CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 279 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenck Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho un problema, il mio s6 non "accende" più là luce dei tasti soft. Inoltre se lo spengo e poi riaccendo le app non me le chiude ma le lascia in back ground. Infatti dopo averlo spento con alcune app in esecuzione, alla sua riaccensione utilizzando il tasto multitasking, esse erano ancora tutte presenti. Cosa devo fare, soprattutto per i tasti?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Dunque, x le apps,credo sia normale ché succede anche a me ed a tutti quelli che conosco
    Per i tasti software touch,credo tu intenda. ..,devi trovare i settaggi nelle impostazioni

  2.  
  3. #522
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un S6 Flat e mi chiedevo se qualcuno di voi sa spiegarmi per quale sturba mentale le applicazioni non si possono riordinare in modo alfabetico, ma per giunta in cartella come nella home page.
    Non ha nessun senso... perchè mai dovrei fare cartella nel menù se poi nella home le rifaccio nuovamente e poi che cosa spinge samsung a togliere l'ordine automatico?

    Grazie

  4. #523
    Androidiano VIP L'avatar di linus98


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,971
    Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

    Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

    Onestamente non lo capisco neanche io, ma tranquillo, con l'aggiornamento alla versione 5.1 verrà ripristinata.

  5. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno sapesse un modo di applicare una vibrazione personalizzata ad un contatto email. Incredibile ma non credo non esista qualcosa del genere...

  6. #525
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    È una funzione che riguarda solo l'app email. Con la stock non mi pare sia possibile, dovresti cercarne una alternativa nello store che lo permetta.

  7. #526
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho avuto modo di confrontare il mio s6 con un nuovo iphone 6, ma non capisco... perchè la nostra fotocamera sporge così tanto? capisco i 16mpx contro 8, ma iphone ha l'obiettivo grande come una lenticchia mentre il samsung è notevole.

    Non è una critica, ma solo curiosità visto che in linea teorica la tecnologia nonchè il prezzo è uguale all'iphone.

    grazie

  8. #527
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi sembra lo stesso ragionamento malato che hanno fatto quando hanno rilasciato Lollipop su S5 dove avevano tolto il silenzionio.

  9. #528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao, arrivo da galaxy s3 dove potevo selezionare i numeri dal registro chiamate e copiarli nello spazio libero per modificarlo o semplicemente metterlo su Google per fare una ricerca, con l's6 non riesco.
    non sono nemmeno riuscito a selezionare i numeri, se tengo premuto si seleziona la casella a fianco e l unica opzione è ELIMINA.
    Sapete se c'è modo di ovviare a questa cosa?
    grazie!

  10. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho alcune domande da porvi:
    1) C'è un modo per disattivare l'effetto parallasse e ridurre la luminosità dei tasti soft touch?
    2) Con altri smartphone il wifi di casa non mi ha mai dato problemi tuttavia con il galaxy s6 talvolta mi capita che, una volta connesso, malgrado whatsapp e la navigazione internet in generale funzioni bene, non mi viene caricata la home di facebook come si ci fossero problemi di connessione, se invece spengo il wifi e accendo la connessione dati va tutto bene. Come mai? come risolvo?
    3) Se ad esempio ricevo una notifica di un' applicazione nella lockscreen, come faccio ad avviare quell'applicazione direttamente dalla lockscreen tappando sulla notifica ricevuta?
    4) Anche impostando la luminosità automatica è possibile comunque regolarla, quindi che tipo di luminosità automatica è?
    Grazie mille in anticipo per le risposte.
    Ultima modifica di Italianissimo; 10-06-15 alle 13:51

  11. #530
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefiro1492 Visualizza il messaggio
    ho avuto modo di confrontare il mio s6 con un nuovo iphone 6, ma non capisco... perchè la nostra fotocamera sporge così tanto? capisco i 16mpx contro 8, ma iphone ha l'obiettivo grande come una lenticchia mentre il samsung è notevole.

    Non è una critica, ma solo curiosità visto che in linea teorica la tecnologia nonchè il prezzo è uguale all'iphone.

    grazie
    Se non sbaglio dovrebbe essere dovuto al sistema di stabilizzazione che presenta un numero abbastanza alto di lenti (sicuramente più numerose di iPhone 6) che da qualche parte devono pur trovare alloggio.

    @Italianissimo 3) basta fare doppio tap sulla notifica, e sbloccare (se è presente un metodo di blocco sicuro)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dbnsst per il post:

    Italianissimo (10-06-15)

Pagina 53 di 279 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy