Dunque, x le apps,credo sia normale ché succede anche a me ed a tutti quelli che conosco
Per i tasti software touch,credo tu intenda. ..,devi trovare i settaggi nelle impostazioni
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
ho un S6 Flat e mi chiedevo se qualcuno di voi sa spiegarmi per quale sturba mentale le applicazioni non si possono riordinare in modo alfabetico, ma per giunta in cartella come nella home page.
Non ha nessun senso... perchè mai dovrei fare cartella nel menù se poi nella home le rifaccio nuovamente e poi che cosa spinge samsung a togliere l'ordine automatico?
Grazie
Onestamente non lo capisco neanche io, ma tranquillo, con l'aggiornamento alla versione 5.1 verrà ripristinata.
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno sapesse un modo di applicare una vibrazione personalizzata ad un contatto email. Incredibile ma non credo non esista qualcosa del genere...
È una funzione che riguarda solo l'app email. Con la stock non mi pare sia possibile, dovresti cercarne una alternativa nello store che lo permetta.
ho avuto modo di confrontare il mio s6 con un nuovo iphone 6, ma non capisco... perchè la nostra fotocamera sporge così tanto? capisco i 16mpx contro 8, ma iphone ha l'obiettivo grande come una lenticchia mentre il samsung è notevole.
Non è una critica, ma solo curiosità visto che in linea teorica la tecnologia nonchè il prezzo è uguale all'iphone.
grazie
Mi sembra lo stesso ragionamento malato che hanno fatto quando hanno rilasciato Lollipop su S5 dove avevano tolto il silenzionio.
Ciao, arrivo da galaxy s3 dove potevo selezionare i numeri dal registro chiamate e copiarli nello spazio libero per modificarlo o semplicemente metterlo su Google per fare una ricerca, con l's6 non riesco.
non sono nemmeno riuscito a selezionare i numeri, se tengo premuto si seleziona la casella a fianco e l unica opzione è ELIMINA.
Sapete se c'è modo di ovviare a questa cosa?
grazie!
Salve ragazzi, ho alcune domande da porvi:
1) C'è un modo per disattivare l'effetto parallasse e ridurre la luminosità dei tasti soft touch?
2) Con altri smartphone il wifi di casa non mi ha mai dato problemi tuttavia con il galaxy s6 talvolta mi capita che, una volta connesso, malgrado whatsapp e la navigazione internet in generale funzioni bene, non mi viene caricata la home di facebook come si ci fossero problemi di connessione, se invece spengo il wifi e accendo la connessione dati va tutto bene. Come mai? come risolvo?
3) Se ad esempio ricevo una notifica di un' applicazione nella lockscreen, come faccio ad avviare quell'applicazione direttamente dalla lockscreen tappando sulla notifica ricevuta?
4) Anche impostando la luminosità automatica è possibile comunque regolarla, quindi che tipo di luminosità automatica è?
Grazie mille in anticipo per le risposte.
Se non sbaglio dovrebbe essere dovuto al sistema di stabilizzazione che presenta un numero abbastanza alto di lenti (sicuramente più numerose di iPhone 6) che da qualche parte devono pur trovare alloggio.
@Italianissimo 3) basta fare doppio tap sulla notifica, e sbloccare (se è presente un metodo di blocco sicuro)
Ragazzi, scavando nel play store ho trovato un app che ovvia a questo problema e facilità di molto la ricerca di app e contatti, inoltre ti permette molte gesture e si integra benissimo con il device. Si chiama App Swap. E' ultra personalizzabile tramite il proprio menu, io l'ho messa che parte mantenendo premuto il tasto centrale, poi ha gli swipe laterali e la ricerca rapida con il tastierino... insomma, ve la consiglio.
Con il blocco schermo trascinamento dovrebbe aprirsi direttamente se non sbaglio. Con tutti gli altri ovviamente ti chiede di inserire il pin, le impronte, ecc
Strano ho il blocca schermo a trascinamento e non si sblocca in automatico.
Altra domanda: ogni volta che spengo la connessione dati mi compare il messaggio che mi avvisa che non potrò navigare e cose del genere, c'è un modo per nonfar mostrare più questo fastidiosissimo messaggio?
Ciao a tutti ho avuto da poco un problema con il ssung s6 : lo stato risultava personalizzato nonostante non avessi mai moscato, ora per fortuna ho risolto.
Guardando la schermata status in modalità download ę tutto official e knox a 0. Tranne le ultime 2 voci le sono kernel e un altra cosa che non ricordo che sono tutte è 2 a 1. Vanno bene o sono anomale? Attendo con ansia risposta. Grszie
Ciao a tutti! Nel nuovo Galaxy S6 come si fa a visualizzare solo i contatti con numero telefonico?
Nel mio Note II c'era una opzione nelle impostazioni della rubrica "Solo contatti telefonici" che faceva in modo che in rubrica si vedessero solo i contatti che avevano un numero di telefono.
Cosa molto comoda quando sincronizzo anche l'account di Facebook.
Sapete dirmi dove trovo questa opzione, se c'è ancora?
Grazie.
Attendo risposta a queste domande e aggiungo: In alcune applicazioni mi compare un pallino grigio semitrasparente con tre pallini al centro disposti verticalmente, se ci clicco sopra non succede niente ma è possibile spostarlo, di cosa si tratta?
Grazie mille in anticipo!
Tutto normale, anche da me le ultime due voci sono a 1.
Erano a 1 appena comprato e sono a 1 anche dopo aver eseguito il root. Knox (che è l'unico che conta per la garanzia) è 0x0
ciao,
stranamente poco fa mi è sparito il toggle della rete dati... è capitato anche a qualcun altro? ma sopratutto come si può ripristinare?
era quello che utilizzavo di più
Mi pare sia una cosa normale con lollipop ritorna quando entri nelle impostazioni e riabiliti le reti, almeno credo
Salve ragazzi ho da pochi giorni acquistato un bellissimo s6...mi domandavo... Ma quell'etichetta adesiva che c'è sul retro... Dove c'è L'IMEI e altri dati... A cosa serve? Posso toglierla o centra con la garanzia?? Grazie in anticipo 😊
Certo che si può togliere. Anzi è meglio se la togli subito, cosicché non si cancellano i numeri impressi. Io l'ho staccata e attaccata allo scatolo. Basta che non lo butti.
Ah ok grazie.. Ma sai dirmi se centra qualcosa con la garanzia?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
sul mio gold sono stampati in nero sul vetro posteriore...non ho adesivi, comunque nel tuo caso meglio conservarla da qualche parte
sono entrato 50 volta ma non me lo ridà...
Su quell'etichetta e riportato il numero imei del telefono. Lo stesso numero puoi controllarlo nelle impostazioni del telefono. È indirettamente collegato alla garanzia, perché indica che è un telefono Samsung e quindi ha diritto ad essere riparato. Ogni telefono in commercio deve avere quel numero. È come se fosse il numero di telaio di una macchina.
Come ti ho detto toglilo e attaccalo allo scatolo. E puoi stare tranquillo. Anche perché dopo qualche giorno, senza cover, comunque verrebbe via.
Attendo risposta a queste domande e aggiungo: In alcune applicazioni mi compare un pallino grigio semitrasparente con tre pallini al centro disposti verticalmente, se ci clicco sopra non succede niente ma è possibile spostarlo, di cosa si tratta?
Grazie mille in anticipo![/QUOTE]
Hai presente il tasto soft touch sinistro? Fino ad S4 è sempre servito ad aprire le opzioni, NON apribili in altro modo, quindi non apribili cliccando sullo schermo.
Come fare su s5 e s6 che usano il tasto opzioni per il multitasking (cosa sbagliata secondo me , hanno fatto male)?
Hanno messo un bel pallino per aprire le opzioni di qualsiasi app non abbia un tasto opzioni proprietario e che quindi necessitano di un tasto opzioni esterno...
Premi sul thank se ti sono stato utile e mi farai un favore!
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Di solito io riconfiguravo i tasti con un modulo xposed ma a quanto pare xposed per s6 ancora non é disponibile, per cui
Come hai fatto a riconfigurare i tasti?
Stessa cosa successa anche a me questa mattina e non riesco a risolvere , per caso recentemente hai modificato il file build.prop? Oppure sei andato in modalità aereo senza spegnere prima la connessione dati?
chattando con l'assistenza samsung.. mi hanno detto di provare a togliere la sim da telefono acceso e rimetterla e poi riavviare ma non ha funzionato. quindi l'unica soluzione certa che loro hanno provato è il ripristino ai dati di fabbrica.
non hanno ancora capito se è dovuto a un conflitto con app di terze parti o di altro.
non ho ancora fatto il reset perchè non ho tempo, ma hanno detto che hanno provato e il problema si risolve.
in altrnativa.. come mi suggeriscono in un altro forum.. flashando il firmware ITV non si dovrebbero perdere i dati..
x Italianissimo
si ho fatto la modifica per la ram.. ma non credo che sia collegata la cosa, è successa ad altri che non hanno nemmeno fatto il root
ma è garanzia europa?? perchè nel mio l'etichetta è attaccata alla pellicola protettiva che racchiudeva il telefono nella confezione originale.. e non sulla scocca in vetro del telefono...
Non per criticare ma vi state facendo un sacco di problemi per nulla. È un'etichetta insignificante. La mettono dove capita. A me è garanzia italiana e l'avevano attaccata al telefono.
Si stacca e si attacca dove si vuole.
Per la garanzia basta lo scatolo e lo scontrino/fattura. Ma per sicurezza questo adesivo si può tenere attaccato allo scatolo.
nessun problema, solo curiosità...
Tranquillo. Era solo per dire che non vi dovete preoccupare. 😉
Anche perché io non penso di dover mai ricorrere all'assistenza.
Ciao
Stessa cosa accaduta a me. Me ne sono accorto oggi. Che sta succedendo? :/ Firmware stock, ultimo aggiornamento ufficiale.