Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
ho acquistato oggi il cellulare, avevo già prenotato, vado ad inserirlo ma mi dice che la data di oggi non fa parte della promozione, perchè?
Se avevi preordinato entro la data che mi sembra fosse 09/04 ( Dovresti andare a leggere il regolamento sul sito Samsung ) non penso ci siano problemi, mentre se hai preordinato dopo quella data il premio non puoi riceverlo, penso abbiano spostato le date per la registrazione del prodotto perchè i tempi di consegna si sono allungati
-
Quote:
Gumi
Se avevi preordinato entro la data che mi sembra fosse 09/04 ( Dovresti andare a leggere il regolamento sul sito Samsung ) non penso ci siano problemi, mentre se hai preordinato dopo quella data il premio non puoi riceverlo, penso abbiano spostato le date per la registrazione del prodotto perchè i tempi di consegna si sono allungati
io ho prenotato l'08/04
unica cosa che all'epoca ho richiesto un edge e invece ho preso un s6 normale
L'errore preciso è:
"La data dello scontrino non e\\' compresa nel periodo di validita\\' della promozione"
-
Quote:
andrewu
io ho prenotato l'08/04
unica cosa che all'epoca ho richiesto un edge e invece ho preso un s6 normale
La data è buona, per il resto non sò, se ricordo bisognava inviare la copia del preordine/ ordine , se avevi inviato la copia del preordine di un Edge ed adesso vuoi registrare un S6 normale probabilmente il problema è quelllo, prova a sentire il servizio clienti.
-
L ho registrato il 16/4
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Anche io ho il problema della "data dello scontrino...", avevo registrato il preordine e adesso che è arrivato ho fatto la procedura più volte ma non va.
-
Quote:
mercury79
Se avevi mandato il preordine, registrato il prodotto su Samsung People il 16/04 dovresti riuscire senza problemi a richiedere il premio, prova a contattare il servizio clienti, nel mio caso non avrei nemmeno potuto registrare il mio terminale il 16/04 perchè non lo avevo ancora ricevuto :)
-
Quote:
6pudu5
Anche io ho il problema della "data dello scontrino...", avevo registrato il preordine e adesso che è arrivato ho fatto la procedura più volte ma non va.
Pure a te stesso problema dell'altro utente ? Controlla se hai fatto tutta la procedura correttamente, è tutto un po incasinato.:(
-
Bho, sto pensando che ci sono queste difficoltà perché il preordine fatto nei tempi stabiliti non lo avevo fatto con Samsung, ma con un'altro venditore. Ho provato in tutti i modi. Ho telefonato all'assistenza e mi ha fatto fare quello che già avevo fatto poi é caduta (!) la linea. Amen.
-
Quote:
6pudu5
Bho, sto pensando che ci sono queste difficoltà perché il preordine fatto nei tempi stabiliti non lo avevo fatto con Samsung, ma con un'altro venditore. Ho provato in tutti i modi. Ho telefonato all'assistenza e mi ha fatto fare quello che già avevo fatto poi é caduta (!) la linea. Amen.
Non penso che la promozione fosse legata solo a preordini in Samsung, ti dico questo perchè il primo preordine l'ho fatto in altro ecommerce , registrai la ricevuta preordine, poi dopo aver disdetto preordine da quel ecommerce passai a Samsung direttamente con il preordine, adesso che ho già ricevuto anche il caricatore wireless mi arrivano ancora mail che mi invitano a registrare il prodotto per ricevere l'omaggio e penso sia perchè non ho concluso il primo preordine nell'ecommerce dopo averlo registrato
-
finalmente riesco ad inserire i dati.
il numero seriale dove lo prendo?