Grazie mille, per quanto riguarda le app, quali sono quelle stock?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie mille, per quanto riguarda le app, quali sono quelle stock?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se non ricordo male carica a 9v fino a tot % , poi passa a 5V.
Stessa cosa quando il display è spento carica a 9V, appena lo accendi passa a 5V, per ripassare nuovamente a 9V non appena lo spegni.
Per quanto mi riguarda , io lo carico la notte ed uso un caricatore da 5V e 1.8A , dato che non trovo necessità di usare il fast charge (con cui il telefono riscalda maggiormente).
Puoi continuare a usare il caricatore stock senza problemi , io personalmente lo uso soltanto quando sono di fretta , per il resto mi basta quello da 5V standard
Ciao s3yver, grazie per la tua risposta. Io ancora non ho neanche finito alcuni cicli di carica, ancora devo effettuare la terza. Allora i valori di galaxy charging current lite sono giusti? A me pare sta sempre a 9v... Te lo dico xke visto che questo è il mio primo smartphone Samsung con batteria integrata, non voglio rovinare la batteria
Ok perfetto grazie....quindi va bene anche 5v 1a come l's3? Certo impiegherebbe più tempo....
Ti avevo già risposto. I 9 volt servono per la ricarica rapida, che funziona finchè il device è con un livello di batteria bassa. Una volta raggiunta una buona percentuale la ricarica rallenta e passa ai classici 5 volt.
Scritto nel thread bagteria ma non ho avuto risposta. Quando seleziono nelle impostazioni posizione "solo gps", basta disattivare e riattivare la posizione che mi ricompare subito "wifi, gps e reti mobili", si cambia da solo, anke se lo cambio dalle impostaz. Di geolocalizzazione dell'account google. Sapete come posso riaolvere? Grazie
Hai fatto accetta e non mostrare più quando ti è uscito questo popup?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...efd662fa9c.jpg
Ciao dbnsst , avevi risposto quotando un altro utente e non ci avevo fatto caso... grazie!
Ho altre 2 domande:
1) E' possibile disattivare i suggerimenti? Ad esempio, disattivo la rete mobile e mi compare sempre che molte app non funzioneranno ecc ecc e devo tappare "ok", altrimenti se non tappo ok la rete mobile non si disattiva.
2) Ogni tanto (già mi è capitato 3 volte) premo qualche combinazione e lo schermo si rimpiocciolisce, tipo la funzione "uso a una mano" su s5. Nelle gesture non ho trovato niente e anche girovagando al volo su internet... Ma come si fa ad attivare questa funzione?
1) Purtroppo non esiste nessuna impostazione stock per disabilitarli (trovo fastidiosissimo quello del volume cuffie).
2) È la modalità popup. Alcune applicazioni supportate possono essere ridotte a finestra flottante semplicemente prendendo uno degli angoli superiori del display e trascinando. Anche questo mi pare non sia possibile disattivarlo.
Per mdc83: se non hai ancora risolto io sto cercando in giro qualche soluzione. Al momento mi viene da consigliarti soltanto di rimuovere tutti i predefiniti da Impostazioni App
Whatsapp - Impostazioni - Notifiche - Notifiche a comparsa.
E poi scegli quella che preferisci.
Per la fotocamera... QUANTO tempo impiega esattamente? Lo fa sempre? Anche al primo avvio?
Ma non si più condividere via wifi lo schermo sulla TV? Non trovo più questa funzion6😑
Ciao ragazzi, per favore, non so più cosa tentare....
Mi sto scervellando dietro al problema del led di notifica di whatsapp: è assurdo che funziona, poi se riavvio il telefono non va più...oppure, funziona e poi dopo un periodo di standby lungo non va più
Insomma, il led non funziona!!!
Una volta, su vecchi telefoni, mettevo light manager, lo settato, lo disinstallato ed il led di whatsapp andava bene....
Non so più che fare se non un ripristino
Ho anche scaricato sempre l'ultima versione ma è uguale: all'inizio funziona e poi smette
Grazie a tutti
Buongiorno, ho un problema con la parte telefonica, quando faccio una chiamata si sente l'audio "trabballante". Mi spiego meglio, quando squilla durante il suono dello squillo si sente una piccola interruzione e lo stesso accade mentre parlo al telefono, ciò starmene non accade quando invece chiamo la segreteria telefonica del mio gestore. A cosa è dovuto?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Dato che leggo molti commenti negativi, Condivido la mia esperienza: Il mio, stando alla guida del sensore della fotocamera, ha il sensore frontale sony, e quello interno samsung, ma la fotocamera, come tutto il resto, va una bomba...niente tasto ballerino, niente aloni, niente di niente. La batteria con le sue dovute disattivazioni, fa circa 3,5 ore di schermo....insomma, dopo S1, S2 ed S4, dico che questo é un gran telefono. Unico neo, hanno copiato tutta l'estetica dall'i-phone -.-
P.s.: inutile dire che la colorazione gold, è di un altro pianeta, nulla a che vedere con il "giallo" apple 
Felice di averlo acquistato
Come si fa a vedere il sensore se è Sony oppure Samsung?
Ho controllato, la mia ha sensore Samsung, va bene ugualmente?
Dicono che samsung sia leggermente migliore, ma a me va benissimo
Buongiorno a tutti.
Per cui riscalda e come, altro che non riscalda mai. Io ho notato che ieri durante carica (la prima) a schermo spento scaldava un bel po' fino a che il led non è diventato verde. Poi anche usandolo senza fare nulla di che, messaggini ecc la temperatura si sente...è normale quindi?
Scalda solo in carica rapida o quando va in continua ricerca del segnale debole o assente con 3g attiva
Ragazzi le temperature che raggiunge sono normali. Il telefono è stato progettato così. Dovete preoccuparvi se vi esce l'alert di temperatura troppo alta e si riavvia. Finché non lo fa vuol dire che vi funziona benissimo.
Eccomi qua! da oggi sono un possessore di S 6 e ancora devo trasferire il tutto dal mio 7500. Mi domandavo:
1) come di trasferisce la rubrica per intero su S6??? Devo attivare Kies???
2) cosa devo fare per ottimizzare il tutto??
Altre dritte sono gradite. Grazie a tutti!!!!
Lo chiedevo perchè in tutte le video recensioni che ho visto tutti dicevano che anche usandolo molto il telefono restava presso a poco ghiacciato.
Però perdonami che ne sai il telefono come è stato progettato? Non penso comunque che se non ti esplode in mano sia normale, risulta molto fastidioso avere in mano un telefono anche solo a 50 gradi no?
ragazzi è un bug del mio... o la lancetta dell'icona dell'orologio si muove solo quando trasciniamo la pagina in cui si trova nel drawer?
scusami... che cos'è il 7500 ?? un nokia con sybian ?
Non so se qualcuno mi può aiutare.. Ho acquistato un brano si Google play music... Però io ascolto l'ansia da shuttle. Il brano acquistato e scaricato non c'è.. Come lo passo? Grazie
Salve ragazzi, ho un galaxy s6 32 giga da 20 giorni circa.
Oggi avevo il telefono in tasca e ad un certo punto mi è spuntato questo avviso.
Ho riavviato il telefono ma il problema è rimasto per 3-4 ore.. l'avviso continuava ad apparire senza motivo.
Premetto che non avevo nessun cavo inserito al cell.
Allegato 144724
Buongiorno, ho un problema, il mio s6 non "accende" più là luce dei tasti soft. Inoltre se lo spengo e poi riaccendo le app non me le chiude ma le lascia in back ground. Infatti dopo averlo spento con alcune app in esecuzione, alla sua riaccensione utilizzando il tasto multitasking, esse erano ancora tutte presenti. Cosa devo fare, soprattutto per i tasti?
È tutto normale. X la luce dei tasti controlla che non hai attiva la modalità riaparmio energetico
Ciao a tutti volevo chiedere, vi capita quando parte la fotocamera che non metta a fuoco subito
Scusate ho sbagliato thread, solo ora ho visto che ne esiste uno apposito.