C'è un modo per ripristinare il galaxy s6 senza perdere dati importanti come foto e contatti?
C'è un modo per ripristinare il galaxy s6 senza perdere dati importanti come foto e contatti?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
ciao a tutti,
ho riscontrato 2 volte in 7 giorni un problema allo schermo (post aggiornamento a MM, prima mai accaduto).
praticamente allo sblocco mi è comparsa questa schermata...andata via dopo vari tentativi di spegnimento/blocco schermo.
a cosa può esser dovuto? problema sw o hw? help
![]()
Salve ragazzi, ho una curiosità da togliermi...
Quando accendo la torcia con l'apposito toogle nella tendina, se giro il telefono verso l'alto (cioè la torcia), questa si spegne.... Succede anche a voi oppure è un insolito bug? Ho la 6.0.1.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)
No, a me rimane sempre accesa in tutte le posizioni.
Si, difatti quando dico che lo fa anche a me, lo fa ad ogni accensione, ma del telefono, non dello schermo. E non è che il telefono lo si spegne spesso, almeno io. Mi capiterà si e no una volta a settimana, se c'è una ragione, altrimenti rimane acceso, anche la notte.
Hai resettato il telefono dopo l'aggiornamento a MM? Se non lo hai fatto, salvati i tuoi dati, anche con Smart Switch penso che vada bene, dipende da cosa devi salvarti (se ti interessano i dati di whatsapp ti conviene copiare la cartella sul pc e poi, prima di avviarlo la prima volta, ricopiarla dal pc) ed esegui un ripristino ai dati di fabbrica. Se lo fa anche dopo, potrebbe essere un problema Hardware
Forse mi sono spiegato male non lo fa ogni volta che si accende ma solo quando interviene la funzione impostata, questo se risparmio eneregetico è settato su "automatico", probabilmente se a voi lo fa ad ogni accensione forse avere qualche app dove è impostato "sempre attivo"
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM