In realtà non mi notifica con led nemmeno le principali. ......
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
In realtà non mi notifica con led nemmeno le principali. ......
Uhm, le opzioni da verificare sono: impostazioni (del telefono) -> suoni e notifiche -> notifiche applicazioni -> gmail e controllare che le caselle sottostanti non abbiano la spunta, poi cliccando l'ingranaggio controlli le opzioni di gmail e selezionando il tuo account verifichi che "notifiche" abbia la spunta, altro non dovrebbe esserci da fare, se non controllare che tu non abbia attivato la modalità "non disturbare". Ultima opzione cancellare cache e dati gmail.
Ora va. Grazie
ma davvero non avete problemi con google now o non lo usate?
Io sono sempre collegato con Google Now...lo utilizzo anche con lo smartwatch
Ragazzi ma la modalità tour virtuale presente se s5 non c'è..cm mai?
Gti8150
Gti9100
Mi dispiace Anna doverti contraddire...ma è prorpio Google che ha deciso di togliere il supporto a S6/S6Edge.
Sono usciti alcuni articoli sul web che confermano tutto ma essendo articoli di diretti concorrenti di Androidiani non li condivido ler rispetto
Lo sto testando da ieri e lo trovo veramente un super telefono non riesco veramente a trovare dei difetti ero dubbioso ma ho fatto veramente bene a vendere il note4 per passare ad s6, unica cosa inferiore la batteria, per il resto non c'è paragone
Salve, ho acquistato su ebay un galaxy s6. Arrivato ieri. Oggi lo metto in carica, ma la percentuale sale molto lentamente. Messo in carica alla 15:30 col 15% e sono passate quasi 5 ore e ed è ancora al 88%!!
Ma forse è la prima ricarica a richiedere più tempo? Oppure ho beccato telefono e/o caricabatterie fallato?
Grazie.
Ma perché dalla scatola può uscire anche un caricatore non originale??? o_O
Comunque a me sembra originale Samsung, con la scritta fast charging...
Chiedo solo perchè l'hai comprato su eBay e non in negozio ;)
Se hai per caso in giro un caricatore da 2A io lo proverei altrimenti mi farei cambiare il telefono
ah ok... no comunque l'ho preso nuovo dal venditore che in questo momento sta facendo l'offerta a 579.
ma quindi la prima ricarica dovrebbe essere uguale a tutte le altre ? Come velocità intendo?
Certo che è strano, ho provato a caricarlo da spento, con risparmio energetico attivato, con il "super" risparmio energetico, ho tolto anche la scheda rotfl Ma nulla è cambiato. C'è qualcosa che mi sfugge e non ho provato?
Ha finito proprio adesso dopo quasi sei ore di ricarica :(
Non saprei, è molto strano. Prova a togliere la batteria rotfl
Se avessi la possibilità di cambiarlo senza problemi lo farei :|
No.. preferirei evitare di smontare un device che è al suo secondo giorno di vita rotfl
Si certo, la scelta migliore è farselo sostituire... era giusto per capire se poteva essere fatta qualche altra prova..
Che palle però:O
Quando colleghi il caricabatterie ti spunta la notifica che è un caricabatterie rapido?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ci ho fatto caso anche io, quando metto il caricatore non mi esce la notifica di caricabatteria rapido come succedeva su note 4 strano, c'è qualche impostazione da settare?
nemmeno a me esce e non e' assolutamente veloce a caricare
ho cercato qualche impostazione ma non ne ho trovate............
qui ho trovato test,quindi o c'e' opzione o ho un problema tra caricatore o s6
http://www.panorama.it/mytech/smartp...lery-0=slide-9
ho risolto...spiego come ho fatto (anche se non ho capito cosa e' successo)
premesso che opzioni non ce ne sono ho collegato il caricatore originale (batteria 10%) e mi e' uscito 5 ore di ricarica
a questo punto ho preso un caricatore che ho in casa 2.1A e per incanto mi e' uscito che il tempo di ricarica e' di 1H e 14 minuti
a questo punto ho pensato che fosse difettoso il caricatore e invece dopo averlo riprovato con mia sorpresa mi e' uscito anche con quello 1h e 14 minuti.
in conclusione ho risolto ma non so perche'
In effetti il note4 mi dava la notifica di caricabatteria rapida e caricava più velocemente, appena torno a casa provo come hai fatto tu, ma vorrei capire se esce la notifica e la schermata di carica a tutti oppure no
Ragazzi la ricarica rapida non dipende dall'amperaggio ma dal voltaggio. I caricabatterie rapidi erogano 9 volt a differenza dei classici 5 volt
Io uso da tempo sempre lo stesso caricabatteria, non ricordo nemmeno cos'è... Lo faccio solo di notte. Però ho una domanda spero possiate togliermi questo dubbio...
La resa "quotidiana" della batteria può essere compromessa dal tipo di caricabatterie???
praticamente ho risolto anche io, o meglio, si è risolto da solo.
Ho fatto scaricare il telefono fino al 10%... e l'h messo in carica. Finalmente è uscita la notifica di "ricarica rapida". In 25 minuti è arrivato al 58% e ora mi segnala circa 40 minuti al termine della ricarica.
La prima volta non è uscita quella notifica, ma che mancavano 5 ore al termine della ricarica, come a te..
A questo punto credo che sia una questione di prima ricarica. Cioè la prima dura di più. Non trovo altre spiegazioni. Io non usato altri caricatori, sempre lo stesso (cioè l'originale) da presa e non da usb.
No. Ormai questi smartphone hanno circuiti di ricarica avanzati, a totale protezione di batteria e Device. Non importa quanta corrente gli dai, quella che sarà prelevata la decide il kernel.
Ragazzi io sto riscontrando un problema piuttosto grave sul mio S6 flat Brand Vodafone.
In pratica se per qualche minuto non effettuo nè ricevo telefonate, il segnale del telefono cala drasticamente come riportato nello screenshot:
Allegato 141559
Quando è in questa condizione, appena qualcuno prova a chiamarmi (ho effettuato parecchi test) io non ricevo affatto la chiamata, mentre chi mi sta chiamando sente 2 squilli (i classici tuuu-tuuu) e poi la chiamata termina senza nessun avviso. Inoltre non ricevo nemmeno il messaggio che qualcuno ha provato a chiamarmi finchè non sono io stesso ad effettuare una chiamata riportando il segnale alle condizioni normali.
La cosa strana è che mentre sto chiamando l'S6 da un altro telefono, tenendo controllato il segnale noto che aumenta improvvisamente a valori normali (screenshot) anche se non ricevo effettivamente la chiamata. Se entro pochi minuti effettuo un'altra chiamata, la ricevo normalmente, ma se lascio passare un po' di tempo la situazione si ripete.
Allegato 141560
Ho controllato tutte le impostazioni ma non c'è nulla che mi faccia pensare essere la causa di questo comportamento. In pratica dopo poco è come se il segnale andasse in "standby" per risparmiare energia, ma questo mi impedisce di ricevere chiamate e lo trovo davvero inaccettabile in un telefono nuovo e top di gamma come questo!
Siccome cercando in rete non ho trovato nessuno con un problema simile, comincio a pensare che ci sia un qualche difetto nel mio device :'(
Spero possiate darmi una mano almeno voi!
Ciao. Ho un s6 edge wind e in fase di settaggio ho avuto dei problemi di reattività. Per inserire la password dovevo pigiare diverse volte una lettera per far si che il comando venisse preso. Parlando con un altra persona mi ha detto che ha acuto lo stesso problema sempre con un s6 wind mentre non ha avuto nessun problema con un no brand. È un problema di software wind? O del mio cellulare?
Si come ho scritto è brandizzato Vodafone. Ancora non ho provato un reset perchè speravo di trovare una qualche impostazione colpevole del problema, ma a questo punto proverò il reset sperando che risolva.
Come hai detto tu, assurdo comunque se si debba resettare un telefono appena acquistato.
EDIT
Ho effettuato un reset ma niente, stesso problema.
Però ho avuto l'idea di impostare come rete dati solo 2G/3G (prima era anche 4G visto che il mio contratto lo prevede) perchè temo che la poca copertura LTE nella mia zona possa essere la causa di tutti questi problemi.
I primi test sono positivi, nessuna chiamata persa o calo di segnale.
Se il problema non si ripresenta più sono contento, ma un po' mi dispiace pagare il 4G e non sfruttarlo. Al limite swicherò rete al volo quando devo navigare.
Ho GS6 da qualche giorno e ho notato che nelle impostazioni del wifi non si può vedere quali sono le reti salvate.. Secondo voi esiste un metodo per vederle? Mi interessa solo vedere il nome della rete, non mi servono le password o altre cose fattibili solo con root
Grazie :)
Quindi rimarrà un mistero questa prima ricarica "prolungata" ?
Ho galaxy S6 da venerdì e già noto alcune cose che non mi piacciono:
1. Micro lag durante lo scorrimento delle schermate. Se tolgo i widget non lo fa più (ne ho 6 su tre schermate);
2. Lag nello scorrimento delle faccine inseribili da tastiera. Una cosa assurda poi, in whatsapp alle faccine di samsung non corrispondono esattamente quelle dell'app.
3. Le foto al buio vengono scattate con un ritardo incredibile rispetto alla pressione del tasto nonché una certa difficoltà nel mettere a fuoco (sempre al buio).
4. I contatti preferiti non è possibile metterli ad elenco quindi se un nome è più lungo di quanto supportato dal software viene tagliato (se ho due contatti che si chiamano Francesco devo differenziarli per forza con la foto).
5. S Voice attivabile esclusivamente con comando vocale non è il massimo. Non sempre mi riconosce il comando e poi non c'è un feedback sonoro per far capire che S voice si sia attivato. Sul mio precedente telefono usavo tanto i comandi vocali quindi per me è un discreto deficit.
6. Ricarica rapida non disattivabile (su Note 4 si può fare quindi perchè non mettere la stessa funzione anche qui?).
Per carità, non sono difetti gravi ma spero che almeno qualcosa Samsung stia pesando di aggiornarla perchè potrebbe migliorare l'esperienza d'uso.
Per il resto non citato chiaramente sono più che soddisfatto (compresa lettura d'impronte).
ora sembra tutto risolto, da telefono a schermo spento, mi si attiva la ricarica rapida con relativa notifica, dal 10% al 100% ci mette 1 oretta circa, perfect
3. se hai HDR attivo è normale che lo scatto richieda più tempo, inoltre in condizioni di scarsa luminosità si attiva la modalità notturna. Personalmente non ho notato ritardi negli scatti notturni...
6. in s6 la ricarica rapida è stata migliorata e innovata. Non danneggia in alcun modo la batteria. C'è solamente da guadagarci, quindi perchè volerla disattivare?