CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 228
Discussione:

Problema Promozione Samsung People

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Lago di Garda
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung GalaxyS6 Edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    ho acquistato oggi il cellulare, avevo già prenotato, vado ad inserirlo ma mi dice che la data di oggi non fa parte della promozione, perchè?
    Se avevi preordinato entro la data che mi sembra fosse 09/04 ( Dovresti andare a leggere il regolamento sul sito Samsung ) non penso ci siano problemi, mentre se hai preordinato dopo quella data il premio non puoi riceverlo, penso abbiano spostato le date per la registrazione del prodotto perchè i tempi di consegna si sono allungati

  2.  
  3. #202
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gumi Visualizza il messaggio
    Se avevi preordinato entro la data che mi sembra fosse 09/04 ( Dovresti andare a leggere il regolamento sul sito Samsung ) non penso ci siano problemi, mentre se hai preordinato dopo quella data il premio non puoi riceverlo, penso abbiano spostato le date per la registrazione del prodotto perchè i tempi di consegna si sono allungati
    io ho prenotato l'08/04

    unica cosa che all'epoca ho richiesto un edge e invece ho preso un s6 normale

    L'errore preciso è:

    "La data dello scontrino non e\\' compresa nel periodo di validita\\' della promozione"
    Ultima modifica di andrewu; 07-05-15 alle 22:40
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Lago di Garda
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung GalaxyS6 Edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    io ho prenotato l'08/04

    unica cosa che all'epoca ho richiesto un edge e invece ho preso un s6 normale
    La data è buona, per il resto non sò, se ricordo bisognava inviare la copia del preordine/ ordine , se avevi inviato la copia del preordine di un Edge ed adesso vuoi registrare un S6 normale probabilmente il problema è quelllo, prova a sentire il servizio clienti.

  5. #204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    L ho registrato il 16/4

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  6. #205
    Androidiano L'avatar di 6pudu5


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5/S6

    Ringraziamenti
    524
    Ringraziato 56 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Anche io ho il problema della "data dello scontrino...", avevo registrato il preordine e adesso che è arrivato ho fatto la procedura più volte ma non va.

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Lago di Garda
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung GalaxyS6 Edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercury79 Visualizza il messaggio
    L ho registrato il 16/4

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    Se avevi mandato il preordine, registrato il prodotto su Samsung People il 16/04 dovresti riuscire senza problemi a richiedere il premio, prova a contattare il servizio clienti, nel mio caso non avrei nemmeno potuto registrare il mio terminale il 16/04 perchè non lo avevo ancora ricevuto

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Lago di Garda
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung GalaxyS6 Edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6pudu5 Visualizza il messaggio
    Anche io ho il problema della "data dello scontrino...", avevo registrato il preordine e adesso che è arrivato ho fatto la procedura più volte ma non va.
    Pure a te stesso problema dell'altro utente ? Controlla se hai fatto tutta la procedura correttamente, è tutto un po incasinato.

  9. #208
    Androidiano L'avatar di 6pudu5


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5/S6

    Ringraziamenti
    524
    Ringraziato 56 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Bho, sto pensando che ci sono queste difficoltà perché il preordine fatto nei tempi stabiliti non lo avevo fatto con Samsung, ma con un'altro venditore. Ho provato in tutti i modi. Ho telefonato all'assistenza e mi ha fatto fare quello che già avevo fatto poi é caduta (!) la linea. Amen.

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Lago di Garda
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung GalaxyS6 Edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6pudu5 Visualizza il messaggio
    Bho, sto pensando che ci sono queste difficoltà perché il preordine fatto nei tempi stabiliti non lo avevo fatto con Samsung, ma con un'altro venditore. Ho provato in tutti i modi. Ho telefonato all'assistenza e mi ha fatto fare quello che già avevo fatto poi é caduta (!) la linea. Amen.
    Non penso che la promozione fosse legata solo a preordini in Samsung, ti dico questo perchè il primo preordine l'ho fatto in altro ecommerce , registrai la ricevuta preordine, poi dopo aver disdetto preordine da quel ecommerce passai a Samsung direttamente con il preordine, adesso che ho già ricevuto anche il caricatore wireless mi arrivano ancora mail che mi invitano a registrare il prodotto per ricevere l'omaggio e penso sia perchè non ho concluso il primo preordine nell'ecommerce dopo averlo registrato

  11. #210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    finalmente riesco ad inserire i dati.
    il numero seriale dove lo prendo?

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy