Ragazzi in effetti installando GSAM ho notato che il consumo eccessivo derivava dalla cella 4G a cui ero agganciato, tornando a casa si è stabilizzato.. Io vengo da iPhone 6 devo un pò ambientarmi con le varie app utili a preservare la batteria.. Voi con Greenify cosa avete ibernato?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Buongiorno ragazzi, io non riesco a capire perché ogni giorno ho un consumo così esagerato di Telegram anche se non lo sto praticamente usando.. Sono al settimo ciclo ho provato anche a disinstallarlo e rimetterlo ma niente! E poi lo schermo non dovrebbe essere al primo posto?
Quindi giustamente il telefono in standby consuma poco/niente, muoversi con 4G avrebbe influito sicuramente, e chiaramente anche l'uso di giochi ed app pesanti, ma se vedete cali drastici della batteria in standby...avete un problema!! Da notare che ieri mattina finche non mi sono mosso - sotto wifi - i play services non si sono fatti vivi, ma sono arrivati in pole position al pomeriggio, nonostante cronologia posizione disattivata e tutte le altre cose che mi potessero venire in mente... mistero di Mountain View!