il telefono è brandizzato?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vorrei sapere se anche voi avete problemi nella messa a fuoco prima di fare la foto in condizioni di luce scarsa. Il mio presenta questo problema, ma la messa a fuoco funziona benissimo alla luce.
Ti riferisci al punto 1)?
Vedi che li indica che la garanzia te la da per 2 anni, COSA NORMALMENTE PREVISTA PER LEGGE, e puoi mandare il telefono in assistenza a loro come lo porti normalmente da chi te l'ha venduto (se garanzia Italia) o in un normale Samsung point e non che se dopo 6 mesi il cell non va e vuoi esserlo cambiato te ne danno uno nuovo di pacca. Se poi il tuo terminale fosse guastato in modo che, passasse comunque in garanzia e, fosse prevista la sostituzione vedi che lo farebbe anche Samsung direttamente tramite i suoi centri assistenza.
E' questo quello che stai dicendo o ho capito male?
I negozianti mandano il telefono all'assistenza ufficiale, assistenza ufficiale samsung lenta ed inefficiente, credimi so di cosa parlo perché sono rimasto 4 mesi senza telefono, e ho dovuto minacciare di intentare causa legale per avere una sostituzione (che neppure volevano darmi)...
Amazon invece nell'esercizio della garanzia legale sostituisce o rimborsa, invece che mandare alla casa madre..
Poi amen....se c'è chi è soddisfatto dei centri ufficiali no problem...
Ognuno acquista dove più gli aggrada :)
che Samsung abbia una assistenza da far schifo non v'è dubbio ma che amazon dopo sei mesi ti cambi il telefono perché, che ne so, ne dico una, hai semplicemente problemi di ricezione io non penso proprio. Io penso che comunque loro non facciano altro che mandarlo a Samsung madre, come se fosse un qualsiasi negozio fisico, in più forse ci paghi anke la spedizione.
a qualcuno funziona il comando vocale rispondi/rifiuta???
Salve a tutti; da circa un paio di giorni non riesco più a salvare le immagini da google utilizzando il browser predefinito. Vado, faccio la ricerca, scelgo l'immagine e mi viene ingrandita ma non posso fare niente. Infatti se clicco sull'immagine non succede nulla e se provo a fare un ingrandimento con le dita mi fa uno zoom solo sull'angolo sinistro senza potermi spostare. Il fatto é che sh google chrome tutto questo non succede e faccio tutto nornalmente. Google chrome non lo uso mai però e mi torna scomodo. Ho già provato a cancellare la cache e i dati del browerr predefinito ma inutilmente. Se qualcuno mi potesse suggerire qualcosa gliene sarei molto grato
Non si tratta di insistere o meno, ho fatto ANCHE come hai detto tu ma senza risultati, te lìho anche detto ma hai lasciato comunque cadere la cosa. Tutti parliamo più o meno per esperienza, se uno lo facesse solo per rompere gli zebedei buonanotte.
Per futura memoria, la mia è una sim aziendale per questo E' OBBLIGATORIO ibox.tim.it, chiedo scusa se non l'ho puntualizzato. Gli operatori spesso sbagliano ma tante volte qualcuno che sa di che sta parlando lo trovi.
di chi serve...il post ed il forum in generale è per te? Scusa non lo avevo capito. Io cerco di essere di aiuto a tutti, nel mio piccolo. Hp dato una notizia che potrebbe interessare alcuni, altri no. Fatto sta prove fatte e non fatte, consigli ascoltati ma alla fine la problematica quale è? ...... ???
A titolo di informazione : durante la navigazione intorno a che temperatura si assesta il telefono (preferibilmente misurata da cpu temp)
Ah io? Ok..si lo sono.
Certo che li ho contattati ed il telefono è stato anche in assistenza per quello, credo di averlo anche scritto ma forse sbaglio.
Ed oltre a "lo deve riportare..., devo avere un altro s6 per fare test..., un'altra sim per fare test..., magari anche un altro ipad per fare test..., e tante altre cazzate del genere non ti dicono.
Un'assistenza PENOSA...
Ho un problema con il mio S6 Flat. Quando mi capita di perdere il segnale, ad esempio scendendo a -1 nel garage per prendere o lasciare l'auto, il più delle volte non lo riaggancia, anche se ricompaiono le tacche come se fosse collegato. Invece non lo è. In quel caso, per riprenderlo, non occorre il riavvio ma basta metterlo in modalità aereo e poi togliere tale modalità. Mi pare di ricordare di aver letto che succede anche ad altri. Non è un problema nuovo, lo ha fatto sin dall'acquisto, ma speravo si risolvesse con gli aggiornamenti. Così non è stato pur essendo aggiornato all'ultimo firmware disponibile dell'operatore H3G Italia. Per la vostra esperienza, sapete se è un semplice problema software che prima o poi si risolverà, magari con la prossima versione M di android, oppure è un difetto hardware che necessita di intervento tecnico? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Ragazzi sto cercando una raccolta di sfondi per il mio s6 ma ho un dubbio:
con quale risoluzione li devo cercare?
vorrei che siano perfettamente della misura del display e che si vedano al massimo della risoluzione del telefono