CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 279 primaprima ... 169219259267268269270271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2681
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Risolto, bastava cambiare il cavo......
    Non sapevo esistessero cavi che supportano il transito dati ed altri che invece consentono solo la ricarica.
    Peraltro quello originale Samsung era quello che non funzionava....

  2.  
  3. #2682
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lanfrax Visualizza il messaggio
    Salve, ho questo problema che non vedo risolto da nessuna parte : se vado in impostazioni ---> memoria ---> spazio utilizzato(22,17GB di cui 14,07GB occupati da immagini,video e musica) trovo che nella sezione applicazioni ho occupato 8,10GB . Il problema è che gli 8,10GB non sono reali , o meglio , facendo la somma di tutte le applicazioni presenti sul telefono non arrivano ad 8,10GB ma circa alla metà . Mentre andando su Smart Manager trovo che il peso totale della applicazioni è di 4,38GB . Se invece guardo dal pc la memoria occupata è di 23,02GB , però se seleziono tutte le cartelle all'interno del telefono (ho selezionato anche le cartelle nascoste) me ne da (solo) 19,30 ovvero il valore di 23,02GB-(8,10GB-4,38GB). Quindi ho 3,72GB occupati da file inesistenti . Non si tratta di cache perchè ho già provato ad eliminarla! La domanda che ora vi pongo è : c'è qualche modo per togliere quello spazio che è occupato da niente ? Comunque penso che se guardate anche sul vostro smartphone samsung noterete che c'è un po di spazio occupato da file fantasmi ! Grazie !
    Topic unito al thread di pertinenza.

    Quote Originariamente inviato da Olist Visualizza il messaggio
    Strano questo S6, prima lo connettevo e subito mi veniva la videata se volevo connetterlo come MTF. Ora, dopo l'aggiornamento, non avviene più nulla. Semplicemente si avvia la ricarica, ma non mi consente di vedere il cel come memoria di massa.
    Avete idee, consigli, suggerimenti?
    Uso Ubuntu come SO.

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da Olist Visualizza il messaggio
    Risolto, bastava cambiare il cavo......
    Non sapevo esistessero cavi che supportano il transito dati ed altri che invece consentono solo la ricarica.
    Peraltro quello originale Samsung era quello che non funzionava....
    Topic unito al thread di pertinenza. Ottimo, bene che si è risolto il problema
    Ultima modifica di bluflight13; 24-09-16 alle 21:50
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #2683
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Samsung galaxy S6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Raga mi si è rotto per qualche strano motivo (sempre trattato benissimo) il caricabatterie del mio s6, non il cavo ma proprio l'alimentatore.. Guardando su ebay ho trovato un Caricabatterie wireless Samsung con codice EP-PG920i a 11 euro circa.. Sono interessato a comprarlo ma prima volevo sapere se caricatori del genere supportano la ricarica rapida molto utile a mio parere.. Grazie a tutti

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  5. #2684
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il tasto del mio s6 traballa molto,ed è parecchio strisciano,s evo portarlo in assistenza?chi di voi condivide questo problema?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  6. #2685
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alepau Visualizza il messaggio
    Il tasto del mio s6 traballa molto,ed è parecchio strisciano,s evo portarlo in assistenza?chi di voi condivide questo problema?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    È da sempre stato un problema abbastanza comune su s6. Molti in assistenza hanno risolto, ad altri dopo un pò ha cominciato di nuovo. Sul mio non ci ho mai dato peso più di tanto, mai mandato in assistenza e tutt'oggi funziona senza problemi

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #2686
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Samsung galaxy S6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giammy97 Visualizza il messaggio
    Raga mi si è rotto per qualche strano motivo (sempre trattato benissimo) il caricabatterie del mio s6, non il cavo ma proprio l'alimentatore.. Guardando su ebay ho trovato un Caricabatterie wireless Samsung con codice EP-PG920i a 11 euro circa.. Sono interessato a comprarlo ma prima volevo sapere se caricatori del genere supportano la ricarica rapida molto utile a mio parere.. Grazie a tutti

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Qualcuno può aiutarmi? Magari anche consigliandone uno con un buon rapporto qualità prezzo.. Inoltre già che ci sono ho un altro "problema", utilizzo sempre la luminosità automatica messa ad un terzo della barra della luminosità.. Spesso noto però che la luminosità anche in spazi bui è alta, così tolgo l'automatico lo rimetto e la luminosità si abbassa come dovrebbe.. Qualcuno ha questo problema?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  8. #2687
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giammy97 Visualizza il messaggio
    Qualcuno può aiutarmi? Magari anche consigliandone uno con un buon rapporto qualità prezzo.. Inoltre già che ci sono ho un altro "problema", utilizzo sempre la luminosità automatica messa ad un terzo della barra della luminosità.. Spesso noto però che la luminosità anche in spazi bui è alta, così tolgo l'automatico lo rimetto e la luminosità si abbassa come dovrebbe.. Qualcuno ha questo problema?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Per il carica batterie fai riferimento alla sezione accessori android,ce ne sono molti anche recensiti da noi..
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #2688
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi possiedo un s6 flat e vorrei sapere quale è il miglior programma a vostro parere per fare un backup completo del device....nello specifico io vorrei un qualcosa di universale che vada bene per tutti i device android nel caso in futuro volessi passare da samsung ad altro....al posto del programma samsung cosa potrei utilizzare?

  10. #2689
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi possiedo un s6 flat e vorrei sapere quale è il miglior programma a vostro parere per fare un backup completo del device....nello specifico io vorrei un qualcosa di universale che vada bene per tutti i device android nel caso in futuro volessi passare da samsung ad altro....al posto del programma samsung cosa potrei utilizzare?
    Topic unito al thread di riferimento. Per la rubrica il consiglio è legare sempre tutto all'account google. Quando inizializzi un nuovo dispositivo ti permetterà di reinstallare anche in automatico dal playstore le app che avevi installato prima. Per le app in alternativa c'è helium, ma il rischio è che ripristinando app+relativi dati, tu ti possa portare dietro qualche problema.
    Rubrica a parte da sincronizzare con google, il resto è reinstallare mano a mano tutto, così da partire sempre dalla base più pulita possibile
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #2690
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento. Per la rubrica il consiglio è legare sempre tutto all'account google. Quando inizializzi un nuovo dispositivo ti permetterà di reinstallare anche in automatico dal playstore le app che avevi installato prima. Per le app in alternativa c'è helium, ma il rischio è che ripristinando app+relativi dati, tu ti possa portare dietro qualche problema.
    Rubrica a parte da sincronizzare con google, il resto è reinstallare mano a mano tutto, così da partire sempre dalla base più pulita possibile
    ok grazie hai notizie di wondershare mobile go sembrerebbe fare backup completo e compatibile con moltissimi devices android!

Pagina 269 di 279 primaprima ... 169219259267268269270271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy