CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 232 primaprima ... 53103143151152153154155163203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problema Ricarica S6

Salve a tutti improvvisamente dopo aver stamattina scollego l's6 con carica ultimata, lo utilizzo un po' e dopo di che siccome dovevo stare tutto il giorno fuori lo ricollego al caricabatterie per fargli raggiungere il 100% di ricarica ma come per magia il telefono una volta ricollegato al cavo non carica più. Improvvisamente mi sono apparsi anche notifiche come: "condivisione carica attivata" e "la docking station è connessa" questo mentre ero in giro. Qualcuno sa dirmi per caso cosa diamine è accaduto? Grazie.

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyrice Visualizza il messaggio
    Salve a tutti improvvisamente dopo aver stamattina scollego l's6 con carica ultimata, lo utilizzo un po' e dopo di che siccome dovevo stare tutto il giorno fuori lo ricollego al caricabatterie per fargli raggiungere il 100% di ricarica ma come per magia il telefono una volta ricollegato al cavo non carica più. Improvvisamente mi sono apparsi anche notifiche come: "condivisione carica attivata" e "la docking station è connessa" questo mentre ero in giro. Qualcuno sa dirmi per caso cosa diamine è accaduto? Grazie.
    Topic unito al thread di riferimento

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Senior Droid

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyrice Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi anche a me successo lo stesso problema con notifica power sharing. Condivisione batteria . Altra notifica era carica con cavo .e non la solita carica veloce .Non caricava veloce anzi la batteria scendeva vistosamente il livello E una volta scollegato e ricollegato non caricava propio dopo circa 15 minuti di prove e riprove e iniziato a funzionare .. ma da cosa dipente ??? Si e attivata qualche funzione ? Grazie a tutti .

Androidiano VIP L'avatar di Ragz

Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

Sono dotato di un S6 completamente stock che da ieri (all'improvviso) presenta uno strano problema. Prima ci metteva un paio di ore a caricarsi completamente, questa notte in 8 ore si è caricato solo dell'80%
    Si sono già presentati ad altri problemi simili? Come risolvere?
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !

Androidiano VIP L'avatar di ingwye

Smartphone
    Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

Sono dotato di un S6 completamente stock che da ieri (all'improvviso) presenta uno strano problema. Prima ci metteva un paio di ore a caricarsi completamente, questa notte in 8 ore si è caricato solo dell'80%
    Si sono già presentati ad altri problemi simili? Come risolvere?
    Provato già con un altro cavo?

Androidiano VIP L'avatar di Ragz

Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

Sí, stesso problema...
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha risolto un problema simile inserendo in modo più "profondo" il cavetto microUsb all'interno dell'apposita feritoia posta sotto la scocca di S6. Allora si parlava di fast charge che non funzionava più a dovere, o solo quando decideva "lui". Comunque strano che una carica completa venga effettuata nel giro di 2 ore..io ricordo (ed ho trovato conferme in altre molte considerazioni di utenti), che la carica completa, dal 15% circa, terminava nel giro di 1 ora e un quarto più o meno..non vorrei che il tuo fosse difettoso già dall'unboxing.

Comunque, se non dovessi risolvere con la maniera forzata, proverei fossi un te un reset, tanto per togliermi ogni dubbio sul software; se non risolvi in alcuno di questi modi, assistenza.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Senior Droid

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giasan Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi anche a me successo lo stesso problema con notifica power sharing. Condivisione batteria . Altra notifica era carica con cavo .e non la solita carica veloce .Non caricava veloce anzi la batteria scendeva vistosamente il livello E una volta scollegato e ricollegato non caricava propio dopo circa 15 minuti di prove e riprove e iniziato a funzionare .. ma da cosa dipente ??? Si e attivata qualche funzione ? Grazie a tutti .
    Sera raga stasera ho messo il cell in carica da cell accesso e lo schermo e diventato t tutto nero con una x sotto a dx . Senza nessun segno di vita ho dovuto riavviarlo con i pulsanti hom volume e spegnimento ... se attacco a cell spento la carica e lenta e si bolla su 87%. Ho provato un altro cavo dell note 3 ma sempre carica lenta . Vorrei capire se il cavo dell s6 e differente dagli altri visto che su samsumg si parla di cavi a 5 .o 20 . O 31 pin che forse servovono per la gestione della carica veloce. Non vorrei che fosse il cavo rovinato e manda il cell in tilt. Oppure potrei trovare qualcuno con stesso device e provare cavp e alimentatore ..

Senior Droid

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giasan Visualizza il messaggio
    Sera raga stasera ho messo il cell in carica da cell accesso e lo schermo e diventato t tutto nero con una x sotto a dx . Senza nessun segno di vita ho dovuto riavviarlo con i pulsanti hom volume e spegnimento ... se attacco a cell spento la carica e lenta e si bolla su 87%. Ho provato un altro cavo dell note 3 ma sempre carica lenta . Vorrei capire se il cavo dell s6 e differente dagli altri visto che su samsumg si parla di cavi a 5 .o 20 . O 31 pin che forse servovono per la gestione della carica veloce. Non vorrei che fosse il cavo rovinato e manda il cell in tilt. Oppure potrei trovare qualcuno con stesso device e provare cavp e alimentatore ..
    Ragazzi risolto....ho provato prima con caricatore di un altro amico sempre s6 e tutto ok. Poi ho provato il caricatore mio e cavo del mio amico.ed ok anche in questo caso il problema stava nel cavetto alcuni dei pin si erano scorticati internamente .e andavano in corto mandando il cell in bocco. Ho acquistato un altro cavo samsumg ori e ora sono due giorni che e ok . Spero sia di aiuto a qualcuno ... appena posso posto la foto del cavetto..

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Premetto che ho il galaxy solo da un paio di giorni ma come risultati non mi sembrano male! voi che dite ragazzi? sono nella media?

Spoiler:

Spoiler:

Pagina 153 di 232 primaprima ... 53103143151152153154155163203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio