CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 232 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    come siete messi a riscaldamendo? a me sembra che riscaldi moltissimo

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me nn riscalda, tranne quando é in 3g in continua ricerca del segnale debole o assente, ma cmq con tutte le impostazioni disabilitate come consigliato qui, non riesco mai ad andare oltre le 4 ore, anzi, sto sulle 3 ore e mezza di schermo. Bah

  4. #393
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefiro1492 Visualizza il messaggio
    come siete messi a riscaldamendo? a me sembra che riscaldi moltissimo
    A me dopo più di 3 settimane, nonostante l utilizzo impressionante, non mi ha scaldato neppure una volta! Evidentemente è causato da qualche processo che va in loop! Ad ogni modo ad oggi non mi era mai capitato un telefono così immune ad ogni genere di riscaldamento sotto ogni tipo di utilizzo!

  5. #394
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    E aggiungo che quelle poche volte che scaldicchia, torna subito fresco .

    Provengo da un G2 e questo S6 scalda molto meno

  6. #395
    Androidiano L'avatar di virus112


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dome sempre sotto carica si scalda dopo il buon 30 35% diminuisce ma resta caldo no come l'inizio... Comunque possiamo scrivere tutto e tutte le migliorie ma un telefono punta di diamante ecc...non può durare il.giusto...riscaldare...
    A schermo acceso con iPhone 6 facevo 6 ore di uso ed è risaputo che la batteria non è al top con questo no!!!

  7. #396
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virus112 Visualizza il messaggio
    Dome sempre sotto carica si scalda dopo il buon 30 35% diminuisce ma resta caldo no come l'inizio... Comunque possiamo scrivere tutto e tutte le migliorie ma un telefono punta di diamante ecc...non può durare il.giusto...riscaldare...
    A schermo acceso con iPhone 6 facevo 6 ore di uso ed è risaputo che la batteria non è al top con questo no!!!
    Mi dispiace contraddirti ma non credo che ciò che dici sia veritiero, lo dico da apple user, ho passato tutti gli iPhone tranne il 6 (che ha la mia morosa e ha un autonomia leggermente superiore al 5s ma decisamente pessima rispetto al s6 ) e mediamente facevano effettive dalle 2 alle 2 ore e mezzo di schermo acceso con un utilizzo inferiore a quello che faccio con s6 e li ho sempre dovuti ri mettere tutti in carica normalmente prima delle 14 staccandoli alle 7! Con s6 faccio sempre dalle 2 3 di mattina fino mezzanotte e lo comincio ad usare verso le 7 8! Con la differenza che faccio dalle 5 alle 6 ore di schermo acceso quindi direi che non c è paragone parlando di autonomia! Comunque s6 non scalda, neppure sotto carica, quello che scalda realmente è la parte del cavo che resta attaccata al telefono! Se hai degli aumenti di temperatura animali allora sono causati probabilmente dai google play services che tra le altre cose se hai fatto bene tutti i passaggi riportati per impostarlo correttamente, non dovrebbero più ripresentarsi e se si ripresentano hanno consumi non superiori al 1%

  8. #397
    Senior Droid L'avatar di gnex88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Fisciano (SA)
    Messaggi
    793
    Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace contraddirti ma non credo che ciò che dici sia veritiero, lo dico da apple user, ho passato tutti gli iPhone tranne il 6 (che ha la mia morosa e ha un autonomia leggermente superiore al 5s ma decisamente pessima rispetto al s6 ) e mediamente facevano effettive dalle 2 alle 2 ore e mezzo di schermo acceso con un utilizzo inferiore a quello che faccio con s6 e li ho sempre dovuti ri mettere tutti in carica normalmente prima delle 14 staccandoli alle 7! Con s6 faccio sempre dalle 2 3 di mattina fino mezzanotte e lo comincio ad usare verso le 7 8! Con la differenza che faccio dalle 5 alle 6 ore di schermo acceso quindi direi che non c è paragone parlando di autonomia! Comunque s6 non scalda, neppure sotto carica, quello che scalda realmente è la parte del cavo che resta attaccata al telefono! Se hai degli aumenti di temperatura animali allora sono causati probabilmente dai google play services che tra le altre cose se hai fatto bene tutti i passaggi riportati per impostarlo correttamente, non dovrebbero più ripresentarsi e se si ripresentano hanno consumi non superiori al 1%
    quali sono questi accorgimenti di cui parli per il google play services? mi consuma un botto...da stamattina il 7% contro il 3% di schermo acceso...assurdo

  9. #398
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virus112 Visualizza il messaggio
    Dome sempre sotto carica si scalda dopo il buon 30 35% diminuisce ma resta caldo no come l'inizio... Comunque possiamo scrivere tutto e tutte le migliorie ma un telefono punta di diamante ecc...non può durare il.giusto...riscaldare...
    A schermo acceso con iPhone 6 facevo 6 ore di uso ed è risaputo che la batteria non è al top con questo no!!!
    Non so quante volte l'avrò già ripetuto , ma lo faccio nuovamente.
    Se non vuoi che il tuo telefono riscaldi mentre ricarica , togli il caricabatterie di samsung e usane un altro da 5V soltanto , in questo modo non partirà il fast charge e il telefono non riscalderà.

    Per la storia dell'iPhone , quelle " 6 ore d'uso" era soltanto il tempo di awake , che è ben diverso dalle ore di " schermo acceso" .
    Ad esempio se ricevevi notifiche mentre era in stand by , se a schermo spento partivano processi , ecc , anche se il processore lavorava alla frequenza minima , il tempo di "utilizzo" (o awake) , aumentava.
    La batteria di S6 è superiore a quella di iPhone , lo confermano vari test e soprattutto molte persone che da quel telefono sono passate ad S6.
    Ultima modifica di S3yver; 09-06-15 alle 20:59

  10. #399
    Androidiano L'avatar di virus112


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusami ma su iphone diceva tempo di utilizzo e stand by... Schermo utilizzo non sarebbe schermo attivo???

  11. #400
    Androidiano L'avatar di virus112


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oppure è un'altra cosa? Mi ricordo utilizzo 5 ore stendby tit ore...

Pagina 40 di 232 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy