendo la pazienza. ho chiamato il samsung people e mi hanno detto che una volta registrato il telefono e caricato la prova d'acquisto devo andare a richiedi il premio e caricare i dati di nuovo (prova d'acquisto compresa). me lo confermate?
il problema è che non mi fa caricare nulla. i campi non sono valorizzabili. mi hanno detto di usare internet explorer al posto di chrome, ma niente. cosa devo fare?
-
Quote:
mercury79
io ho caricato la prova il 16/04/15, ma ad oggi ancora non ho ricevuto nessun messaggio. come mai?
Anch'io , ho caricato la prova, registrato il prodotto , ieri mi arriva una mail con scritto di registrare il prodotto..... boooo, adesso non posso registrarlo nuovamente non accetta più l'Imei... li chiamo ....
-
Quote:
mercury79
sinceramente sto perdendo la pazienza. ho chiamato il samsung people e mi hanno detto che una volta registrato il telefono e caricato la prova d'acquisto devo andare a richiedi il premio e caricare i dati di nuovo (prova d'acquisto compresa). me lo confermate?
il problema è che non mi fa caricare nulla. i campi non sono valorizzabili. mi hanno detto di usare internet explorer al posto di chrome, ma niente. cosa devo fare?
Scusa ma dove si trova la scritta Richiedi Premio ? Io ho registrato il prodotto in Samsung People ma non trovo nessuna scritta Richiedi premio !!! Dov'è ?