CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 279 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di maschiro

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

problemi con l'app Android wear

salve ragazzi...mi serve un aiuto.Ho acquistato uno smartwatch e installata l'app android wear...
    ma non parte...cioé la scarica e installa,ma quando provo ad avviarla appare cio che vedete in foto allegata...ho prvato a cancellare le cache del play store ho provato 600 volte a disinstallare e reinstallare anche pacchetti apk presi dal web...ma nulla...
    helpScreenshot_2015-10-08-17-27-29.jpg

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Sapete se esiste una app che permette di rispondere dal PC alle chiamate come fa lg o iphone?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, non sò se questo è il luogo adatto per fare questa domanda.

Io ho un Sony Z3 Compact che mi và benone, la batteria dura molto, le foto non sono proprio da buttare ed il telefono è rettivo e si blocca raramente, l'unica cosa è che a volte ho problema con la ricezione del segnale dato che a casa mia forse arriva un segnale debole.
    Ora dopo un anno di utilizzo, mi è venuta l'idea di fare il salto e passare al Galaxy S6, per avere una fotocamera migliore e lo schermo leggermente più grande, voi mi consigliate il passaggio ?? ho letto in giro che la batteria non è il massimo, ma a me basta che mi fà arrivare a sera, ho visto anche che ci sono molti problemi di ricezione, e questo mi fà molto titubare sull'acquisto, per me è una cosa fondamentale la ricezione.
    Cosa mi consigliate, faccio il salto o mi tengo il Sony ??

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Mah. Se il "problema" è casa tua, non credo che S6 possa fare miracoli. Sicuramente ha una ricezione più che decente, ci mancherebbe. Stesso discorso per qualità dello schermo e della fotocamera, faresti un bel passo avanti. Se con z3c arrivi a cena, a occhio e croce con S6 dovresti arrivare a 1 o 2 ore prima di cena. Secondo me, ti conviene attendere un nuovo top di gamma sai? Il salto di sicuro lo fai, ma z3c rimane un ottimo terminale per cui abbandonarlo.

Inviato col Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoTaR2012 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non sò se questo è il luogo adatto per fare questa domanda.

Io ho un Sony Z3 Compact che mi và benone, la batteria dura molto, le foto non sono proprio da buttare ed il telefono è rettivo e si blocca raramente, l'unica cosa è che a volte ho problema con la ricezione del segnale dato che a casa mia forse arriva un segnale debole.
    Ora dopo un anno di utilizzo, mi è venuta l'idea di fare il salto e passare al Galaxy S6, per avere una fotocamera migliore e lo schermo leggermente più grande, voi mi consigliate il passaggio ?? ho letto in giro che la batteria non è il massimo, ma a me basta che mi fà arrivare a sera, ho visto anche che ci sono molti problemi di ricezione, e questo mi fà molto titubare sull'acquisto, per me è una cosa fondamentale la ricezione.
    Cosa mi consigliate, faccio il salto o mi tengo il Sony ??
    Io sono passato da z3c a s6.

Foto: secondo me decisamente meglio ma è molto molto soggettivo. Un mio amico fotografo a cui ho fatto vedere preferiva le foto dello z3c. Quindi secondo me deve piacerti all'occhio il tipo di foto di Samsung.

Reattività : nonostante più ram e CPU migliore meglio z3c di S6. Soprattutto il touch lo trovo più reattivo.

Batteria: io facevo di schermo 6/6.5 in 3g e 8.5/9 in wifi. Ora 3.5/4 in 3g e 5.5/6 in wifi. Pensaci bene

Estetica meglio s6

Conclusione: S6 non va male ma mi aspettavo di più.
    Ho abbandonato Apple al 4s e Samsung a s4. S6 è stata l'ultima chance per Samsung..non è un telefono che terrò per un anno o due (che con la mia media di uno ogni sei mesi significa telefono definitivo)
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

ecco, ieri ho ordinato da amazon il secondo s6 per fare un be regalo alla mogliettina che se lo merita, e oggi ho riscontrato i primi problemi sul mio... scherzi a parte non sono gravi ma un paio di cose che non comprendo

1 quando sono nella rubrica o nel registro chiamate e volgio chiamare il contatto swippando verso destra mi fa la strisicata verde ma la prima non va mai a buon fine.la seconda invece parte la chiamata. why??
    2 quando sto telefonando NON funziona assolutamente la connessione dati...mi spiego mentre telefono qualcuno magari intanto cazzeggio su fb o whatsapp o cose così ( magari sono in attesa con la musichetta e intanto faccio una ricerca internet ) mentre l'app del telefono rimane piccola in alto posso usare di tutto ma non funziona la connessione ne 3g ne 4g ne nulla..appena metto giù carica tutti i dati.. why? sempre fatto con s5
    3 ho letto da una parte che la " carica " veloce è ottima ma logora la batteria molto prima circa 500 cariche ( quindi intorno all'anno poco più) e che sarebbe meglio evitare di usarla quando possibile con un caricabatterie " normale" . ora prima di tutto è vera sta cosa ? e se si come trovo un carica batterie normale ? ammettendo che il cavetto sia sempre uguale e cambi la spina bianca, io ho controllato quello s6 originale che avevo ha esattamente gli stessi valori di aperaggio e voltaggio ( sempre originale samsung) e anche tutti gli altri che ho in giro per casa che sono tutti di cellulari vecchi sono uguali. dunque se non volessi logorare la vita della batteria entro un anno che devo fare ? sempre che sia vero!

grazie mille!

Senior Droid

Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, volevo sapere se era possibile sfruttare il touch del tasto home del nostro galaxy come fa meizu: tocco del tasto home = tasto back, pigiare tasto home = home.
    Non so magari abilitando la funzione con qualche app, perché è molto comoda come cosa. Grazie a tutti!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi un consiglio: se volessi aggiornare il firmware con Odin, devo prima fare un reset oppure non è necessario? Se la risposta è si, devo fare un wipe data e\o wipe cache partition??? Grazie

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino89919 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio: se volessi aggiornare il firmware con Odin, devo prima fare un reset oppure non è necessario? Se la risposta è si, devo fare un wipe data e\o wipe cache partition??? Grazie
    Meglio chiedere in modding visto che odin non è la via ufficiale.....
    Il reset è consigliato (io almeno lo faccio sempre prima e dopo l'aggiornamento) poi puoi anche aggiornare e farlo dopo

P. S. Parlo di wipe data

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Ho un problema con il mio s6...
    Ho impostato il blocco del telefono con il riconoscimento dell'impronta digitale,ma purtroppo ieri per 3 volte di seguito il dispositivo non me l'ha riconosciuta.
    Ora mi chiede la password di sicurezza che, ahimè, non ricordo... l'altro modo che ho per sbloccare il telefono è inserire i miei dati dell'account google, ma purtroppo nel momento in cui il telefono si è bloccato avevo sia la connessione dati che il Wi-Fi disattivati.
    Ora chiedo il vostro aiuto:
    1) esiste in modo per attivare internet nonostante la schermata di blocco?
    2) nel caso in cui non si potesse e dovessi fare l'hard reset, perderei anche foto e immagini? Mi ricordo che con il mio vecchio telefono venivano cancellate impostazioni,applicazioni...ma la galleria non veniva toccata.
    Grazie infinite a chiunque mi sappia dare una mano.

Pagina 143 di 279 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio