CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 279 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Kianda

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    si chiama refresh. perché continuare a cambiare il numero e consumare batteria anche a schermo spento, visto che non lo stai guardando?
    Tipo per la sveglia? Vorrebbe dire che la sveglia se il telefono è in deep sleep non parte? Dai dai meno cavolate... Se ad aggiornare l'orario una volta acceso il telefono impiega UN SECONDO è una cosa imbarazzante ed è un bug della TouchWiz probabilmente.

Risparmio di batteria? Ma cosa stai dicendo? A tenere traccia di che ore sono? HAHAHAHA

2.  
    Senior Droid L'avatar di zak84

Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kianda Visualizza il messaggio
    Tipo per la sveglia? Vorrebbe dire che la sveglia se il telefono è in deep sleep non parte? Dai dai meno cavolate... Se ad aggiornare l'orario una volta acceso il telefono impiega UN SECONDO è una cosa imbarazzante ed è un bug della TouchWiz probabilmente.

Risparmio di batteria? Ma cosa stai dicendo? A tenere traccia di che ore sono? HAHAHAHA
    piccolo genio, a parte che puoi evitare certi modi quando la gente ti spiega, soprattutto se è uno come me che ci lavora su android.
    grazie.
    cmq la sveglia è un SERVICE e non lavora sullo schermo ma in background, quindi non devi vedere a video per sapere che sta andando.
    un refresh di schermo consuma batteria che ti piaccia o no, quindi è inutile cambiare il contenuto il ram dello schermo se ce l'hai spento...
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

4. Il seguente Utente ha ringraziato zak84 per il post:

ivanoalbergo (22-05-15)

Androidiano L'avatar di Kianda

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

piccolo genio, a parte che puoi evitare certi modi quando la gente ti spiega, soprattutto se è uno come me che ci lavora su android.
    grazie.
    cmq la sveglia è un SERVICE e non lavora sullo schermo ma in background, quindi non devi vedere a video per sapere che sta andando.
    un refresh di schermo consuma batteria che ti piaccia o no, quindi è inutile cambiare il contenuto il ram dello schermo se ce l'hai spento...
    Cosa stai dicendoooooooooo se lo schermo è spento non esistono refresh di niente! Il telefono in qualsiasi momento sa che ore sono (banana), il problema è il widget che sta 1 lunghissimo secondo per aggiornarsi. Non è questione di risparmio batteria, non è questione di refresh, cosa vuol dire "contenuto in ram dello schermo"?
    Per favore o le cose le sai o non le sai, se non sei sicuro di saperle semplicemente non sparare cose a caso.

Tornando in topic senza perdere ulteriore tempo pare che con 'DashClock Widget' il problema non sussista più, ergo è un problema del widget di samsung. E bastava fare una piccola ricerca per vedere che è un problema che si porta dietro da più o meno tutti i galaxy.

E no, non posso evitare di rispondere in questa maniera perché non sopporto gente che scrive roba a caso solo per avere +1 nei messaggi. Cioè piuttosto di rispondere a caso informatevi prima o non rispondete proprio.
    Mi fa piacere che lavori su Android. Ottimo direi.

EDIT: Altra teoria non confermata se qualcuno può provarla sul suo S6 e poi farci sapere magari, thx
    EDIT2: Ma non si può cambiare il lockscreen widget clock ed avere attivo anche il fingerprint scanner?
    Ultima modifica di Kianda; 21-05-15 alle 14:23

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    No, dipende dalla tua zona e dalla forza del segnale nelle varie tipologie di rete. Non è detto che 4g e 2g abbiano la stessa forza

Io, se spengo, wifi, come segnale internet connessione dati ho 4G+ (Vodafone)

Androidiano

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Ragazzi sono disperato. Purtroppo abito in un posto dove il telefono non prende e ho perennemente la dicitura "solo chiamate d emergenza". Sono 3 giorni però che quando esco di casa e teoricamente dovrebbe agganciare la linea non l aggancia se non con un riavvio. Ho atteso anche un ora. Riavviando riaggancia immediatamente la linea. Il problema è che la mia ragazza anche lei con la 3 non ha questi problemi. Da cosa può dipendere? Ho provato ad inserire una sim tim e non ho avuto problemi almeno per i tre "entra e esci di casa" che ho provato. Da cosa dipende secondo voi?

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di 19dany84

Smartphone
    Samsung Galaxy S23

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

va bene cmq ok stop qua.
    non mi interessa intrattenere una discussione inutile su un cavolo di orologio del menga.
    grazie.
    Quote Originariamente inviato da Kianda Visualizza il messaggio

Kianda, rispetta chi ti vuole aiutare.
    Questo è il primo avviso, alla prossima partono le infrazioni.

Comunque è una cosa normale il refresh della lockscreen impiega una frazione di secondo anche nel mio.
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Androidiani Power User L'avatar di 19dany84

Smartphone
    Samsung Galaxy S23

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beteldue Visualizza il messaggio
    Io, se spengo, wifi, come segnale internet connessione dati ho 4G+ (Vodafone)
    Ok, allora il motivo è quello che ti ho spiegato prima.
    Se forzi la rete in 3g vedi che hai un buon segnale sempre.
    Purtroppo il 4g è ancora in fase di sviluppo e ha ancora una marea di problemi. (mancati switch della rete, suona libero e il telefono non suona, telefono acceso naviga in internet ma chi chiama trova spento)

Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono disperato. Purtroppo abito in un posto dove il telefono non prende e ho perennemente la dicitura "solo chiamate d emergenza". Sono 3 giorni però che quando esco di casa e teoricamente dovrebbe agganciare la linea non l aggancia se non con un riavvio. Ho atteso anche un ora. Riavviando riaggancia immediatamente la linea. Il problema è che la mia ragazza anche lei con la 3 non ha questi problemi. Da cosa può dipendere? Ho provato ad inserire una sim tim e non ho avuto problemi almeno per i tre "entra e esci di casa" che ho provato. Da cosa dipende secondo voi?

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Kianda, rispetta chi ti vuole aiutare.
    Questo è il primo avviso, alla prossima partono le infrazioni.

Comunque è una cosa normale il refresh della lockscreen impiega una frazione di secondo anche nel mio.

E' sicuramente quel bug del quale se ne parlava qualche post indietro
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

10. Il seguente Utente ha ringraziato 19dany84 per il post:

beteldue (21-05-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Ok, allora il motivo è quello che ti ho spiegato prima.
    Se forzi la rete in 3g vedi che hai un buon segnale sempre.
    Purtroppo il 4g è ancora in fase di sviluppo e ha ancora una marea di problemi. (mancati switch della rete, suona libero e il telefono non suona, telefono acceso naviga in internet ma chi chiama trova spento)o
    ok chiarissimo, grazie, thankato

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, smanetto da 2 giorni con s6, capita anche a voi che ogni tanto il telefono si incanta per circa 2 secondi e dopo riparte... Mi spiego meglio, esempio pratico : sto scrivendo un messaggio il telefono si blocca e non prende più i comandi e dopo 2 secondi riparte recuperando velocemente quello che stavo scrivendo.... O magari anche su Facebook , scrollo la pagina si incanta e riparte....

Senior Droid L'avatar di zak84

Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattscape Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, smanetto da 2 giorni con s6, capita anche a voi che ogni tanto il telefono si incanta per circa 2 secondi e dopo riparte... Mi spiego meglio, esempio pratico : sto scrivendo un messaggio il telefono si blocca e non prende più i comandi e dopo 2 secondi riparte recuperando velocemente quello che stavo scrivendo.... O magari anche su Facebook , scrollo la pagina si incanta e riparte....
    no, e non usare facebook come paragone, che non è il massimo come app :-D
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

Pagina 40 di 279 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio