Visualizzazione stampabile
-
io ho invece un problema forse per voi "vecchiotto"; quando cerco di navigare nel Galaxy apps mi continua a dare "rete mobile non disponibile" ma sono collegato sia wifi che 4g....nn riesco a capire! lo fa solo la naturalmente naviga che è na bellezza!
-
Ho HDR in automatico.
La ricarica rapida indubbiamente sarà stata migliorata ma la mia esperienza con le batterie e i caricabatterie (non tanto con i telefoni ma con strumenti molto più prestanti e professionali) mi insegna che le batterie più si caricano lentamente e più la vita si allunga. Magari non è questo il caso (dubito) ma vorrei poter decidere.
Ho dimenticato di inserire tra i punti deboli anche il fatto che scalda decisamente tanto durante l'utilizzo. Ora scarico app per monitoraggio batteria per verificare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lessismore
io ho invece un problema forse per voi "vecchiotto"; quando cerco di navigare nel Galaxy apps mi continua a dare "rete mobile non disponibile" ma sono collegato sia wifi che 4g....nn riesco a capire! lo fa solo la naturalmente naviga che è na bellezza!
Capita anche a me, a volte devo aggiornare più volte la pagina per visualizzare le immagini di Galaxy apps... penso sia l'app che è una ciofeca
-
Ogni volta che disattivo i dati mobili mi appare una finestra informativa che mi avverte che alcune app non possono funzionare senza rete ecc.... C'è modo di evitare che tutte le volte appaia?
-
Ragazzi scusate ma parlando di problemi seri:a me il Galaxy S6 è diventato scattoso,lagga in continuazione e il consumo della batteria è eccessivo.All'inizio andava tutto benissimo,una bomba ma da qualche giorno la tastiera per aprirsi ci mette un bel po soprattutto su wapp.
Anche per quanto riguarda altre funzioni ho lo stesso problema
-
Prova a svuotare la cache memory, se non risolvi ripristina.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Entro in recovery e faccio pulizia
-
ciao ragazzi, io ho un s6 edge 32gb. ho un dubbio, la ram dell's6 dovrebbe essere 3gb, ma invece mi da che è 2.63. è normale?
-
-
e gli altri 400mb dove si sono persi?
-
Quote:
ivanoalbergo
Ragazzi scusate ma parlando di problemi seri:a me il Galaxy S6 è diventato scattoso,lagga in continuazione e il consumo della batteria è eccessivo.All'inizio andava tutto benissimo,una bomba ma da qualche giorno la tastiera per aprirsi ci mette un bel po soprattutto su wapp.
Anche per quanto riguarda altre funzioni ho lo stesso problema
Ogni tanto il telefono lo segni? Oppure lo rimani sempre acceso?
-
Quote:
mitic
Ogni tanto il telefono lo segni? Oppure lo rimani sempre acceso?
Credo che il problema sia la rete Wind chei crea problemi perché ogni volta che sono in wifi va tutto benea appena entra in 4g o rete wind il telefono rallenta e consuma tantissimo: praticamente il telefono in 4g ha una sola tacca oppure passa a 3g o h+ in continuazione.
La verità è che wind fa cagare
-
Quote:
Saurax
Lo stavo cercando proprio ora, niente di risolto.
Ho anche un altro problema ora che ho importato tutte le vecchie foto, nella Galleria non le vede. Le ho messe nella cartella della fotocamera per farle risultare come scattate ma le vedo solo dall'archivio...
Salve..... volevo sapere se tu hai risolto e come per le foto, perchè io le ho provate tutte ma non le vedo in galleria e comunque in archivio ci sono. Ho anche resettato il cell e fatto tutto da capo ma niente. Non vedo neppure gli mp3, ma nella cartella musica ci sono. Sto uscendo pazzo......... se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio.
-
Sembra una domanda stupida ma... hai riavviato il device? A me è successa la stessa cosa, non vedeva le foto trasferite... Però me le sono ritrovate dopo nella galleria senza sapere come. Probabilmente è il servizio media scanner che non è sempre in esecuzione e bisogna aspettare che si avvii
-
SICCOME A BREVE, DIVIDEREMO LA SEZIONE S6 PER MODELLO FLAT ED EDGE, QUESTO THREAD CHIUDE E SIETE PREGATI DI UTILIZZARE A SECONDA DEL MODELLO IN VOSTRO POSSESO I SEGUENTI THREAD
PER IL FLAT:
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s6-flat.html
PER L'EDGE:
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s6-edge.html
grazie
PS: appena possibile, cercheremo di spostare in post specifici, nei thread esatti