Screenshot_2015-11-12-22-54-01.jpg
Appena staccato dalla carica, con il 100% di batteria. Secondo voi è normale che la durata sia così scarsa?
L'ho comprato da una settimana sugli stockisti e non sono proprio entusiasta della durata della batteria![]()
Screenshot_2015-11-12-22-54-01.jpg
Appena staccato dalla carica, con il 100% di batteria. Secondo voi è normale che la durata sia così scarsa?
L'ho comprato da una settimana sugli stockisti e non sono proprio entusiasta della durata della batteria![]()
2,5 max 3 non di più...
Salve a tutti, volevo chiedere se capita anche a voi una cosa: premettendo che il mio s6 flat ha circa 10gg di vita. Mi è capitata una cosa anomala in 2 di queste notti passate da quando lo posseggo, ovvero che ho dimenticato in un caso i dati collegati e nell'altro il wifi e la batteria è scesa in entrambi i casi dal 55/60 % al 13/15% durante la notte. Se nel primo caso ero in una zona dove la ricezione non era massima, nel secondo non c'erano problemi di rete. Da sottolineare il fatto che nei dettagli dei consumi della batteria non ho trovato nessuna anomalia in entrambi in casi. A qualcuno di voi e capitata mai questa cosa?
salve,
ho notato che quando collego il telefono al caricatore rapido che è uscito dalla confezione la parte finale del cavo micro usb diventa bollente..
è normale? non è che rompe la batteria ?
Screenshot_2015-11-19-17-44-19.jpg
Buonasera ragazzi che dite uno sfondo con questi colori può aiutare con la durata della batteria?
Grazie.