Siete soddisfatti del vostro S6? Io abbastanza ma confido in aggiornamenti futuri.
Ho galaxy S6 da venerdì e già noto alcune cose che non mi piacciono:
1. Micro lag durante lo scorrimento delle schermate. Se tolgo i widget non lo fa più (ne ho 6 su tre schermate);
2. Lag nello scorrimento delle faccine inseribili da tastiera. Una cosa assurda poi, in whatsapp alle faccine di samsung non corrispondono esattamente quelle dell'app.
3. Le foto al buio vengono scattate con un ritardo incredibile rispetto alla pressione del tasto nonché una certa difficoltà nel mettere a fuoco (sempre al buio).
4. I contatti preferiti non è possibile metterli ad elenco quindi se un nome è più lungo di quanto supportato dal software viene tagliato (se ho due contatti che si chiamano Francesco devo differenziarli per forza con la foto).
5. S Voice attivabile esclusivamente con comando vocale non è il massimo. Non sempre mi riconosce il comando e poi non c'è un feedback sonoro per far capire che S voice si sia attivato. Sul mio precedente telefono usavo tanto i comandi vocali quindi per me è un discreto deficit.
6. Ricarica rapida non disattivabile (su Note 4 si può fare quindi perchè non mettere la stessa funzione anche qui?).
Per carità, non sono difetti gravi ma spero che almeno qualcosa Samsung stia pesando di aggiornarla perchè potrebbe migliorare l'esperienza d'uso.
Per il resto non citato chiaramente sono più che soddisfatto (compresa lettura d'impronte).