CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Thread Ufficiale Applicazione Mail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, beppespr, io ho risolto
    In pratica dipende dai limiti di dimensione del recupero che hai imposto.
    Dalla casella mail --> Altro --> Impostazioni --> scegli account di posta interessato --> Limita dimensione recupero --> e qui selezioni "Nessun limite" ..vedrai che ti lascia visualizzare allegato
    Almeno io ho risolto così!

    Faccio anch'io una domanda..bene per la possibilità di selezionare le mail in modo multiplo..ma la funzione "seleziona tutti" c'è?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kamek Visualizza il messaggio
    Faccio anch'io una domanda..bene per la possibilità di selezionare le mail in modo multiplo..ma la funzione "seleziona tutti" c'è?
    Purtroppo manca (assurdo!), così come manca la possibilità di spostare eventuali mail cancellate per sbaglio nuovamente nella cartella di posta arrivata

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma l'app di gmail non ha il contatore notifiche come quella samsung? Come ovviare a questo problema? Notifyer non va bene xké essendo l'icona un widget, non si può mettere nella barra in basso vixino al tel e gli sms -.-

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno sapesse un modo di applicare una vibrazione personalizzata ad un contatto email. Incredibile ma non credo non esista qualcosa del genere...

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Venendo da un S5, dove trovavo molto comode le notifiche push per le email, qui sull'S6 non ci sono... come posso fare per ricevere le email in tempo reale senza che debba impostare ogni tot minuti oppure in manuale la sincronizzazione?
    Grazie

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me capita che spesso le notifiche non mi arrivano piu.. Ho una telecamera di sicurezza a casa wireless che appena rileva un movimento mi manda una email.. Quindi possono essere .. Anche parecchie email... Le email arrivano ma non più le notifiche.. Con s5 non ho mai avuto problemi

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Misterx86; 09-07-15 alle 21:47

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dindarello Visualizza il messaggio
    A me capita che spesso le notifiche non mi arrivano piu.. Ho una telecamera di sicurezza a casa wireless che appena rileva un movimento mi manda una email.. Quindi possono essere .. Anche parecchie email... Le email arrivano ma non più le notifiche.. Con s5 non ho mai avuto problemi

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Cancella cache e dati dell'app
    Ultima modifica di Misterx86; 10-07-15 alle 01:20

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    dindarello (09-07-15)

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung S3, S4 mini, S5, S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un caso che mi sembra un po' diverso da quelli che ho letto qui.
    Ho configurato solo un account imaps.
    L'applicazione email non mi notifica nuovi arrivi non ostane che la sincronizzazione sia attivata, ed anche se la forzo trascinando in basso l'elenco delle email.
    Ottengo solo che si aggiorni la data dell'ultima sincronizzazione, ma nessuna email viene scaricata e si aggiunge a quelle ricevute.
    Ho però trovato un'escamotage andando in impostazioni e modificando il "Periodo di Sincronizzazione". Fatto questo, tornando alla visualizzazione delle email ricevute, finalmente l'elenco delle email si aggiorna e compaiono i nuovi arrivi.
    Qualche idea?

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate la domanda banale ma non riesco a trovare l'impostazione corretta, quando elimino le email come si fa a passare alla successiva senza ritornare alla schermata di riepilogo? Sul note 3 neo c'era l'impostazione che chiedeva all'eliminazione cosa fare se passare alla precedente, alla successiva o tornare al riepilogo, mentre qui non trovo nulla.
    oppure mi potete indicare un'app alternativa che abbia i seguenti requisiti: app in push, possibilita' di selezionare l'opzione oggetto del mio messaggio, icona sul desktop con indicazione del numero di email ancora da leggere.

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stinkfist Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate la domanda banale ma non riesco a trovare l'impostazione corretta, quando elimino le email come si fa a passare alla successiva senza ritornare alla schermata di riepilogo? Sul note 3 neo c'era l'impostazione che chiedeva all'eliminazione cosa fare se passare alla precedente, alla successiva o tornare al riepilogo, mentre qui non trovo nulla.
    oppure mi potete indicare un'app alternativa che abbia i seguenti requisiti: app in push, possibilita' di selezionare l'opzione oggetto del mio messaggio, icona sul desktop con indicazione del numero di email ancora da leggere.
    Ricordo che la eliminarono, ora ho cercato e infatti non la vedo più. Ricordo bene quell'impostazione.

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy