Visualizzazione stampabile
-
io ho invece un problema forse per voi "vecchiotto"; quando cerco di navigare nel Galaxy apps mi continua a dare "rete mobile non disponibile" ma sono collegato sia wifi che 4g....nn riesco a capire! lo fa solo la naturalmente naviga che è na bellezza!
-
Ho HDR in automatico.
La ricarica rapida indubbiamente sarà stata migliorata ma la mia esperienza con le batterie e i caricabatterie (non tanto con i telefoni ma con strumenti molto più prestanti e professionali) mi insegna che le batterie più si caricano lentamente e più la vita si allunga. Magari non è questo il caso (dubito) ma vorrei poter decidere.
Ho dimenticato di inserire tra i punti deboli anche il fatto che scalda decisamente tanto durante l'utilizzo. Ora scarico app per monitoraggio batteria per verificare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lessismore
io ho invece un problema forse per voi "vecchiotto"; quando cerco di navigare nel Galaxy apps mi continua a dare "rete mobile non disponibile" ma sono collegato sia wifi che 4g....nn riesco a capire! lo fa solo la naturalmente naviga che è na bellezza!
Capita anche a me, a volte devo aggiornare più volte la pagina per visualizzare le immagini di Galaxy apps... penso sia l'app che è una ciofeca
-
Ogni volta che disattivo i dati mobili mi appare una finestra informativa che mi avverte che alcune app non possono funzionare senza rete ecc.... C'è modo di evitare che tutte le volte appaia?
-
Ragazzi scusate ma parlando di problemi seri:a me il Galaxy S6 è diventato scattoso,lagga in continuazione e il consumo della batteria è eccessivo.All'inizio andava tutto benissimo,una bomba ma da qualche giorno la tastiera per aprirsi ci mette un bel po soprattutto su wapp.
Anche per quanto riguarda altre funzioni ho lo stesso problema
-
Prova a svuotare la cache memory, se non risolvi ripristina.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Entro in recovery e faccio pulizia
-
ciao ragazzi, io ho un s6 edge 32gb. ho un dubbio, la ram dell's6 dovrebbe essere 3gb, ma invece mi da che è 2.63. è normale?
-
-
e gli altri 400mb dove si sono persi?