Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
ho acquistato oggi il cellulare, avevo già prenotato, vado ad inserirlo ma mi dice che la data di oggi non fa parte della promozione, perchè?
Se avevi preordinato entro la data che mi sembra fosse 09/04 ( Dovresti andare a leggere il regolamento sul sito Samsung ) non penso ci siano problemi, mentre se hai preordinato dopo quella data il premio non puoi riceverlo, penso abbiano spostato le date per la registrazione del prodotto perchè i tempi di consegna si sono allungati
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gumi
Se avevi preordinato entro la data che mi sembra fosse 09/04 ( Dovresti andare a leggere il regolamento sul sito Samsung ) non penso ci siano problemi, mentre se hai preordinato dopo quella data il premio non puoi riceverlo, penso abbiano spostato le date per la registrazione del prodotto perchè i tempi di consegna si sono allungati
io ho prenotato l'08/04
unica cosa che all'epoca ho richiesto un edge e invece ho preso un s6 normale
L'errore preciso è:
"La data dello scontrino non e\\' compresa nel periodo di validita\\' della promozione"
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
io ho prenotato l'08/04
unica cosa che all'epoca ho richiesto un edge e invece ho preso un s6 normale
La data è buona, per il resto non sò, se ricordo bisognava inviare la copia del preordine/ ordine , se avevi inviato la copia del preordine di un Edge ed adesso vuoi registrare un S6 normale probabilmente il problema è quelllo, prova a sentire il servizio clienti.
-
L ho registrato il 16/4
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Anche io ho il problema della "data dello scontrino...", avevo registrato il preordine e adesso che è arrivato ho fatto la procedura più volte ma non va.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mercury79
Se avevi mandato il preordine, registrato il prodotto su Samsung People il 16/04 dovresti riuscire senza problemi a richiedere il premio, prova a contattare il servizio clienti, nel mio caso non avrei nemmeno potuto registrare il mio terminale il 16/04 perchè non lo avevo ancora ricevuto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
6pudu5
Anche io ho il problema della "data dello scontrino...", avevo registrato il preordine e adesso che è arrivato ho fatto la procedura più volte ma non va.
Pure a te stesso problema dell'altro utente ? Controlla se hai fatto tutta la procedura correttamente, è tutto un po incasinato.:(
-
Bho, sto pensando che ci sono queste difficoltà perché il preordine fatto nei tempi stabiliti non lo avevo fatto con Samsung, ma con un'altro venditore. Ho provato in tutti i modi. Ho telefonato all'assistenza e mi ha fatto fare quello che già avevo fatto poi é caduta (!) la linea. Amen.
-
Quote:
Originariamente inviato da
6pudu5
Bho, sto pensando che ci sono queste difficoltà perché il preordine fatto nei tempi stabiliti non lo avevo fatto con Samsung, ma con un'altro venditore. Ho provato in tutti i modi. Ho telefonato all'assistenza e mi ha fatto fare quello che già avevo fatto poi é caduta (!) la linea. Amen.
Non penso che la promozione fosse legata solo a preordini in Samsung, ti dico questo perchè il primo preordine l'ho fatto in altro ecommerce , registrai la ricevuta preordine, poi dopo aver disdetto preordine da quel ecommerce passai a Samsung direttamente con il preordine, adesso che ho già ricevuto anche il caricatore wireless mi arrivano ancora mail che mi invitano a registrare il prodotto per ricevere l'omaggio e penso sia perchè non ho concluso il primo preordine nell'ecommerce dopo averlo registrato
-
finalmente riesco ad inserire i dati.
il numero seriale dove lo prendo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mercury79
finalmente riesco ad inserire i dati.
il numero seriale dove lo prendo?
Sul terminale c'era un piccolo adesivo con seriale e IMEI.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gumi
La data è buona, per il resto non sò, se ricordo bisognava inviare la copia del preordine/ ordine , se avevi inviato la copia del preordine di un Edge ed adesso vuoi registrare un S6 normale probabilmente il problema è quelllo, prova a sentire il servizio clienti.
Ll'ho reinserito ieri ed è andato tutto ok, sono in attesa della conferma della prova di acquisto!Poi quanto tempo ci mette a concludere la pratica e ad inviare la merce?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
Ll'ho reinserito ieri ed è andato tutto ok, sono in attesa della conferma della prova di acquisto!Poi quanto tempo ci mette a concludere la pratica e ad inviare la merce?
Posso dirti che io ho aspettato3/4 giorni per la conferma, poi altri 2/3 giorni per l'arrivo del caricatore wireless
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gumi
Posso dirti che io ho aspettato3/4 giorni per la conferma, poi altri 2/3 giorni per l'arrivo del caricatore wireless
e la cover?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
e la cover?
