Stessa cosa
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ultima domanda : c'è un modo Per utilizzare Google now al posto di s voice A SCHERMO SPENTO? cioè dicendo "ciao galaxy" per avviare Google now
Ciao ragazzi,
chiedo scusa se ho sbagliato sezione, ma secondo voi è possibile avere la "Fast Wireless Charging" anche sul nostro S6 Flat?
Certo, è in vendita ;)
Fast Charge Wireless Charging Pad, White
Ciao ingwye,
grazie per la risposta, però vedo che riporta la seguente frase: "Galaxy Note5 and Galaxy S6 edge+ are compatible with wireless Fast Charge technology. Other devices will charge at standard wireless charging speeds."
Quindi immagino che il nostro venga caricato alla velocità normale
Strano perchè alla voce compatibilità leggo:
Qi-enabled smartphones. Samsung handsets include Galaxy S4, Galaxy S5, Galaxy Note 3, Galaxy Note 4, Galaxy Note edge (these require Wireless Charging Battery Covers, sold separately) as well as Galaxy S6, Galaxy S6 active, Galaxy S6 edge, Galaxy S6 edge+ and Galaxy Note5, which do not require additional charging battery covers
Salve ragazzi ho un piccolo problema... Quando scrivo un nome nel compositore del telefono e scelgo un contatto da chiamare, prima della chiamata mi fa scegliere 2 numeri di cellulari ( ma sono uguali!!) .. Cioè non chiama direttamente ma devo tappare di nuovo io.. E per me è una cosa fastidiosa.. Come faccio a risolvere? Ho scaricato contacts optimizer ma non ho trovato contatti doppi.
Per esempio il contatto Daniela... Quando lo scrivo nel compositore mi esce solo un nome, se tappo per chiamare mi escono due numeri uguali... Daniela ha sia telegram, sia whatsapp... Come risolvo in modo che se tappo chiama e basta? Senza mostrarr due numeri uguali
Ps: È normale che tra le app vedo Telefono con la cornetta verde per 3 volte? Come se fossero 3 app distinte
tieni pigiato sul numero che vuoi rendere predefinito, si aprirà un menu che ti chiede di scegliere e gli metti la spunta.. alla prossima chiamata partirà direttamente la telefonata.
durante la ricerca si, per lo stesso numero perchè lo va a leggere nei diversi account, sim o dispositivo...
nei contatti salvati vedo una cornetta per ogni numero di telefono presente.
salve ragazzi,volevo chiedervi una cosa: che voi sappiate esiste un modo per risvegliare il cellulare col comando "ciao galaxy" anche con un auricolare bluetooth????
Ciao kmd grazie per la risposta ma forse non ci siamo capiti.
1 se io nel compositore scrivo Daniela mi compare un solo contatto.. Lo tappo, così prima di chiamare tutto il numero di Daniela mi esce nel compositore e poi premo la cornetta chiamata... Invece quando tappo Daniela mi si apre una finestra in sfondo bianco con scritto in grassetto Daniela e poi in basso scritto in grigio "cellulare" e sotto ancora il numero... 2 righe ripetute con lo stesso numero di cellulare.. Se tengo premuto un numero non succede nulla.. L'unico tasto sotto presente è "annulla".
2) Io mi riferivo alla gestione applicazioni quando premo "tutte" vedo 3 telefoni cioè 3 app distinte installate (ma con la stessa icona)
Ricordo che questo contatto Daniela inventato è salvato solo sul dispositivo, ed ha whatsapp e telegram e waze. Non è nella sim, neanche su gmail.
Ok… a me questo non succede ; non ho telegram ne waze.
Ho salvato appositamente un contatto sul dispositivo, perchè io li salvo sulla sim e gmail…
Cliccando sulla ricerca in rubrica mi vien fuori un solo nome con il numero telefonico “0123456789” e sotto in grigio “chiamata whatsapp + “0123456789” e messaggia + “0123456789”…
Quindi penso che il tutto sia dovuto a telegram e waze…
Spoiler:
Si ma quello screenshot che dice kmd compare anche a me... Qui io dico che se scrivo un nome di un contatto, me ne esce uno solo... Ma quando lo tappo piuttosto che incollarmi in automatico il numero in basso, mi apre un pop up con scritto 2 numeri di cellulari identici... Ripeto parlo del compositore, non della rubrica quando si entra dentro la scheda di un contatto
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro autorevole supporto. Vorrei sapere come si fa ad eliminare le notifiche che compaiono in alto sullo schermo tipo finestra popup. Mentre sono utili nella schermata di blocco, le trovo molto fastidiose quando compaiono mentre si sta utilizzando un'applicazione. Ad es: sto giocando o sto guardando un video e whatsapp continua a suonare e a far comparire finestre in sovraimpressione con il contenuto dei messaggi in arrivo. Ho visto che eliminando le notifche si risolve, ma poi non viene notificato proprio nulla, mentre io vorrei solo il suono di notifica e l'iconcina che compare in alto a sinistra come era nel mio precedente Galaxy S3, senza l'apertura della finestra sullo schermo con l'anteprima del messaggio. Oltre whatsapp ho visto che un pò tutte le app hanno questa finestra di anteprima piuttosto invadente per le notifiche. Sapete dove trovare l'impostazione per disabilitarla? Ho cercato in ogni menu ma non l'ho trovata... Grazie
Certo kmd faccio riferimento al compositore, non alla rubrica. Quando tappo la cornetta e scrivo 62662 (mamma nell'esempio).. Quando tappo mi esce quel popup con 2 numeri di cellulari uguali.
Cmq per glik80 anche a me danno fastidio quelle notifiche.. Mi sembra si chiamano notifiche tost.. Anche io vorrei disattivarle perché avevo un s3 e sono un problema per la privacy.. Qualcuno sa come si fa? Allegato 149657
Ho trovato un bug nella versione brandizzata vodafone. Entrando nella galleria stock non funziona la rotazione schermo. Invece passando per la fotocamera la galleria riprende a funzionare correttamente. Qualcuno riscontra questo problemino?
Salve a tutti ragazzi. Sono da poco possessore di un s6 flat black no brand da 32 gb (ho approfittato della promo ^_^) ma ci sono 2 piccoli "problemi" che mi fanno storcere il naso:
1) Tasto Home. Troppo ballerino dalla parte sinistra. Come questo video ma dalla parte opposta https://www.youtube.com/watch?v=Y5FoWeDGQZ4
2) Lo speaker, specialmente sugli alti o in vivavoce, tende a gracchiare. E' un po fastidioso.
Avete riscontrato anche voi questi 2 problemini? Avete risolto mandando il telefono in assistenza? Ne vale la pena?
Grazie a chi vorrà intervenire
Buonasera, credo che questa sia a sezione giusta; ho scaricato un brano musicale da Tubemate, il brano è presente nell'archivio (nella cartella mp3) ma non riesco ad aggiungrlo in nessun modo al lettore musicale di samsung; qualcuno potrebbe spiegarmi come si fa? Ringrazio anticipatamente
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Faccio finta di non aver letto..
Apri l'archivio e crea una cartella chiamata MEDIA; al suo interno creane un'altra chiamata RINGTONES. Al suo interno ci metti tutte le suonerie personalizzate che vuoi utilizzare come suonerie e notifiche. Essendo un'operazione semplice e gratuita sono sicuro che non farai altre domande in merito :P
Faccio finta di non aver letto..
Grazie mille e chiedo scusa per la gaffe
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
1 forse lo fa anche a me (ma me ne sono accorto solo ora che lo hai scritto tu)
2 Penso di sì, ma perché il volume è troppo forte (dal mio ex s3 a questo, sembra che ho messo un impianto nel telefono)
Ti consiglio di lasciare stare l'assistenza, goditi il cellulare per quello che è... Tanto non credo siano problemi da assistenza, solo "preoccupazioni" per chi è più meticoloso.
Up per kmd o altri, nessuno sa come risolvo il problema?
Beh.. si può vivere anche con tasto home che si muove per carità ma sto telefono ha 6 giorni di vita... dovrebbe essere perfetto in tutte le sue parti. E' pure giusto segnalare una cosa che non è come dovrebbe essere. Anche la temperatura è eccessiva. Il telefono scalda che è na bellezza e quà bisognerebbe capire se è normale o meno. A volte, con un uso standard la barra laterale destra scotta veramente tanto. Poi si.. l'alluminio o quello che è .. è un ottimo conduttore. Potrebbe essere dovuto proprio a questo ovvero che gli 8 cores fanno alzare la temperatura e i materiali utilizzati da samsung per s6 non sono proprio adatti a trattenere il calore. Sul punto 2 effettivamente anche io penso sia un non problema. E' che dopo aver avuto un catorcio di telefono, appena arriva il nuovo con grandi speranze visto che è il top di gamma di samsung, usando il cell e leggendo qua e la le paranoie vanno a 1000 :D
Beh, al max se sei nei primi 10 giorni lo puoi sostituire!
Non lo so io non ho notato questi surriscaldamenti anomali... È anche vero che io non ho nessun gioco installato e faccio un uso molto limitato del cellulare rispetto a tutto il resto del mondo hahahahha... Ma hai notato riavvii o altre cose strane? Se mi dici qualche app per misurare la temperatura posso vedere a quanti gradi arrivo io (stressandolo)
A quanto ho capito non posso. Essendomi registrato a samsung people e avendo aderito alla promo gs6 field non posso chiedere la sostituzione del telefono agli stockisti se non rinunciando ai 200€ che la promozione contempla. Se ne parlava in un altro forum..con 2 ragazzi che per problemi diversi hanno dovuto contattare l'assistenza anzichè chiedere la sostituzione. Comunque per conferma tra poco sento samsung
Nemmeno io solitamente faccio un uso intensissimo. Ma visto che è arrivato da poco sto vedendo un po le potenzialità. Fantastico lo stand by intelligente (se sei a 20 cm dal telefono e stai leggendo viene riconosciuto il viso dalla fotocamera anteriore e puoi continuare a leggere ad esempio senza che lo schermo vada in standby). Ad ogni modo posto uno screen di cpu temp che mette in risalto le app che hatto fatto raggiungere al cell alte temperature.
è normale? Credo di si ma chiedere che costa? :)
http://s18.postimg.org/txqoaxq95/Scr...1_11_39_05.png
EDIT: nessun riavvio e nessun avviso. Ho usato aida64, cpu temp e cpu z
Ragazzi, ma è vero che la ricarica ad induzione tramite la base wireless è nociva per la batteria dell'S6? Spero sia una balla colossale...
Grazie
Guarda io stesso la uso tutti i giorni, perciò ti dico che secondo me è altamente nociva! Ricaricando a induzione il retro del cell diventa davvero molto caldo, talvolta quasi bollente, salvo poi raffreddarsi una volta terminata la ricarica, ma ormai la "botta" alla batteria gliel'hai data eccome. Caricando col cavo invece non si scalda. Al momento me ne frego ma sono consapevole che probabilmente nel giro di un anno calerà talmente l'autonomia che mi converrà farla sostituire.... Al momento preferisco la comodità della ricarica wireless, sperando che l'eccessivo calore non la danneggi troppo in fretta.
Ma raga scusate visto che è sempre un cellulare costoso e per riparare la batteria ci vuole l'assistenza obbligatoria, perché non usate il cavo o meglio ancora un caricabatteria portatile? Ma poi sta ricarica a induzione a quanti carica? 5v 2a oppure le 9v del fast charge?
A me torna comodo quindi me ne frego della vita della batteria, quando e se andrà cambiata lo farò senza problemi visto che è una mia scelta. I valori di ricarica wireless sinceramente non li ricordo, probabilmente sono inferiori a quelli via cavo perchè ci vuole un po' più di tempo (niente di eclatante cmq), e considera che io lo carico sulla lampada Ikea con ricarica integrata, solo in vacanza con la basetta Samsung, e i tempi sono pressochè gli stessi.