CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 232 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Androidiano L'avatar di limitless


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Samsung galaxy s6

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Un attimo, un attimo. Non confondiamoci le idee. Fare 20h di schermo acceso non significa raggiungere il miracolo tecnologico. Lo schermo è stato acceso (nel tuo caso, in questo caso) 10 ore, ok, ma tu l'avrai utilizzato tipo 2/3h, in cui lo schermo è stato sì attivo, ma anche la CPU ha lavorato, e quindi consumato molta batteria. Tenere lo schermo acceso per tutto il tempo - o quasi - non consuma la stessa batteria rispetto a quando utilizzi il telefono, mi sembra ovvio.

    Potremmo fare tutti una prova. Scarica un gioco tipo "Sudoku", dove la maggior parte del tempo stiamo li a pensare che numeri mettere: lo schermo nel frattempo rimane sempre acceso, facendo "camminare" il timer delle ore di schermo acceso, ma di fatto, non c'è un utilizzo a 360° dello smartphone, per cui il consumo reale della batteria rallenta in maniera drastica. Anche quando pigiamo i numerini, non consumiamo così tante risorse. In questa condizione (senza utilizzare programmi pesanti, al max qualche messaggino ecc ecc), avremo anche noi 10h di schermo acceso, ma non di utilizzo pieno. C'è una bella, grandissima differenza.

    Non ha senso quindi dire "ho fatto 10 ore di schermo acceso" se di fatto, non l'hai utilizzato constantemente. E' come se tu avessi "cheatato", usando un termine anglosassone Sei comunque in buona fede, ci mancherebbe. Ecco perchè tutti ti abbiamo dato del "bugiardo".
    ma infatti mica l'ho sempre a portata di mano. Certo quando lo uso di più non sono 10 ore ma sotto le 5 non scende è impossibile usare 10 ore di continuo un cellulare.

    cmq lasciando lo schermo acceso di 2/3 ore o di 7/10 ore la batteria sempre la stessa durata ha (almeno la mia) quindi perchè mettere il timer a 15 secondi quando a 10 minuti mi dura sempre 1 giorno? dov'è il risparmio?

  2.  
  3. #1412
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Da stamattina ad adesso, sono messo così con più di 3 ore di screen, per me sempre una durata più di ottima considerato l'uso misto durante il giorno, con prevalenza di connessione dati. Dovrò mandarlo in assistenza se sto a confrontare con un telefono da 10 ore

    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    MarcoCampo76 (09-10-15)

  5. #1413
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Si può avere uno screen di cpu spy?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  6. #1414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho acquistato un nuovo Galaxy S6. Ho notato un notevole consumo della batteria. Senza un grande utilizzo in poche ore è già sotto il 90%. Con un pò di utilizzo (navigazione, whatsup e facebook) l'indicatore della batteria cala a vista d'occhio. E' normale? Se voglio disattivare delle app. preistallate da Samsung che succhiano risorse, come si ci si deve comportare? Grazie

  7. #1415
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleguasp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato un nuovo Galaxy S6. Ho notato un notevole consumo della batteria. Senza un grande utilizzo in poche ore è già sotto il 90%. Con un pò di utilizzo (navigazione, whatsup e facebook) l'indicatore della batteria cala a vista d'occhio. E' normale? Se voglio disattivare delle app. preistallate da Samsung che succhiano risorse, come si ci si deve comportare? Grazie
    Dipende cosa intendi con poche ore. Se guardi appena una pagina indietro vedi un mio screen di arrivo a fine giornata. Se non le usi posso consigliarti di disattivare le sincronie, poi io tengo la luminosità automatica al 90% circa a destra. Un bel tema scuro poi può migliorare la situazione pure quello
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #1416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma è normale che il risparmio energetico normale non risparmi nulla?😂😂

  9. #1417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    certo da questo thread la batteria non mi sembra proprio il massimo, al di là dei casi "speciali" mi sembra che sia praticamente impossibile arrivare a sera (cosa che faccio attualmente con il mio LG G2)...

    sto avendo diversi dubbi sull'acquistarlo, o c'è qualcuno che mi potrebbe rassicurare che la situazione in generale è migliorata? se sì, di quanto?

  10. #1418
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Da stamattina ad adesso, sono messo così con più di 3 ore di screen, per me sempre una durata più di ottima considerato l'uso misto durante il giorno, con prevalenza di connessione dati. Dovrò mandarlo in assistenza se sto a confrontare con un telefono da 10 ore

    Quote Originariamente inviato da musy Visualizza il messaggio
    certo da questo thread la batteria non mi sembra proprio il massimo, al di là dei casi "speciali" mi sembra che sia praticamente impossibile arrivare a sera (cosa che faccio attualmente con il mio LG G2)...

    sto avendo diversi dubbi sull'acquistarlo, o c'è qualcuno che mi potrebbe rassicurare che la situazione in generale è migliorata? se sì, di quanto?
    Come vedi sopra e come avevo postato ieri sera questo è il mio consumo medio quotidiano. Dalle 8 circa arrivo sempre a tarda sera più che tranquillo. Ne sono pienamente soddisfatto. Poi io non uso sincronie, geolocalizzazione sempre disattivata (per il meteo mi basta guardare fuori dalla finestra) quasi tutto il giorno dati accesi, a casa sempre wifi, Tapatalk, fb, chiamate, un pò di tutto uso vario
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    musy (10-10-15)

  12. #1419
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quante ore fai col tuo G2? con un uso medio insomma..

  13. #1420
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Se posso dire...io sono uno che tiene molto alla batteria ma onestamente se rifletto un attimo le giornate in cui potrei rimanere a secco sono forse una o due al mese e ho una batteria portatile da 10000 che posso tenere in borsa o in auto
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  14. Il seguente Utente ha ringraziato tabs78 per il post:

    Mirkett0 (09-10-15)

Pagina 142 di 232 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy