CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 232 primaprima ... 90140180188189190191192200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ci ha messo un ora e mezza senza carica rapida....ma nel frattempo l hai usato?!?!perché il problema (almeno il mio) sta proprio nel fatto che se in carica (normale non rapida) e lo uso.....è come se non lo fosse.....e questo mi crea un disagio...poi che sia lenta pace tanto al mattino lo trovo al 100%

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi dice 1 ora e 30 minuti comunque l'ho usato e si caricava normalmente nel senso che non scendeva mentre lo usavo. Ovviamente ci avrà messo di più

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Cmq il risparmio energetico semplice è fenomenale!! L'ho tenuto attivo ieri per tutto il giorno, e questi sono stati i risultati:

Spoiler:

Con quasi 5 ore di schermo acceso! E chi lo toglie più il risparmio energetico! 😆

5. Il seguente Utente ha ringraziato clap85 per il post:

Mirkett0 (24-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    Cmq il risparmio energetico semplice è fenomenale!! L'ho tenuto attivo ieri per tutto il giorno, e questi sono stati i risultati:

Spoiler:

Con quasi 5 ore di schermo acceso! E chi lo toglie più il risparmio energetico! 😆

Ma come fai????? ma prima di usare il risparmio quanto ti durava?? a me da sempre 10 ore che poi riesco a portare fino a 12 o 13, dipende dall'uso... ma questi numeri che hai tu non li ho mai visti!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silasese Visualizza il messaggio
    Ma come fai????? ma prima di usare il risparmio quanto ti durava?? a me da sempre 10 ore che poi riesco a portare fino a 12 o 13, dipende dall'uso... ma questi numeri che hai tu non li ho mai visti!!!
    Prima di iniziare a usare il risparmio energetico almeno una volta durante il giorno dovevo caricarlo, quindi mi durava poco più della metà del tempo che mi dura adesso che lo carico solo di notte. Io il telefono lo uso moltissimo da che è nato il mio secondo figlio, perchè nn ho quasi più il tempo di stare al pc su facebook, di vedere telefilm in streaming, ecc.. e così faccio tutto dal telefono. Ti dirò che sono rimasta sorpresa anch'io, perchè la batteria di un mio smartphone nn è mai durata tanto, se nn ai tempi dei cellulari normali senza internet xD Per questo sono rimasta molto soddisfatta sia dell's6 in generale che del risparmio energetico e di MM (visto che buona parte del merito ce l'ha anche Doze).

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Prima di iniziare a usare il risparmio energetico almeno una volta durante il giorno dovevo caricarlo, quindi mi durava poco più della metà del tempo che mi dura adesso che lo carico solo di notte. Io il telefono lo uso moltissimo da che è nato il mio secondo figlio, perchè nn ho quasi più il tempo di stare al pc su facebook, di vedere telefilm in streaming, ecc.. e così faccio tutto dal telefono. Ti dirò che sono rimasta sorpresa anch'io, perchè la batteria di un mio smartphone nn è mai durata tanto, se nn ai tempi dei cellulari normali senza internet xD Per questo sono rimasta molto soddisfatta sia dell's6 in generale che del risparmio energetico e di MM (visto che buona parte del merito ce l'ha anche Doze).
    Devo provare...anche se a me il risparmio ora mi da 15 min in più del normale -.-''

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ci sono troppe pagine magari c'è già la spiegazione ma richiedo ! Come mai in ricarica lenta con quasi 3 ore di carica sono passato da un 12% a solo un 39%??? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ci sono troppe pagine magari c'è già la spiegazione ma richiedo ! Come mai in ricarica lenta con quasi 3 ore di carica sono passato da un 12% a solo un 39%??? Grazie

Benvenuto nel club! Si ipotizza sia il cavetto.. infatti vorrei comprarne uno nuovo per vedere se ci sono migliorie

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio

Benvenuto nel club! Si ipotizza sia il cavetto.. infatti vorrei comprarne uno nuovo per vedere se ci sono migliorie

Sembra come se volesse solo cavetti Samsung ! Quanto sono meglio i telefoni co marchi cinesi ci può fa tutto quello che vuoi mai un problema

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Non male...che ne dite?

Pagina 190 di 232 primaprima ... 90140180188189190191192200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio