anche a me lo fa ma solo sotto rete dati mentre in wifi no,da quanto so è un bug noto di lollipop che aveva problemi con le connessioni dati! vediamo con MM se cambierà qualcosa!
anche a me lo fa ma solo sotto rete dati mentre in wifi no,da quanto so è un bug noto di lollipop che aveva problemi con le connessioni dati! vediamo con MM se cambierà qualcosa!
Posso usare il caricatore del note 10.1 per ricaricare il mio S6?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Perché no? Certo che si può..ovviamente mediante adattatore.
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Ciao ragazzi
sto per prendere un s6, l'unico dubbio che noto leggendo i post del forum riguarda la batteria. Io difficilmente faccio un uso intensivo, 2 raramente 3 ore di schermo acceso e di solito arrivo a sera(nexus 4). Presumo che il galaxy s6 2-3 ore le regga ma nei casi dovessi spostarmi per viaggio quindi no wifi, gps attivo più o meno di quanto è l'autonomia?
Salve a tutti ho un problema.. ho comprato il telefono 3 giorni fa e la batteria dura 10 ore dopo una carica, mi chiedo come sia possibile che duri cosi poco una batteria del genere ho il wi fi attivo tutto il tempo e uso internet, whatsapp e gioco qualche volta con real racing 3.. secondo voi e normale? Dovrei aspettare di fare altre cariche scariche?
Device: Galaxy s6 SM-G920F Gold
Galaxy s2 GT-i9100
ROM: Android 5.1.1
Omnirom 4.4 20131201 infected
Se quello che ho detto ti è stato utile , clicca Thanks
Ma non capisco come diavolo sia possibile che la mia batteria duri cosi poco!
Device: Galaxy s6 SM-G920F Gold
Galaxy s2 GT-i9100
ROM: Android 5.1.1
Omnirom 4.4 20131201 infected
Se quello che ho detto ti è stato utile , clicca Thanks