non penso. L'unica prova che dovresti fare ogni tanto è quello di spegnerlo e riaccenderlo. Alcune volte va. In extrema ratio fai un wipe cache partition.
non penso. L'unica prova che dovresti fare ogni tanto è quello di spegnerlo e riaccenderlo. Alcune volte va. In extrema ratio fai un wipe cache partition.
Ma il wipe cache mi cancella i dati? No giusto?
Ma sbaglio o con l'ultimo aggiornamento hanno rimosso la possibilità di impostare l'arresto automatico delle app. Prima la funzione era nelle impostazioni della batteria. Era utile...
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Qualcuno mi spiega come risolvo il problema NAND WRITE ERRORE con odin? provato a scaricare più volte,cambiare pc,cavo ma niente.
Sono con la 5.0.2 AOE3 root con ping root knox non alterato. Devo fare un unroot? un Full wipe? non so proprio xD
ciao,nell'S5 tenendo premuto il tasto soft touch in basso a sinistra si accedeva alle impostazioni del telefono,con l'S6 questo non succede più...ci sono alternative? grazie mille.![]()
SAMSUNG GALAXY S6 BLACK
Ho due s6, uno brand vodafone con 5.0.2 e uno brand tim con 5.1.1 quale consigliate di tenere?
Vendili tutt'e due e comprati un NOTE 4 a prezzo buono...!!!
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App