-
Aggiornamento APP Play Store
Salve a tutti , ho da poco acquistato S6 EDGE, sto notando che nonostante abbia selezionato ' aggiornamenti App sotto Wi Fi ' l'aggioramento NON parte , naturalmente la copertura WI FI è perfetta e su altri dispositivi ( es. S4 ) tutto funziona regolarmente.
Grazie anticipatamente per i consigli .
Franco
-
-
-
Androidiano VIP
Prova a riavviare il Galaxy
Capita anche a me a volte che sotto wifi non partano gli aggiornamenti delle App in automatico,ma dopo un riavvio tutto si aggiorna.
Non ti parlo solo del S6 ma la stessa cosai è capitata con tutti i terminali android
-
-
È una delle prime cose provate, ma senza effetto, gli aggiornamenti si accumulano e per farli aggiornare devo procedere manualmente . Proverò a sentire l'assistenza visto che è nuovo proprio premere
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
-
Mi è scappato l'invio. ?....grazie comunque,
-
Il seguente Utente ha ringraziato vista per il post:
-
Se l'aggiornamento porta un cambio nei permessi dell'app non viene eseguito automaticamente, proprio perché devi accettare i nuovi permessi.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
-
Bhe è chiaro! Ma allora come si spiega che sulla medesima APP ma su un dispositivo diverso (S4) tutto si aggiorna regolarmente? Magari è per la diversa versione di Android! Comunque grazie per l'informazione.
-
-
Miglior Moderatore del forum
i problemi con il play store, vanno trattati qui
https://www.androidiani.com/forum/an...ogle-play.html
chiudo
-
Permessi di invio