Si io lo ricevuto ... E posso dire che a livello di fluidità e velocità e migliorato ... Per la batteria non saprei aspetto domani per dare un giudizio ...
Visualizzazione stampabile
Si io lo ricevuto ... E posso dire che a livello di fluidità e velocità e migliorato ... Per la batteria non saprei aspetto domani per dare un giudizio ...
Ma non vi è spuntato un minimo di changelog quando avete confermato?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_b7KGN.jpg
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Si ma doveva che era un aggiornamento per la stabilità di sistema ...
Aperto thread ufficiale per gli aggiornamenti https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=465530
[S6 FLAT] AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)
Scusate ma qualcuno mi sa dire perché il mio raggiunge benchmark di 40.000 massimo invece continuo a vedere gli altri anche di 70.000 abbondanti? Non ho attivo risparmio energetico nè altro che possa influire sul risultato[emoji19]Tra l'altro inizio a riscontrare lag e ricaricamenti della home alquanto fastiosi
Quando l'ho comprato c'erano delle applicazioni Tim quindi presumo sia un brand tim
Si e la e tim e il brand più pesante... Io ho Vodafone e però non ce nulla di Vodafone ,se hai questo problemi molto strano su un terminale di questa Potenza ho fai un bel Factory reset ho un wipe cache e dalvick .. Perché io non ho alcun problema premetto però che uso nova ...
Figurati spero che tu possa risolvere ... Cmq ti consiglio anche di fare l ultimo aggiornamento i aspettarlo porta benefici ...
Buonasera ho notato che le foto impostate per i contatti hanno colori distorti quando ricevo una chiamata.... Capita per caso anche a voi?
Salve ho questo problema,ogni tanto lo smartphone si blocca e il wifi si spegne all'improvviso, qualcun altro ha questo problema? e nel caso qualche soluzione grazie:)
Inviato dal mio SM-G920F
Ciao ragazzi ieri stavamo guardando l'S6 della mia compagna e non siamo riusciti a trovare i widget (tra cui la chiamata diretta) nel drawer ci sono solo le app,in alto a dx non c'è la scheda widget. Dove sbaglio?
Ciao
Il problema lo da principalmente quando si scaricano app dal playstore e purtroppo non sono l unico ad avere questo problema
Inviato dal mio SM-G920F
Grazie mister, peccato che (quei geni) abbiano tolto la chiamata diretta! O di nuovo il genio sono io???? :(
Ciao ragazzi mi aiutate per favore? Sbaglio io o non c'è più la possibilità della chiamata diretta tramite widget?
Ragazzi , nel vostro S6 sotto al sole si vede quella griglia nel lato sinistro e in basso?
Ragazzi ho già scritto ieri ma nessuno mi ha risposto.... Ritento. Nessuno di voi nota niente di strano nei colori delle foto dei contatti quando vi chiamano?
Buongiorno a tutti,
sono nuovo e avrei una domanda da porvi.
Vorrei avere una suoneria personalizzata per alcuni contatti in rubrica.
E fin qui nulla di nuovo.
Entro in rubrica, seleziono il contatto interessato, modifica, aggiungi suoneria personalizzata.
Benissimo.
Se il contatto mi chiama, parte la suoneria personalizzata.
Il problema però è che se mi manda un messaggio whatsapp, o una mail, o un sms.... SEMPRE suoneria personalizzata.
Io vorrei averla SOLO quando mi arriva la chiamata.
Attualmente sto con Samsung S6 Flat e lollipop 5.0.2
Per chi lo tieni a luminosità massima manuale, ha fatto caso se basta giocare a qualche gioco che spesso scalda e di conseguenza va in throttling abbassando anche la luminosità?
Su whatsapp c'è l'opzione "Suoneria contatti" attiva di default.
Vai su whatsapp, opzioni, notifiche e togli la spunta da Suoneria contatti.
Per la chiamata diretta, non ho trovato nemmeno io il widget. Al massimo puoi creare il widget del contatto (necessita di due tap per chiamare ma meglio di niente), o usare un dialer alternativo che abbia il widget di chiamata diretta.
Per il throttling luminosità finora non mi è mai capitato che la scalasse da solo, e gioco a World of Tanks.
Avete provato a scaricare app pesanti dal playstore? Rimane connesso il wifi?si blocca il cell?
Inviato dal mio SM-G920F
Buongiorno a tutti, non riesco a trovare in alcun menu la ricomposizione automatica del numero di telefono, potete aiutarmi?
Il wifi di casa mia è penoso, il download dal Play Store va lentissimo, ma non si blocca. Effettivamente il telefono non mi si è ancora bloccato mai (e lo uso pesantemente).
Lo fa solo con il play con file pesanti
Inviato dal mio SM-G920F
Ragazzi ho questo problema: il mio s6 è nuovo di zecca, gli ho installato solo minecraft whatsapp e antutu benchmark, con antutu e minecraft il dispositivo arriva a temperature ustionanti, e anche normalmente si aggira su una temperatura pari a un s3 che gioca a gta sa a 1800 mhz!
Non so cosa fare, posso provare in assistenza o non conviene? Proprio ora che sono in risparmio energetico e non faccio altro che scrivere, il telefono é caldissimo!
La batteria ha fatto almeno il primo ciclo di carica completa? (nel senso scarica almeno sotto il 20 e ricarica completa)
Dici a me?
Il primo ciclo lo ho appena finito ora( ho acquistato oggi il dispositivo), e quando ho accusato il calore non avevo mai ricaricato prima ( poi naturalmente ho avuto surriscaldamenyo anche durante la carica).
Ora che sono al 92 % il dispositivo é di sicuro molto piú freddo ma resta comunque abbastanza caldo
Dai tempo alla batteria e alla rom di assestarsi... Almeno uno o due cicli di carica completa