CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 232 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di zak84

Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Ma le batterie ormai si logorano dopo minimo 500 cicli di carica completi... se ti va male ora è per altri motivi
    500 cicli sono 250 gg o meno...quindi tra meno di un anno o butto il telefono è mi faccio installare una 220 addosso

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]
    ? Ma guarda non so te, io lo carico ogni giorno e mezzo...
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    Ma guarda non so te, io lo carico ogni giorno e mezzo...
    Ma di che stiamo a parlà? Sto dicendo da tre giorni che lo tolgo da sotto carica alle 8 alle 15 sto al 7%

Senior Droid L'avatar di S3yver

Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

Se qualche mod dovesse leggere questo post , proporrei di scrivere in prima pagina che prima di scrivere eventuali problemi con la batteria e lamentarsene è necessario postare uno screen di GSAM per vedere eventuali wakeclock , o così non si capisce nulla.

2H di schermo soltanto non le farei nemmeno giocando tutto il giorno a Real reacing
    Ultima modifica di S3yver; 19-07-15 alle 20:57

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Se qualche mod dovesse leggere questo post , proporrei di scrivere in prima pagine che prima di scrivere eventuali problemi con la batteria e lamentarsene è necessario postare uno screen di GSAM per vedere eventuali wakeclock , o così non si capisce nulla.

2H di schermo soltanto non le farei nemmeno giocando tutto il giorno a Real reacing
    Proprio perché sono qua per migliorare il mio terminale e non per rompere le....visto che vorrei fare anche io 4h giocando tutto il giorno a real racing, se magari vi rendete conto che il forum é aperto sia agli scienziati che ai pivelli, fareste prima a dare una mano, fammi capire cosa devo fare, quando devo farla ed evitiamo così ogni sterile polemica

Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Proprio perché sono qua per migliorare il mio terminale e non per rompere le....visto che vorrei fare anche io 4h giocando tutto il giorno a real racing, se magari vi rendete conto che il forum é aperto sia agli scienziati che ai pivelli, fareste prima a dare una mano, fammi capire cosa devo fare, quando devo farla ed evitiamo così ogni sterile polemica
    Le volte in cui ho provato ad aiutarti hai risposto con trollate con tanto di intervento dei mod e cancellazione di vari commenti, ergo , non ne ho più voglia.

Il mio era un consiglio utile da scrivere in prima pagina e che spero venga preso in considerazione

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Le volte in cui ho provato ad aiutarti hai risposto con trollate con tanto di intervento dei mod e cancellazione di vari commenti, ergo , non ne ho più voglia.

Il mio era un consiglio utile da scrivere in prima pagina e che spero venga preso in considerazione
    Un altro off topic, tuo, come al solito sterile tra l'altro è chi ha aiutato? Nessuno. Ergo se questo doveva essere il tuo "contributo" era meglio se lasciavi scrivere chi lo aveva fatto tranquillamente e cordialmente fino ad ora. Che poi è ancora da capire il perché dei miei commenti cancellati dai moderatori ma ora sono off topi anche io. Chiedo scusa a tutti.

Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Un altro off topic, tuo, come al solito sterile tra l'altro è chi ha aiutato? Nessuno. Ergo se questo doveva essere il tuo "contributo" era meglio se lasciavi scrivere chi lo aveva fatto tranquillamente e cordialmente fino ad ora. Che poi è ancora da capire il perché dei miei commenti cancellati dai moderatori ma ora sono off topi anche io. Chiedo scusa a tutti.
    Ultima risposta, poi scriverò se altri utenti avranno bisogno d'aiuto.

Quando rispondi ai post con "ma ke hai detto??" e altre affermazioni puerili , è ovvio che ti cancellino i post.

Con questo ho finito , buona fortuna

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

Io vorrei capire una cosa, questo vuol dire che dall'ultima volta che hai fatto carica e per cui sei arrivato al 100%, in 11 h e rotti sei arrivato al 56% utilizzandolo, per cui questo fantomatico schermo per 2h e passa?
    Si intendo quello che lo tolto dalla carica stamani alle 08.00 e adesso che sono le 23 ho ancora il 32%di batteria ... con 15h 6 min da quando lo tolto dalla carica e ci ho fatto 3h 32 e ho ancora un 32 % di batteria ...lo schermo non e altro che il tempo effettivo che tu hai utilizzato il telefono ... ovviamente non tiene conto dello sten by
    Aggiorno questi sono stato i miei consumi nella giornata di ieri

E ho usato molti il telefono e stato anche un paio d ore sotto connessione dati .. direi non male
    Ultima modifica di mitic; 20-07-15 alle 07:15

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    Si intendo quello che lo tolto dalla carica stamani alle 08.00 e adesso che sono le 23 ho ancora il 32%di batteria ... con 15h 6 min da quando lo tolto dalla carica e ci ho fatto 3h 32 e ho ancora un 32 % di batteria ...lo schermo non e altro che il tempo effettivo che tu hai utilizzato il telefono ... ovviamente non tiene conto dello sten by

E ho usato molti il telefono e stato anche un paio d ore sotto connessione dati .. direi non male
    Quindi questo tempo di accensione 4h31m sarebbe il fantomatico tempo di schermo? Però tu mi dici che hai fatto un paio di ore in traffico dati, io ci sto tutta la giornata sotto traffico dati, non influisce è molto anche questo?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio

e lo standby cella dove cavolo è?

sul mio è quasi sempre tra i primi due!

Pagina 64 di 232 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio