CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 228
Discussione:

Problema Promozione Samsung People

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di Sterbo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fauno Visualizza il messaggio
    questo passaggio l'avete rispettato?
    Io si.... Poi registrato su people... poi li mi fermo

    Voi in data acquist su people cosa avete messo?


    P.s chiamato samsung sembra che il banner è offline, nei prossimi giorni dovrebbe tornare
    Ultima modifica di Sterbo; 13-04-15 alle 14:22

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Provincia di Trento
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Google Nexus S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me è arrivato oggi, in serata procederò alla registrazione caricando la prova d'acquisto cioè fattura e nel campo data metterò la data della fattura.

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io oggi ho parlato con samsung spiegando che il sito non mi riconosce emei di rigistrazione..come smartphone s6...mi hanno cancellato la prima registrazione che ho effettuato..né ho fatta un'altra. ..ma non è cambiato niente...

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gho57 Visualizza il messaggio
    Io l'ho appena registrato però ho avuto qualche problema. Inanzitutto non riuscivo ad inserire il seriale perchè da tastiera non era possibile inserire lettere ma solo numeri ( risolto con copia ed incolla ) dopodichè il problema della data di acquisto che doveva essere dal 10/04 al 30 giugno ma io l'avevo prenotato il 03/04 e quindi ho tutta la documentazione con quella data. Ho bypassato temporaneamente inserendo la data del 10/04 ora aspetta questi 5 giorni per vedere cosa dicono in samsung.

    Su Samsung people fra le offerte a me riservate c'è il caricatore wireless e la cover, ma non vedo perchè dovrei avere anche la ricevuta con quella data visto che l'avevo prenotato una settimana prima. boh :V
    ciao a me è apparso finalmente il banner (dopo aver tritato i marroni al numero verde) ma dopo che procedo alla richiesta dell'omaggio con la stessa tiritera di caricare il file con la prova d'acquisto e l'imei, la procedura va in errore Java.
    ma ti volevo fare una domanda dove hai letto che c'è anche la cover in omaggio?
    ciao.

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me apparso il banner per la promo dopo chiamata al numero verde.. Ma ho un'ultimo dubbio, avendo preso il telefono con Postemobile per adesso ho solo il documento di trasporto con elencato il modello ecc, la fattura arriverà tra 2-3 settimane. Va bene lo stesso il documento di trasporto secondo voi?

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    finalmenteeeeeee
    ce l'ho fatta
    ho chiamato al numero verde 800025520 e ho segnalato il problema.
    è appena arrivata la mail di conferma fra 5 giorni convalideranno la spedizione del kit

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di maddamato


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pa
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung galaxy 6 edge/Honor 7

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicgiuliani Visualizza il messaggio
    finalmenteeeeeee
    ce l'ho fatta
    ho chiamato al numero verde 800025520 e ho segnalato il problema.
    è appena arrivata la mail di conferma fra 5 giorni convalideranno la spedizione del kit
    Riuscire a parlare col numero verde è un'impresa.
    Mad

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ora che ci penso , io la ricevuta d'acquisto non l'ho messa dato che non era nei campi obbligatori duranti la registrazione.

    Cambia qualcosa?

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Ora che ci penso , io la ricevuta d'acquisto non l'ho messa dato che non era nei campi obbligatori duranti la registrazione.

    Cambia qualcosa?
    Non credi anche perché poi dovrai inserirla nuovamente per procedere alla richiesta dell'omaggio. Speriamo ne sia valsa la pena. Cmq avrei preferito un bel tablet come la promozione fatta nel 2012 con S3.

  11. #60
    Baby Droid L'avatar di sunshine985


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi dopo 3 giorni dalla registrazione al sito, finalmente sono riuscita a visualizzare la promozione e a richiedere il premio...
    Credo solo occorra portare pazienza qualche giorno per visualizzarla...

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy