Come vedo se ho perso la garanzia da knox?
Scusate x la domanda forse banale
Visualizzazione stampabile
Come vedo se ho perso la garanzia da knox?
Scusate x la domanda forse banale
secondo voi se io ripristino il firmware (flashandolo con odin) risolvo i problemi? e si attiva il knox?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
comunque a questo punto potrebbe essere la gpu a scaldarsi enormemente dato che nei giochi la situazione è imbarazzante... calore estremo e lag con basso framerate
Hai fatto modding?
Comunque lo metti in download mode
Ma perché alcuni Galaxy S6 sul retro, oltre a riportare la scritta Samsung, hanno anche il nome del modello? :D
certo, se non sono passati 7 giorni ti devono sostituire il telefono all'istante!
S-Voice si attiva col comando vocale. Puoi disattivarlo tranquillamente, non influirà sulle altre applicazioni, e ne guadagni in batteria.
Dovrebbe esserci il widget per poterlo attivare (non posso controllare in quanto l'ho immediatamente disattivato, preferisco Google per i comandi vocali)
Se flashi tramite Odin un firmware stock NON si attiva knox. Knox si atttiva in caso tu dovessi flashare una custom recovery ad esempio.Quote:
secondo voi se io ripristino il firmware (flashandolo con odin) risolvo i problemi? e si attiva il knox?
buongiorno a tutti,
ho appena comprato il Galaxy S6 e ho letto che si può avere diversi profili utente utlizzabili con solo applicazioni selezionate, ma non trovo l'opzione "utenti" sul menu per poterlo attivare. Qualcuno sa dove è nascosta?
grazie
ciao a tutti,
vorrei confrontarmi con voi e chiedervi se avete notato anche voi che la barra di ricerca google non esiste più trasparente per il nostro dispositivo, e che il led è solamente attivabile o disattivabile e non è più possibile scegliere in che modo, la RAM resta in uso per 2 gb quasi sempre, e il rilevamento di "ok google avviene solamente se la barra di ricerca si trova nella home, vi risultano queste mancanze?
grazie
Tranne il fatto del LED, che puoi cambiare di colore nelle app che lo supportano (Whatapp e Fb in primis) oppure usando app apposite, sono tutte cose normali dovute da Lollipop Android 5.0.2
Grazie mille della risposta :)
Salve ragazzi, ho acquistato il 14 aprile il Galaxy S6. Volevo chiedervi se anche a voi la parte frontale presenta una distanza di un millimetro rispetto la cornice. Spero di essermi spiegato. Grazie
Ragazzi, ho notato un problemino, se potete fare dei test. Non riesco a capire se è solo mio o no.
Spegnendo wireless e rete dati per un tempo non ben definito (15/30 minuti) e successivamente riattivando la RETE DATI (no wireless) non ricevo più le notifiche di whatsapp ricevute in quel lasso di tempo li, se non aprendo manualmente l'app e ricevendole, quindi, tutte insieme.
Su S3 tutto ok. quindi escluderei un problema di whatsapp
Con Lollipop 5.0.2 attualmente non si può. Dovrebbe essere disponibile con 5.1
Se intendi rialzata si, è l'effetto "acqua in tensione superficiale" voluto da samsung.Quote:
Salve ragazzi, ho acquistato il 14 aprile il Galaxy S6. Volevo chiedervi se anche a voi la parte frontale presenta una distanza di un millimetro rispetto la cornice. Spero di essermi spiegato. Grazie
Con me non lo fa. Hai qualche app di risparmio energetico installata?Quote:
Spegnendo wireless e rete dati per un tempo non ben definito (15/30 minuti) e successivamente riattivando la RETE DATI (no wireless) non ricevo più le notifiche di whatsapp ricevute in quel lasso di tempo li, se non aprendo manualmente l'app e ricevendole, quindi, tutte insieme.
No, intendo distanziata lateralmente, come se il vetro non fosse perfettamente allineato con la cornice
La barra di ricerca non è più trasparente su Touchwiz, io ad esempio uso Nova Launcher e puoi scegliere la barra che vuoi tu.
Il controllo del colore del led purtroppo è possiibile solo con applicazioni specifiche.
Il problema della ram sarà corretto con Android Lollipop 5.1.1, stando a quanto detto da Samsung.
Ok Google è stato rimosso da Samsung su tutti i suoi device a 64bit, non si sa bene il perchè. Puoi riaverlo ovunque usando Nova Launcher.
Salve a tutti, volevo porre due domande: è possibile cambiare il colore della schermata email? (No gmail) . Basta un pò di luce perchè non riesca più a distinguere i nuovi arrivi dalle altre.... Secondo: esostono le impostazioni del drawer e menù applicazioni (come ad es effetto trascinamento)? Grazie.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ok grazie mille, metterò nova come avevo su s5...
Ragazzi salve una domanda. Volevo sapere perché quando ho il super risparmio energetico (quello bianco e nero) attivo quando ho il telefono in standby non mi arrivano le notifiche di whatsapp ma arrivano tutte insieme appena riaccendo lo schermo. È normale?
Ovvero scarichi knox status dal play store
Credo che quelli con il la scritta galaxy s6 siano quelli brandizzati
come tutti sanno da Lollipop in poi non abbiamo più la possibilita di
ordinare le app in ordine alfabetico (escludendo la modifica manuale ovviamente) ...
Esiste un metodo o una app che possa fare questo lavoro ?
Senza root non si può con il launcher stock. O installi un altro launcher o rooti ed esegui la seguente procedura:
Attraverso un file manager con permessi di root vai e modifica il file "system/csc/Features.xml" aggiungendo alla fine del file, tra le righe </feature> e </Samsung> il seguente codice:
Quote:
<CscFeature_Launcher_EnableViewByAlphabetAsDefault >true</CscFeature_Launcher_EnableViewByAlphabetAsDefault>
No io ho un brand h3g e non ha la scritta del modello.
Ciao, io ho installato nova launcher. Molto meglio che touchwiz
Si. Perchè in stand-by ti disattiva la rete dati[/QUOTE]
Fantastico. Sia in connessione WiFi che 3g?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...189fc29f4e.jpg
Ora mi incavolo [emoji36]Ed è pure il massimo ottenuto fin qui
Non ne riesco a venire a capo di sta cosa.
Con rete dati attiva le notifiche arrivano istantaneamente.
Con wifi devo fare dei test, ma sembrerebbe di si.
Con rete dati e wifi disattivato invece nulla da fare. Dopo una mezzoretta (circa) quando vado a riattivarli non arriva nulla fino all'apertura di whatsapp; a quel punto arrivano le notifiche tutte assieme. Con gmail fa la stessa cosa.
Non ho nessun programma di gestione della batteria installato e le sincronizzazioni tutte attive....