CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 279 primaprima ... 91141181189190191192193201241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Se può interessare, Samsung mi conferma che per il mio s6 è in essere la garanzia europa, resta il mistero del firmware con csc AFR (lo scatolo era sigillato) al quale non hanno dato risposta se non che dovrebbe essere funzionante anche qui, ma su questo non avevo dubbi, avendo già testato la cosa. Continuo a non capire queste differenze di csc e sopratutto come su device no brand per il mercato svizzero, quindi sulla carta AUT ci sia un firmware JV e non AU rispettivamente africa del nord e svizzera ........ c'è qualcuno che mi illumina ? grazie
    Ultima modifica di AndroSolo; 08-02-16 alle 14:47

  2.  
  3. #1902
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannirusso2 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono appassionato di video ed ho scoperto che l's6 ha delle belle caratteristiche (registra pure a 60fps). Chiaramente le dimensioni di questi video sono notevoli (4gb per circa 20 minuti di video) ed ho preso una di quelle memorie esterne che praticamente aggiungono una microsd della dimensione desiderata.
    Il telefono la riconosce tranquillamente ma sembra non ci sia la possibilità di registrare i video direttamente su questa memoria esterna. Come mai?
    Grazie
    Gianni
    Topic unito al thread di riferimento. No non si può registrare direttamente su una pendrive esterna via otg, solo su memoria interna

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    giannirusso2 (08-02-16)

  5. #1903
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho appena acquistato questo smartphone, tutto perfetto eccetto la batteria , provengo da un Sony xperia z e durava molto di più! !

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  6. #1904
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Acquistato per amore o dopo aver letto qualche recensione ........... si sapeva che il tallone di Achille era la batteria !

  7. #1905
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma non c'è proprio nulla da fare per questa batteria?? Non so qualche strategia, voi che già lo avete da un po.....

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  8. #1906
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ele91 Visualizza il messaggio
    Ma non c'è proprio nulla da fare per questa batteria?? Non so qualche strategia, voi che già lo avete da un po.....

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Pochi Topic qui sotto c'è il thread dedicato alla batteria, vi invito a continuare di là
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #1907
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Con s5 ed sview a flip aperto visualizzavo, volendo, anche la schermata di blocco su s6 no
    è normale o ho qualcosa da settare?
    Upg risolto non so il motivo ma il blocco si era disattivato!
    Niente da fare se inserisco blocco senza
    protezione non va ..!
    Se gentilmente qualcuno che usa la sview me lo può confermare mi farebbe un grosso piacere, grazie
    Ultima modifica di AndroSolo; 10-02-16 alle 13:11

  10. #1908
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho la memoria quasi piena così vorrei fare un po di pulizia : sono entrato da impostazioni nella voce memoria, e file vari mi pesa 9,95GB, l'ho aperto, e la somma delle voci elencate in file vari a malapena supera 1GB;
    Cosa sono quei restanti 9GB rimanenti ?
    Spazio utilizzato inoltre mi segna 35 GB, quando la cartella storage mi viene segnata da SD Maid 27GB...
    Su 64GB meno 1GB di cache e e 9 di sistema operativo ne ho disponibili 8,71GB , diciamo che i conti non tornano, specie la voce file vari che non si sa cosa sia
    Potete aiutarmi ?

  11. #1909
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Con s5 ed sview a flip aperto visualizzavo, volendo, anche la schermata di blocco su s6 no
    è normale o ho qualcosa da settare?
    Se non sbaglio, la funzione "wake" della S-View sostituisce di fatto lo sblocco dello schermo, a meno che, tu non utilizzi un blocco via password o impronta digitale. Però mi sembra che esista una funzione...se trovo delle prove o soluzioni edito il post e ti faccio sapere

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho la memoria quasi piena così vorrei fare un po di pulizia. Potete aiutarmi ?
    Scarica questo programma e vedi te stesso cosa occupa tanta memoria: https://play.google.com/store/apps/d...iskusage&hl=it
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  12. #1910
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio, la funzione "wake" della S-View sostituisce di fatto lo sblocco dello schermo, a meno che, tu non utilizzi un blocco via password o impronta digitale. Però mi sembra che esista una funzione...se trovo delle prove o soluzioni edito il post e ti faccio sapere



    Scarica questo programma e vedi te stesso cosa occupa tanta memoria: https://play.google.com/store/apps/d...iskusage&hl=it
    Ok grazie ho chiesto solo per avere conferma, non uso password per lo sblocco, usando da sempre le sview,
    solo che su s5 avevo la possibilità di
    avere tutti e 3 i miei cani (home, blocco,sview) mentre con s6 se non uso una protezione (segno,più o impronta)la schermata di blocco non appare proprio!
    So che qualcuno obietterà "fossero tutti così i problemi" ma ognuno ha le sue fisse 😆

Pagina 191 di 279 primaprima ... 91141181189190191192193201241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy