CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 279 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    [quote name="Clipper88" post=6957736][quote name="capux88" post=6957722]Ragazzi una domanda, mi ha scaricato l aggiornamento 5.1.1 e ora ho la notifica dell aggiornamento da effettuare sia nella home che nella schermata blocca schermo. Visto che ancora non voglio ancora effettuare l aggiornamento c è la possibilità di togliere questa notifica? Sono andato su applicazioni aggiornamento software ma non mi fa togliere la spunta al "mostra notifiche". Qualcuno mi sa aiutare?
    Hai provato a cancellare la notifica? Magari anke con uno swipe, oppure penso impostazioni - info telefono - aggiornamento software - aggiornamento automatico e togli la spunta

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]

Ovviamente ho provato sia a swipare che a togliere la a aggiornamento automatico. Ma niente. Anche dopo il riavvio c è sempre la notifica. Mi tocca fare questo aggiornamento. Ma volevo aspettare ancora una settimana per vedere se qualche ragazzo riscontra bug. Poi avrei aggiornato anche io. Fatemi sapere se sapete come toglierla.[/QUOTE]

prova a mettere la connessione dati e cliccai sopra,poi provi con ricordamelo tra.... e vedi tu quale data impostare

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    [quote name="capux88" post=6957932][quote name="Clipper88" post=6957736][quote name="capux88" post=6957722]Ragazzi una domanda, mi ha scaricato l aggiornamento 5.1.1 e ora ho la notifica dell aggiornamento da effettuare sia nella home che nella schermata blocca schermo. Visto che ancora non voglio ancora effettuare l aggiornamento c è la possibilità di togliere questa notifica? Sono andato su applicazioni aggiornamento software ma non mi fa togliere la spunta al "mostra notifiche". Qualcuno mi sa aiutare?
    Hai provato a cancellare la notifica? Magari anke con uno swipe, oppure penso impostazioni - info telefono - aggiornamento software - aggiornamento automatico e togli la spunta

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]

Ovviamente ho provato sia a swipare che a togliere la a aggiornamento automatico. Ma niente. Anche dopo il riavvio c è sempre la notifica. Mi tocca fare questo aggiornamento. Ma volevo aspettare ancora una settimana per vedere se qualche ragazzo riscontra bug. Poi avrei aggiornato anche io. Fatemi sapere se sapete come toglierla.[/QUOTE]

prova a mettere la connessione dati e cliccai sopra,poi provi con ricordamelo tra.... e vedi tu quale data impostare[/QUOTE]

L aggiornamento è già stato scaricato. Quindi se ci clicco sopra mi appare la scritta "clicca accetta per istallare"
    Fa niente. Lo tengo così poi li istallero tra qualche giorno

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, da alcuni giorni, quando a casa mia attivo Google maps con GPS + WiFi, sul display il bollino blu si posa o su un ristorante a circa 300 m da casa mia oppure su casa mia con tuttavia il nome del ristorante accanto al pallino. Non credo sia un problema hardware del S6 in quanto in altri posti la geolocalizzazione funziona bene. Chiedo: è probabile che in quel ristorante (ripeto a 300 m da casa mia ci sia qualche sistema che induce in errore i satelliti). Scusate se la domanda è stupida ma no so dare altra spiegazione in quanto, ripeto, ovunque la geoloclizzazione è precisa tranne che a casa mia dove vengo scambiato per il fatidico ristorante.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Successo oggi anche a me mentre si caricava su basetta wireless, schermo nero e led blu lampeggiante.
    Ho dovuto resettare.
    Strano comunque a voi si è ripresentato?

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sono da poco passato a fastweb mobile e noto che il telefono sotto 3g scalda davvero tanto e che il consumo batteria si è inalzato anche se ho sempre linea almeno al 70%... mi conviene cambiare modem?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    In privato non mi fa rispondere e non capisco il perché ci ho provato 10 volte. Comunque ho uno Smart Tv SAMSUNG UE55F6500. Grazie.
    Hey allora mi puoi aiutare si o no?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Mi è sparito il widget accu weather... è successo a qualcun altro?
    Edit:
    Trovato... si chiama Meteo e non AccuWeather
    Ultima modifica di kmd; 14-07-15 alle 16:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    dopo l'aggiornamento Lollipop 5.1.1, non c'è più nella tendina icone veloci quella del NON DISTURBARE.
    Possibile che ogni volta che abbiamo bisogno di attivare o disattivare l'opzione (nel mio caso ogni notte e ogni mattina) tocca fare il giro delle nozze dalle impostazioni ??
    Peraltro, non c'è più nessuna icona che segnala quando è attiva (prima c'era) ...risultato, a volte ti dimentichi di disattivarla.

Possibile che non esista più nessuna scorciatoia e nessuna segnalazione di opzione attivata ??

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho un bug credo più che un problema,spero qualcuno lo abbia anche o mi dica come risolverlo. In pratica selezione la tastiera Google (quella che voglio usare) come principale è disattivo Samsung e comando vocale,ma dopo un po di tempo,generalmente almeno 2 volte al giorno,mi capita che quando entro nella tastiera per scrivere,che sia whatsaoo,Facebook o altro,in alto a sinistra mi compare il simbolo della tastiera da scegliere (metodo di inserimento una cosa del genere) rientrando nelle impostazioni della tastiera ritrovo Samsung attiva quando io l'ho disattivata più e più volte...mi sto un po' seccando di questo fatto avete idea di come risolvere ? Grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio-punto di vista.
    Sono entrato in possesso da circa un mese di un S6 flat, ieri mi è capitata la necessità di fare uno screenshot di una schermata del device, cerco su google la procedura e in più link trovo che è sufficiente tenere spinto il tastone home e, tenendolo premuto cliccare ul tasto accensione.
    Ho provato 44 volte, senza successo.
    Cosa sbaglio???? MI sembra una tale banalità... però nn mi funziona. sbaglierò sicuramente io ma... ????

Ripeto cosa, faccio, tengo premuto il tasto fisico centrale home e clicco il tasto accensione a destra in alto. La procedura è corretta?
    Se sì, come posso ovviare?? Esiste un'altra procedura?
    Boh, brancolo nel buoi.
    Grazie a chi riesce ad aiutarmi.

Pagina 83 di 279 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio