Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mercury79
finalmente riesco ad inserire i dati.
il numero seriale dove lo prendo?
Sul terminale c'era un piccolo adesivo con seriale e IMEI.
-
Quote:
Gumi
La data è buona, per il resto non sò, se ricordo bisognava inviare la copia del preordine/ ordine , se avevi inviato la copia del preordine di un Edge ed adesso vuoi registrare un S6 normale probabilmente il problema è quelllo, prova a sentire il servizio clienti.
Ll'ho reinserito ieri ed è andato tutto ok, sono in attesa della conferma della prova di acquisto!Poi quanto tempo ci mette a concludere la pratica e ad inviare la merce?
-
Quote:
andrewu
Ll'ho reinserito ieri ed è andato tutto ok, sono in attesa della conferma della prova di acquisto!Poi quanto tempo ci mette a concludere la pratica e ad inviare la merce?
Posso dirti che io ho aspettato3/4 giorni per la conferma, poi altri 2/3 giorni per l'arrivo del caricatore wireless
-
Quote:
Gumi
Posso dirti che io ho aspettato3/4 giorni per la conferma, poi altri 2/3 giorni per l'arrivo del caricatore wireless
e la cover?
-
Quote:
andrewu
e la cover?
Nessuna Cover per me....., mi sembra di aver letto qualche post precedente nel quale si diceva che la Cover venisse regalata solo ad i fedelissimi Samsung, praticamente se non avevi già registrato altri loro prodotti in precedenza non ti tocca niente... :-))
-
Quote:
Gumi
Nessuna Cover per me....., mi sembra di aver letto qualche post precedente nel quale si diceva che la Cover venisse regalata solo ad i fedelissimi Samsung, praticamente se non avevi già registrato altri loro prodotti in precedenza non ti tocca niente... :-))
sul banner sul sito samsung people dice caricatore wireless e cristal cover....vediamo nel momento che arriva il pacco visto che la pratica è andata a buon fine!!
-
Ragazzi acquistando un galaxy s6 senza nessun preordine garanzia italia, si ha diritto a qualche promozione tramite samsung exclusive?
-
Salve, anche io ho avuto il mio S6 senza preordinarlo, mi spetta il caricabatteria? Se si come faccio? Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
TONS
Salve, anche io ho avuto il mio S6 senza preordinarlo, mi spetta il caricabatteria? Se si come faccio? Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Non penso, andava registrata la ricevuta di un Preordine entro il 09/04 .
-
Quote:
6pudu5
Bho, sto pensando che ci sono queste difficoltà perché il preordine fatto nei tempi stabiliti non lo avevo fatto con Samsung, ma con un'altro venditore. Ho provato in tutti i modi. Ho telefonato all'assistenza e mi ha fatto fare quello che già avevo fatto poi é caduta (!) la linea. Amen.
Ho riprovato questa mattina e la procedura è andata a buon fine [emoji1] , è già arrivata anche l'email di conferma.
Era quindi un problema Samsung ora risolto. Bene!!