Nessuna Cover per me....., mi sembra di aver letto qualche post precedente nel quale si diceva che la Cover venisse regalata solo ad i fedelissimi Samsung, praticamente se non avevi già registrato altri loro prodotti in precedenza non ti tocca niente... :-))
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gumi
Nessuna Cover per me....., mi sembra di aver letto qualche post precedente nel quale si diceva che la Cover venisse regalata solo ad i fedelissimi Samsung, praticamente se non avevi già registrato altri loro prodotti in precedenza non ti tocca niente... :-))
sul banner sul sito samsung people dice caricatore wireless e cristal cover....vediamo nel momento che arriva il pacco visto che la pratica è andata a buon fine!!
-
Ragazzi acquistando un galaxy s6 senza nessun preordine garanzia italia, si ha diritto a qualche promozione tramite samsung exclusive?
-
Salve, anche io ho avuto il mio S6 senza preordinarlo, mi spetta il caricabatteria? Se si come faccio? Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TONS
Salve, anche io ho avuto il mio S6 senza preordinarlo, mi spetta il caricabatteria? Se si come faccio? Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Non penso, andava registrata la ricevuta di un Preordine entro il 09/04 .
-
Quote:
Originariamente inviato da
6pudu5
Bho, sto pensando che ci sono queste difficoltà perché il preordine fatto nei tempi stabiliti non lo avevo fatto con Samsung, ma con un'altro venditore. Ho provato in tutti i modi. Ho telefonato all'assistenza e mi ha fatto fare quello che già avevo fatto poi é caduta (!) la linea. Amen.
Ho riprovato questa mattina e la procedura è andata a buon fine [emoji1] , è già arrivata anche l'email di conferma.
Era quindi un problema Samsung ora risolto. Bene!!
-
Una domanda, ho ricevuto la mail di validazione della promo il 28 aprile (quella che dice a breve spediremo la tua basetta) ma non ho ancora ricevuto nulla, ho telefonato a samsung e mi hanno detto che la spedizione è prevista entro il 31 maggio. So per certo però che molti hanno ricevuto la basetta dopo pochi giorni dalla mail, qualcuno di voi ha ricevuto l'email di validazione dopo il 28 aprile e ha già ricevuto il premio? Che telefono a protestare rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
noitide
Una domanda, ho ricevuto la mail di validazione della promo il 28 aprile (quella che dice a breve spediremo la tua basetta) ma non ho ancora ricevuto nulla, ho telefonato a samsung e mi hanno detto che la spedizione è prevista entro il 31 maggio. So per certo però che molti hanno ricevuto la basetta dopo pochi giorni dalla mail, qualcuno di voi ha ricevuto l'email di validazione dopo il 28 aprile e ha già ricevuto il premio? Che telefono a protestare rotfl
a me la validazione è arrivata il 15 maggio ed oggi mi hanno consegnato il caricatore e la cover!
-
Domenica 17-5 ho iniziato la procedura, e oggi 22-5 è già arrivata sia la base per ricaricare e anche una cover.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...367434800d.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...311cc08a21.jpg
-
Buonasera. Chiedo scusa a tutti ma ho una curiosità che mi affligge. Agli inizi di maggio ho comprato il telefono alla Trony. L'ho subito censito su Samsung People e mi è arrivata la mail di conferma del censimento. Ma anche io avrò il regalo o no?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
@mimmoro, vai su samsung people, accedi con i tuoi dati e vedi se ti tocca la promozione, se sì, fai la procedura.
-
ragazzi comprato s6 al 10 maggio all'unieuro sono ancora dentro per ricevere i regali se si cosa devo fare precisamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincemess
ragazzi comprato s6 al 10 maggio all'unieuro sono ancora dentro per ricevere i regali se si cosa devo fare precisamente?
Ho copiato la risposta sopra :vai su samsung people, accedi con i tuoi dati e vedi se ti tocca la promozione, se sì, fai la procedura.
Penso comunque che non hai diritto al regalo, la promozione era entro il 09/04
-
Ciao a tutti, ho un problema "penso come tanti " sulla registrazione al samsung people per ottenere la ricarica wireless in omaggio per s6.
Mi ero registrato ancora a fine marzo, ma per motivi inspiegabili non mi è mai arrivato nulla.
Ho chiamato oggi il numero verde per chiedere perché non ho ancora ricevuto nulla, e mi hanno risposto che avevo inserito una data di acquisto errata, a questo punto mi hanno disattivato l'account, e mi hanno consigliato di farne uno nuovo, e così ho fatto.
Ora ho nuovamente l'account attivo e con il galaxy s6 edge registrato, con imei e prova di acquisto del 17 marzo e anche lo scontrino finale datato 13/04/15.
Per sicurezza ho ricontattato il servizio assistenza samsung, il quale mi hanno detto di andare alla voce "promo e news" e di selezionare l'offerta ricarica wireless s6 e proseguire con la richiesta.
Il problema è che non esiste tale promozione, infatti ho trovato di tutto, ad esempio quella sulla lavatrice, sul tv a schermo curvo, etc, etc, ma non quella per l's6.
La ragazza al call center mi ha detto di provare a caricare la pagina con un browser firefox, ma a me non risulta che cambi qualcosa.
Qualcuno mi sa dire a questo punto come proseguire? chi di voi è riuscito nell'impresa mi può dare una mano? grazie mille mi affido a voi.